sono di natura nervosa poi se m innervosisco d + divento superinsopportabile ed è mejo ke mi si stia alla larga
sono di natura nervosa poi se m innervosisco d + divento superinsopportabile ed è mejo ke mi si stia alla larga
QUando sono stanca sono noiosa e rompiballe(beh rompiballe lo sn spesso )Poi beh...la mattina sn tanto incazzosa ke potrei uccidere qualcuno.......Soprattutto se mi mettono fretta xkè senò perdo il pullman x andare a scuola,m viene un nervoso pazzesco.......
io sono sempre molto calmo.. mi incazzo seriamente raramente
io sono un tipo calmo ma quando mi incazzo sono cazzi x tutti
sono una che tende ad innervosirsi per qualsiasi cavolata..però quando sono veramente stanca riesco proprio a dare il mio meglio , basta che una persona mi guardi 1/2 secondo di troppo che già vado in escandescenza :smt092 ...
il fatto che quando gli altri mi dicono che sono così incazzosa perchè sono stanca mi irrita tantissimo...è perchè so che è vero..è come se avessero scoperto uno dei miei punti deboli.
Per fortuna riesco a mantenere il sangue freddo sempre e comunque
io credo di avere sbalzi di umore...
quando sono nervoso o stanco o annoiato
mi relaziono male con le persone
e non è beeeeello
Cerco di mantenere la calma in tutte le situazioni, ma mi capita di rado di scoppiare come una pazza quando certi comportamente mi irritano particolarmente.
Ecco, in realtà la cosa a cui mi riferivo era questa.Originariamente inviata da sin un beso
per cose tipo un esame e così via no,perchè gli altri sono più nervosi di me
se sono di malumore sputo veleno...