c'è gente a cui piace... esatto battono pure loro.. e guadagnano un saccoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
c'è gente a cui piace... esatto battono pure loro.. e guadagnano un saccoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Una mia amica si giustificava dicendo che come Melissa P. cercava l'amore.Originariamente inviata da imok
La tua amica sbagliava/sbaglia nel pensare di doversi giustificare.Originariamente inviata da Kikka_86
E poi, per carità, dille di non citare mai più Melissa P.
Se inganna qualcuno, si deve giustificare ECCOME!!Originariamente inviata da 666polly
Se invece anche i suoi uomini sanno a cosa vanno incontro, allora va bene
quoto!Originariamente inviata da darkness_creature
E quoto pure io.Originariamente inviata da darkness_creature
Un pò di rispetto ci vuole :smt045
Era sottointeso. Io parlo di rapporti in cui entrambi sanno che è solo sesso. E ho interpretato la frase di Kikka_86 come "la mia amica si giustifica con noi altre dicendo che in realtà cerca solo l'amore".Originariamente inviata da darkness_creature
Chi inganna l'altro o lo tradisce (benché io non condanni questo modo di fare) non ha giustificazioni.
un conto è non avere giustificazioni...un altro è darle...secondo me una persona deve cmq dare una giustificazione a chi ha ingannato, anche se per il gesto che ha compiuto non hanno il benchè minimo valore.. non so se magari era la stessa cosa che intendevi dire tu...Originariamente inviata da 666polly
Le giustificazioni hanno senso se ci sono. Così come le scuse hanno senso se sono sentite se no è inutile.Originariamente inviata da sin un beso
Anch'io mi ero già immaginato la tua.Originariamente inviata da gigia