La Patu è un fascio di nervi in qualsiasi caso...![]()
La Patu è un fascio di nervi in qualsiasi caso...![]()
ma...sembrerà strano ma che mi ricordi bene non mi sono mai incazzato con nessuno...e non lo dico solo io, me lo dicono tutti...però a volte mi capita di essere un po' scontroso...però solo verso la gente falsa che mi prende in giro e che mi fa stare male nonostante le numerose possibilità di redenzione e di perdono che offro...lì dopo sbrocco ed è terribile (però non mi è mai successo veramente....uff....)
quetso tipo di nervosismo dipende molto dal cicloOriginariamente inviata da chica_latina
quoto....è kome se avessero kapito uno dei nostri punti deboli....Originariamente inviata da katie83
kmq qndo sn stanko nn voglio essere rotto i koglioni da nessuno altrimenti divento una bestia.....sn aggressivo.....e faccio delle FACCIE:......... infatti mi dikono ke sn antipatiko,brutto e cattivo.....e io gli rispondo ke qndo sto kosi nn mi devo kagare.....
non so perchè ma quando sono nervosa tiro fuori il meglio di me :smt079
Originariamente inviata da katie83
per farla breve, in verità quando sono nervosa sono intrattabile in ogni caso.![]()
![]()
qsto anche io...Originariamente inviata da Anna_89
però se sn stanca no
.. se ho sonno nn connetto molto, nn sono nervosa.. sono un po' persa, capisco una cosa su 10.![]()
piu che la stanchezza sono le persone insistenti che mi fanno innervosire.. o determinate cose.. la stanchezza nn c'entra molto. poi però capita di essere nervosa e basta. senza alcun motivo specifico.![]()
allora avevo capito bene la domanda!Originariamente inviata da UriGeller
![]()
personalmente, odio quando lascio scoprire qualche "punto debole", perchè poi penso sempre che molta gente si "aggrappi" a questo per ottenere quello che vuole..