Originariamente inviata da 666polly
perchè?
perchè?
Perchè ho notato che Imok ha detto le ragazze considerate facili. Molte risposte sono state se una è zoccola è zoccola (quotata all'infinito), niente giustificazioni per chi si comporta da troia, non ci sono motivazioni nobili dietro...Originariamente inviata da margot
Invece c'è chi non sa davvero come farsi apprezzare e finisce per cercare di piacere facendo sesso...cmq in linea generale io ero d'accordo col tuo commento.
A capito..Originariamente inviata da 666polly
volevo capire proprio il motivo perchè nn eri d' accordo - certo è vero che tra l' essere considerato e l' esserlo ce ne può anche correre..però x molti a prescindere da ciò che ha detto imok se uno va a letto con tutti è troia..cioè propio il gesto che fa x molti è negativo nonostante le mille motivazioni che ci possan essere dietro
e questa sarebbe una motivazione nobile?
Mah, di nobile non c'è proprio niente in quelle ke si scopano tutti. Ma sono fatti loro quindi me ne frego
L importante è ke non ci provino col mio moroso
Cosa intendi per motivazione nobile?Originariamente inviata da Sally
Uno può essere infelice e cercare di trovare la felicità per questa strada.
Si ho capito. Però solo 2 ragazzi hanno detto che è ingiusto farle passare per zoccole. Le ragazze dicono tranquillamente che sono zoccole. Tutto qui.cioè propio il gesto che fa x molti è negativo nonostante le mille motivazioni che ci possan essere dietro
Originariamente inviata da John Galliano
me l ero gia immaginata la tua risp......john,ti adorooooo
in generale sono d'accordo con Imok...non è detto che tutte lo facciano solo per scoparsi tutti quelli che passano per strada. Ognuna ha le sue motivazioni...
Niente può giustificare il prendere in giro ragazzi che magari non cercano solo "una botta e via". Quindi come ha detto Rum, una z... è una z....punto e basta. E vale anche per gli uomini, ovviamente, nel caso.....
non hanno bisogno di nessuna giustificazione vogliono il sesso e quello hanno.probabile che ci sia chi spera di trovare così l'amore ma allora è proprio una che non sa dov'è piazzata
non capisco perchè un atteggiamento del genere per un ragazzo è normale per una ragazza no.
Capisco quello ke vuoi dire... forse alcune sono cm dici tu, ma ce ne sono molte ke sono 'ragazze facili' da qnd hanno 14-15 anni... allora il discorso ke hai fatto (e ke ho 'riportato' qui sopra!) nn tiene +... xké é probabile ke nn hanno mai avuto amore da ragazzi e ragazze xké si comportavano cm troie e dunque, i ragazzi le trattavano cm troie e le ragazze nn avevano voglia d averle cm amiche... forse in realtà é tt un circolo vizioso!Originariamente inviata da imok