Originariamente inviata da pantegatto
Originariamente inviata da pantegatto
Rinascerei subito, però con quel poco di esperienza di vita che ho adesso così certe minchiate le eviterei...
A dire il vero non mi piacerebbe nessuna delle due cose...nel primo caso potrei rinascere come uno di quegli insetti con le ali schiacciato da tutti...nel secondo soffrirei nell'osservare passivamente ciò che avviene nel pianeta terra.Ragion per cui preferisco non pensare a cosa accadrà, e se proprio devo,sperò sarà qualcosa di bello che tutti noi ignoriamo
no.. no! NO!!!..
DICIAMO K se nell' altra mia vita faccio la vita di berlusconi allora si...se no ..no nn mi va di ricominciare tt di nuovo...rinascere...
ehm.. diciamo così.. io rinascerei per vivere solo i miei primi cinque anni.. ma con la testa di adsso..Originariamente inviata da javira
infatti...era per quello che mi ero stupita!!Originariamente inviata da =Nemesis=
Originariamente inviata da imok
Io mi sa proprio che rimarrei nel posto celestiale anche perchè rivivere di nuovo tutto quello che vissuto è una vitaccia
Non non potrei mai dimenticare le persone a cui voglio bene...Meglio rimanere nel posto celestiale