Qualcuno mi può suggerire un gioco di biliardo a tre giocatori?
Conosco 14 continuo, fattibilissimo con n giocatori. Ci sarebbe palla 9, ma in tre non è divertente. Altro non mi viene in mente; suggeritemi qualcosa
Qualcuno mi può suggerire un gioco di biliardo a tre giocatori?
Conosco 14 continuo, fattibilissimo con n giocatori. Ci sarebbe palla 9, ma in tre non è divertente. Altro non mi viene in mente; suggeritemi qualcosa
io nn so neanche tenre la stecca
cambia gioco...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
nn ne conosco... al massimo fate un 2 contro 1
io conosco 125 .... si dikiara ogni palla ed ha il valore del suo numero
se la mandi in un altra buca i punti ddella palla vengono sottratti al tuo punteggio
8 e 15 vanno al centro... e basta
Questa risposta era più attinente a un topic del tipo "Che ne pensate del biliardo?"Originariamente inviata da Anna_89
pantegatto: provo a vedere come funziona esattamente il gioco, perchè non lo conosco. grazie
Originariamente inviata da mimì_
io adoro giocare a biliardo.. :smt060 ...però gioco sempre o in 2 o in 4 ma 2 contro 2..diciamo che siamo ai livelli base...
quindi nn saprei
Ma che giochi sono?
Perchè per farne uno in tre è sufficiente che nel gioco ogni giocatore possa colpire palline qualsiasi (non come nella palla 8 dove un team ha le mezze e l'altro le piene). Per esempio nella nove c'è solo la regola dell'ordine crescente delle palline, ma non che un giocatore può colpirne solo un tipo e viceversa.
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
guarda io gioco tantissimo eppure non mi sono mai posto il problema.....
credo perchè trovo il pool affascinante solo 1vs1 secondo me cmq dovreste inventarvi qualcosa partendo dal presupposto che ognuno è proprietario solo di 5 palle dopodichè vi inverntate qualcosa
ho deciso di non mettere neanche una virgola perchè nn ne avevo voglia.