ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

il mio pensiero

  1. #31
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    muah...
    a parte complimentarmi con imok per i pensierucci che gli vengono mentre fuma (secondo me era una sigaretta "corretta") volevo solo dire che va bè gli uomini, che da loro me lo aspetto sempre, ma non c'è cosa più orribile di una donna che accusa l'altra di puttanismo.

    nessuna presunta "schifezza" vi da il diritto di giudicare chicchessia.
    e comunque
    se una si prende il piacere fa proprio bene.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    muah...
    a parte complimentarmi con imok per i pensierucci che gli vengono mentre fuma (secondo me era una sigaretta "corretta") volevo solo dire che va bè gli uomini, che da loro me lo aspetto sempre, ma non c'è cosa più orribile di una donna che accusa l'altra di puttanismo.

    nessuna presunta "schifezza" vi da il diritto di giudicare chicchessia.
    e comunque
    se una si prende il piacere fa proprio bene.
    Non è che perchè lo fanno gli uomini, avete il "diritto-dovere" di farlo anche voi.....è che non dovrebbe farlo nessuno dei due sessi, è diversa la cosa....è SEMPRE sbagliato, da parte di un uomo come da parte di una donna.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non è che perchè lo fanno gli uomini, avete il "diritto-dovere" di farlo anche voi.....è che non dovrebbe farlo nessuno dei due sessi, è diversa la cosa....è SEMPRE sbagliato, da parte di un uomo come da parte di una donna.
    Ma cosa è sbagliato? Fare sesso?

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non è che perchè lo fanno gli uomini, avete il "diritto-dovere" di farlo anche voi.....è che non dovrebbe farlo nessuno dei due sessi, è diversa la cosa....è SEMPRE sbagliato, da parte di un uomo come da parte di una donna.
    che sfigato ke sei cioè già non te la danno poi dici ke non dovrebbe farlo nessuna quando cazzo scopi? mai?

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non è che perchè lo fanno gli uomini, avete il "diritto-dovere" di farlo anche voi.....è che non dovrebbe farlo nessuno dei due sessi, è diversa la cosa....è SEMPRE sbagliato, da parte di un uomo come da parte di una donna.
    il fatto è che la cosa diventa sbagliata se si prende in giro l'altra persona..ma se entrambe le parti sono consapevoli che si tratterebbe di una scopata e niente di più...non vedo dove sta il problema... ...

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    il fatto è che la cosa diventa sbagliata se si prende in giro l'altra persona..ma se entrambe le parti sono consapevoli che si tratterebbe di una scopata e niente di più...non vedo dove sta il problema... ...
    Sono lieto che almeno tu abbia capito il mio pensiero, perchè a quanto pare non ci è riuscito nessun altro. Era semplicemente questo che volevo dire, cari i miei Galliano e 666polly....e non mi sembrava ci volesse molto a capirlo.
    Non sono felicissimo delle situazioni "una botta e via" in genere, questo è vero, non mi piacciono molto, ma è ovvio che la cosa diventa veramente da bastardi, se uno dei due prende in giro l'altro.

    Se invece entrambi sono consapevoli, bè, allora possono anche essere fatti loro...non mi piace tantissimo ma almeno sanno a cosa vanno incontro e non ci sono menzogne.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono lieto che almeno tu abbia capito il mio pensiero, perchè a quanto pare non ci è riuscito nessun altro. Era semplicemente questo che volevo dire, cari i miei Galliano e 666polly....e non mi sembrava ci volesse molto a capirlo.
    Non sono felicissimo delle situazioni "una botta e via" in genere, questo è vero, non mi piacciono molto, ma è ovvio che la cosa diventa veramente da bastardi, se uno dei due prende in giro l'altro.

    Se invece entrambi sono consapevoli, bè, allora possono anche essere fatti loro...non mi piace tantissimo ma almeno sanno a cosa vanno incontro e non ci sono menzogne.
    pienamente d'accordo con te!

  9. #38
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuro che fosse una sigaretta?

    No apparte gli scherzi sono pienamente d accordo con te...a me è capitato in corriera una cosa che mi ha colpito:
    una prostituta nera non riusciva a fare la ricarica perche non capiva bene la lingua, lei chiedeva aiuto ma tutti lo negavano. Alla fine lo ha chiesto a me e le ho fatto al ricarica. Sembrava al settimo cielo per una cosa che per noi può sembrare banale...

  10. #39
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Speriamo andranno meglio le kose..

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    in generale sono d'accordo con Imok...non è detto che tutte lo facciano solo per scoparsi tutti quelli che passano per strada. Ognuna ha le sue motivazioni...
    e comunque bisogna specificare se si parla della troia del gruppo come negli esempi di margot,che lo fa perchè non è bella e comportandosi così può ricevere attenzioni oppure la troia della strada,che lo fa per i soldi o magari,stando al discorso di imok,perchè cerca sentimento.
    ma direi sono davvero poche quelle nell'ultimo caso..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Pensiero
    Da galeazzociano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 2:05
  2. il pensiero
    Da vedalken nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:56
  3. Pensiero
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 23:08
  4. Il Pensiero
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:03
  5. Pensiero...
    Da felix.the.cat nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 21:45