La Patu è un fascio di nervi in qualsiasi caso...
La Patu è un fascio di nervi in qualsiasi caso...
ma...sembrerà strano ma che mi ricordi bene non mi sono mai incazzato con nessuno...e non lo dico solo io, me lo dicono tutti...però a volte mi capita di essere un po' scontroso...però solo verso la gente falsa che mi prende in giro e che mi fa stare male nonostante le numerose possibilità di redenzione e di perdono che offro...lì dopo sbrocco ed è terribile (però non mi è mai successo veramente.... uff....)
quetso tipo di nervosismo dipende molto dal cicloOriginariamente inviata da chica_latina
quoto....è kome se avessero kapito uno dei nostri punti deboli....Originariamente inviata da katie83
kmq qndo sn stanko nn voglio essere rotto i koglioni da nessuno altrimenti divento una bestia.....sn aggressivo.....e faccio delle FACCIE:......... infatti mi dikono ke sn antipatiko,brutto e cattivo.....e io gli rispondo ke qndo sto kosi nn mi devo kagare.....
non so perchè ma quando sono nervosa tiro fuori il meglio di me :smt079
Originariamente inviata da katie83
per farla breve, in verità quando sono nervosa sono intrattabile in ogni caso.
qsto anche io...Originariamente inviata da Anna_89
però se sn stanca no
.. se ho sonno nn connetto molto, nn sono nervosa.. sono un po' persa, capisco una cosa su 10.
piu che la stanchezza sono le persone insistenti che mi fanno innervosire.. o determinate cose.. la stanchezza nn c'entra molto. poi però capita di essere nervosa e basta. senza alcun motivo specifico.
allora avevo capito bene la domanda!Originariamente inviata da UriGeller
personalmente, odio quando lascio scoprire qualche "punto debole", perchè poi penso sempre che molta gente si "aggrappi" a questo per ottenere quello che vuole..