idemOriginariamente inviata da crazyely88
![]()
la mia è una città razzista a con un sindaco..ehm...diciamo non adatto![]()
idemOriginariamente inviata da crazyely88
![]()
la mia è una città razzista a con un sindaco..ehm...diciamo non adatto![]()
Originariamente inviata da Coso
non sei lunika! ciao SilvY 91![]()
Originariamente inviata da Marmalade Boy
a me piace il mio paese...
citazione dallo spettacolo "in principio era il trio" di marchesini lopez e solenghi
"il posto più bello, diventa brutto (in coro) PER LA GENTE CHE C'E'!!!!"
Da qui a Bordighera detesto tutti!Anche a scuola praticamente...
Mi da fastidio proprio il modo di fare, di pensare, di giudicare, la mentalità troppo chiusa...![]()
Ma alla fine io mi lamento sempre![]()
![]()
torino mi piace.![]()
a parte la bella gente che gira ormai sempre in maggior numero![]()
Si,ti capisco tantissimo perchè anche io vivevo nella stessa situazione.Non sopportavo le persone,i loro comportamenti,la città stessa,al punto da entraniarmi da tutto e tutti e l'unica mia via di fuga era il computer.Tutto si è interrotto quando mi sono trasferita in un'altra città per studiare,molto lontana dalla mia.Qui la realtà è diversa,qui sono davvero io,qui mi sveglio davvero la mattina con la piena voglia di vivere e di impegnarmi nelle cose che faccio(dalla spesa fino allo studio).In questo devo molto a mio padre che mi ha permesso di farlo,di scappare,perchè si era reso conto che la mia vita stava cadendo nella passività,i miei giorni erano inutili,uscivo solo la sera e in posti isolati perchè non volevo vedere nessuno,solo chi realmente volevo bene.Originariamente inviata da patroncita
E' importante che rendi partecipe chi ti sta accanto di questo tuo disagio perchè non è bello e ti consuma dentro,ti toglie ogni energia.Hai parenti fuori a cui potresti appoggiarti?Cerca una soluzione,una scusa che ti permetta di andar via o trovare uno stimolo nella stessa realtà in cui vivi,all'inizio sarà difficile(soprattutto separarti dagli affetti),ma poi nei coglierai i frutti.
Credo di vivere nel posto + bello del mondo....almeno per me![]()
Io per fortuna ho avuto il coraggio di scapparmene dalla mia città che è una città brutta sia a livello estetico che a livello di mentalità e di opportunità.Ci sono stati problemi nel trasferirmi ma per fortuna la voglia di star bene e di avere un futuro hanno prevalso
Non odio la mia città ne i suoi abitanti, purtroppo c'è la gentaglia come c'è la gente per bene e per vivere nella società bisogna convivere con questi due opposti.
Anch'io spero un giorno di andarmene ma non a causa di questa città o di chi ci abita, ma per favorirmi un futuro migliore come persona.