io sn uno ke ottiene quello ke vuole cn ogni mezzo, ma nn sono il tipo di fare del male a qualcuno x ottenere qualcosa
come dice il mio maestro di tai-chi quan "se incontri un furbo, asseconda il suo gioco e battilo su i suoi stessi movimenti"
io sn uno ke ottiene quello ke vuole cn ogni mezzo, ma nn sono il tipo di fare del male a qualcuno x ottenere qualcosa
come dice il mio maestro di tai-chi quan "se incontri un furbo, asseconda il suo gioco e battilo su i suoi stessi movimenti"
QuotoOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da John Galliano
pure io...e sn molto brava a fingere....
Ma che soddisfazione hai a "batterlo" facendo il suo stesso gioco? Il furbo ottiene le cose slealmente. Che se le tenga. Per me sarebbe come non averle.Originariamente inviata da gian88
Metodi alternativi dunque?Originariamente inviata da 666polly
Non ce ne sono. Però so di essere nel giusto.Originariamente inviata da gian88
E se la legge del più forte ti opprime che fai? Sopperisci senza lottare?Originariamente inviata da 666polly
Dipende dall'ambito. A scuola ci sono i "furbi" però amen. Io mi tengo i miei voti. Non faccio la spia né niente però non mi sembra il caso di lottare.Originariamente inviata da gian88
Beh nell'ambito scolastico indubbiamente si...ma nel futuro nella vita di tutti i giorni?Originariamente inviata da 666polly
Non lo so. E' che non mi piace ottenere le cose slealmente.Originariamente inviata da gian88