ora mi rendo conto che forse ho scritto una grandissima cazzata...
ora mi rendo conto che forse ho scritto una grandissima cazzata...
forse, appunto...Originariamente inviata da imok
![]()
ricordati che ogni persona è a sè...ognuno ha i suoi motivi.![]()
Era anche oraOriginariamente inviata da imok
![]()
quelle che si vendono sulla strada sicuramente lo fanno perk non hanno nulla da xdere e ttt da guadagnare... quelle vestite da vakke normalmente sono vakke e basta, e gli piace il ... e basta
La penso come te,ma sappi che maggior parte delle volte non è così,lo fa solo per fare la troia e basta
E quelli che si vestono da donne e battono per la strada battono e bastaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sicuramente non tutte quelle che stanno sulla strada ci sono per volontà loro.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ecco qualcuno che ha capito il punto principale del discorso.Originariamente inviata da 666polly
"Na zoccola" è una che fa sesso per avere dei vantaggi, spesso nenache le piace quello che fa (infatti non mi sembrano felici le prostitute), in un certo senso sfruttano a loro vantaggio (ma anche loro malgrado) il desiderio sessuale continuo dei maschi (però a loro nessuno dice niente).
Invece una che lo fa per piacere ("bocca di rosa né l'uno né l'altro...") come può essere paragonata ad una prostituta? E soprattutto, dov'è che sbaglia?Non è molto chiaro.
Originariamente inviata da 666polly
Sfruttare il prossimo per soddisfare i propri bisogni... ci può anche stare.
A patto che entrambe le parti siano consenzienti.
In altri casi altrimenti... il termine adatto è: prostituta.
belle parole....quetso a volte è vero ma ci sono ragazze che purtoppo lo fanno perchè costrette da persone che le costringono x guadagnare soldi!!!