ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Litigi e stanchezza

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    allora avevo capito bene la domanda!
    personalmente, odio quando lascio scoprire qualche "punto debole", perchè poi penso sempre che molta gente si "aggrappi" a questo per ottenere quello che vuole..
    Mi sa che sei l'unica o quasi...
    Comunque credo che te lo dicano solo persone con cui hai molta confidenza (ad esempio lo diceva mia madre), altrimenti non è serio far leva sulla stanchezza per chiudere una discussione.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Più che la stanchezza fisica è lo stress che porta a diventare inkazzosi

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Più che la stanchezza fisica è lo stress che porta a diventare inkazzosi
    La penso così anche io

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Mi sa che sei l'unica o quasi...
    Comunque credo che te lo dicano solo persone con cui hai molta confidenza (ad esempio lo diceva mia madre), altrimenti non è serio far leva sulla stanchezza per chiudere una discussione.
    sì, me lo dice solo chi mi conosce bene...per fortuna!!
    non so se lo fanno perchè effettivamente sono più aggressiva del solito (dato che già di mio non ho un carattere molto "pacifico") e quindi per calmarmi, o perchè così cercano di farmi capire che hanno un pò di "comprensione" per come mi sto..

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    sì, me lo dice solo chi mi conosce bene...per fortuna!!
    non so se lo fanno perchè effettivamente sono più aggressiva del solito (dato che già di mio non ho un carattere molto "pacifico") e quindi per calmarmi, o perchè così cercano di farmi capire che hanno un pò di "comprensione" per come mi sto..
    Mah, dipende, credo entrambe le cose: ad esempio se stai litigando o ti stai lamentando e ti dicono "sei stanca, ne parliamo domani" probabilmente l'intento è anche quello di essere comprensivi oltre che di far finire la discussione, però l'effetto poi è contrario, perché ti verrà da rispondere che invece non lo sei anche se è vero pur di non sembrare debole.

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io divento molto irritante nel periodo in cui si avvicinano gli esami perchè non sopporto di essere interrota,contraddetta o gli imprevisti.Questo mi porta spesso a scontrarmi con le persone che mi sono più vicino,quindi per quel che posso tendo ad allontanarmi da loro finchè non ho dato l'esame e sono più distesa.Mi rendo conto di questo mio comportamento molto egoistico,ma in quel periodo pretendo massima serenità intorno a me e chi non contribuisce in questo viene allontanato dalla mia testa.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    quando sono un po nervosa e qualcuno me lo fa notare mi fa incazzare ancora di +
    ank a me divento insopportabile...ank xk alla fine io sn sempre nervosa...

  9. #38
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito Re: Litigi e stanchezza

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ammetto che la domanda sia ben strana e contorta (come sempre, nei miei topic )

    A tutti capita, quando si è stanchi, di diventare nervosi e irritabili.
    Alcune persone sostengono che sia una cosa estremamente fastidiosa il fatto che qualcuno faccia loro notare che stanno avendo un atteggiamento litigioso e insofferente perché sono stanchi, infatti questo li fa sentire come se qualcuno avesse notato una debolezza.
    Cosa ne pensate?
    Io personalmente di quello che pensano gli altri non me ne frega niente, soprattutto in questi casi. Poi nessuno è perfetto e le debolezze ce le abbiamo tutti.
    Forse è meglio cercare di correggerle piuttosto che fingere che non ci siano.
    Ed infine essere nervosi ed arrabbiati (anche se stanchi) non serve a niente. Ci vuole sempre la calma. Ho detto calma, non lentezza: capito?.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Litigi con la mia migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 10:02
  2. Stanchezza
    Da UriGeller nel forum Salute e medicina
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 16:12
  3. Test sulla stanchezza
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:12
  4. litigi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:51
  5. Stanchezza....Relax o Sonno?
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 0:14