ora mi rendo conto che forse ho scritto una grandissima cazzata...
ora mi rendo conto che forse ho scritto una grandissima cazzata...
forse, appunto...Originariamente inviata da imok
ricordati che ogni persona è a sè...ognuno ha i suoi motivi.
Era anche oraOriginariamente inviata da imok
quelle che si vendono sulla strada sicuramente lo fanno perk non hanno nulla da xdere e ttt da guadagnare... quelle vestite da vakke normalmente sono vakke e basta, e gli piace il ... e basta
La penso come te,ma sappi che maggior parte delle volte non è così,lo fa solo per fare la troia e basta
E quelli che si vestono da donne e battono per la strada battono e bastaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sicuramente non tutte quelle che stanno sulla strada ci sono per volontà loro.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ecco qualcuno che ha capito il punto principale del discorso.Originariamente inviata da 666polly
"Na zoccola" è una che fa sesso per avere dei vantaggi, spesso nenache le piace quello che fa (infatti non mi sembrano felici le prostitute), in un certo senso sfruttano a loro vantaggio (ma anche loro malgrado) il desiderio sessuale continuo dei maschi (però a loro nessuno dice niente ).
Invece una che lo fa per piacere ("bocca di rosa né l'uno né l'altro...") come può essere paragonata ad una prostituta? E soprattutto, dov'è che sbaglia? Non è molto chiaro.
Originariamente inviata da 666polly
Sfruttare il prossimo per soddisfare i propri bisogni... ci può anche stare.
A patto che entrambe le parti siano consenzienti.
In altri casi altrimenti... il termine adatto è: prostituta.
belle parole....quetso a volte è vero ma ci sono ragazze che purtoppo lo fanno perchè costrette da persone che le costringono x guadagnare soldi!!!