ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

il mio pensiero

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Qualche ragazza probabilmente fa sesso alla ricerca dell'amore, è vero. Molte altre invece fanno sesso per il solo piacere del sesso, e fanno bene.



    I commenti di quasi tutte le altre ragazze mi lasciano sempre senza parole.


    perchè?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    [/b]

    perchè?
    Perchè ho notato che Imok ha detto le ragazze considerate facili. Molte risposte sono state se una è zoccola è zoccola (quotata all'infinito), niente giustificazioni per chi si comporta da troia, non ci sono motivazioni nobili dietro...
    Invece c'è chi non sa davvero come farsi apprezzare e finisce per cercare di piacere facendo sesso...cmq in linea generale io ero d'accordo col tuo commento.

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Perchè ho notato che Imok ha detto le ragazze considerate facili. Molte risposte sono state se una è zoccola è zoccola (quotata all'infinito), niente giustificazioni per chi si comporta da tr**a, non ci sono motivazioni nobili dietro...
    Invece c'è chi non sa davvero come farsi apprezzare e finisce per cercare di piacere facendo sesso...cmq in linea generale io ero d'accordo col tuo commento.
    A capito..
    volevo capire proprio il motivo perchè nn eri d' accordo - certo è vero che tra l' essere considerato e l' esserlo ce ne può anche correre..però x molti a prescindere da ciò che ha detto imok se uno va a letto con tutti è troia..cioè propio il gesto che fa x molti è negativo nonostante le mille motivazioni che ci possan essere dietro

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Perchè ho notato che Imok ha detto le ragazze considerate facili. Molte risposte sono state se una è zoccola è zoccola (quotata all'infinito), niente giustificazioni per chi si comporta da tr**a, non ci sono motivazioni nobili dietro...
    Invece c'è chi non sa davvero come farsi apprezzare e finisce per cercare di piacere facendo sesso
    ...cmq in linea generale io ero d'accordo col tuo commento.

    e questa sarebbe una motivazione nobile?

    Mah, di nobile non c'è proprio niente in quelle ke si scopano tutti. Ma sono fatti loro quindi me ne frego

    L importante è ke non ci provino col mio moroso

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e questa sarebbe una motivazione nobile?
    Cosa intendi per motivazione nobile?
    Uno può essere infelice e cercare di trovare la felicità per questa strada.

    cioè propio il gesto che fa x molti è negativo nonostante le mille motivazioni che ci possan essere dietro
    Si ho capito. Però solo 2 ragazzi hanno detto che è ingiusto farle passare per zoccole. Le ragazze dicono tranquillamente che sono zoccole. Tutto qui.

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non sono d'accordo, secondo me vogliono proprio il piacere, il ca**o insomma!!!
    e fan bene.

    me l ero gia immaginata la tua risp......john,ti adorooooo

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in generale sono d'accordo con Imok...non è detto che tutte lo facciano solo per scoparsi tutti quelli che passano per strada. Ognuna ha le sue motivazioni...

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Niente può giustificare il prendere in giro ragazzi che magari non cercano solo "una botta e via". Quindi come ha detto Rum, una z... è una z....punto e basta. E vale anche per gli uomini, ovviamente, nel caso.....

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non hanno bisogno di nessuna giustificazione vogliono il sesso e quello hanno.probabile che ci sia chi spera di trovare così l'amore ma allora è proprio una che non sa dov'è piazzata

    non capisco perchè un atteggiamento del genere per un ragazzo è normale per una ragazza no.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: il mio pensiero

    Quote Originariamente inviata da imok
    pensavo che magari non sono proprio così, magari queste persone non vogliono solo un pò di sesso...
    magari vogliono di più, forse vogliono solo ciò che non hanno mai avuto...
    amore. magari non sono mai state amate da nessuno... i genitori, gli amici, i ragazzi...
    Capisco quello ke vuoi dire... forse alcune sono cm dici tu, ma ce ne sono molte ke sono 'ragazze facili' da qnd hanno 14-15 anni... allora il discorso ke hai fatto (e ke ho 'riportato' qui sopra!) nn tiene +... xké é probabile ke nn hanno mai avuto amore da ragazzi e ragazze xké si comportavano cm troie e dunque, i ragazzi le trattavano cm troie e le ragazze nn avevano voglia d averle cm amiche... forse in realtà é tt un circolo vizioso!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Pensiero
    Da galeazzociano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 2:05
  2. il pensiero
    Da vedalken nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:56
  3. Pensiero
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 23:08
  4. Il Pensiero
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:03
  5. Pensiero...
    Da felix.the.cat nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 21:45