Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da crazyely88
E cosa ha la tua camera che non va?Originariamente inviata da Silvietta16
Comunque potresti arredarla stile forum allora, con le pareti giallognole, le scritte sui muri e tutto quanto, ovviamente con una gigantografia del mio avatar sul soffitto
Esatto. E io ci devo ancora stare per due anni. Avrò sempre buoni amici..dei bellissimi ricordi; però devo aspettare.Originariamente inviata da crazyely88
Ho sempre ostenuto di odiare profondamente la mia cittadina natale poi sono andata a vivere in altre città e l'ho riscoperta. Continua ad avere i suoi difetti, ma finalmente, in quel weekend ogni tanto, quando torno a casa e rivedo i vecchi amici, sono contenta!
(adesso xò son quasi 2 mesi che sono inchiodata qua e la voglia di scappare c'è!)
Amo la città in cui vivo,nonostante il traffico e gli altri problemi,nonostante tutto non cambierei Roma con nessun altro posto.
Resterai per sempre legata al posto in cui nasci..
Detta così sembra una maledizioneOriginariamente inviata da stefan__
Sono le persone che ti circondano a fare il luogo in cui vivi.
Robinson Crusoe viveva in un'isola che è quella dei sogni di molti, però a causa della solitudine avrebbe voluto fuggire.
Io per esempio vivo in un paese vicino Roma che a ben guardare farebbe anche schifo, però ci ho tutti i miei amici, le ragazze, etc.etc. e non me ne frega molto se poi non ho il campanile di giotto fuori dalla finestra...
L'erba del vicino è sempre più verde... diceva qualcuno.
Per quanto mi riguarda, sto bene dove sto e con le persone che ho.
Cerco di coltivare bene il mio orticello e NON HO TEMPO DI GUARDARE LA VITA DEGLI ALTRI. (tantomeno di invidiarla)
Mi capita spesso di andare fuori per lavoro, ogni volta è un paese o città diversa ci stò per 3, 4 o anche 5 giorni, ma la cosa che più mi piace è tornare a casa mia. Quando ho fatto il militare ero lontano da casa 700km però mi trovavo bene e non avevo fretta di ritornarci. Credo di accorgermi che non è tanto il paese dove sono nato che mi manca adesso e che allora non mi mancava, credo che siano più le persone che mi legano a casa mia.