Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Brava. Va bene così? NON necessita di risposta sennò qui non finiamo più. Brava, davvero.
Un consiglio, tesoro. Fatti meno paranoie e vivi la vita più serenamente.
Passo e chiudo.
si va bè domani vado a scout con un fucile. -.-'
-
Quote:
a kAtY-giRL
Prima cosa: IO parlo quando e come mi pare.
Secondo: la mia era una curiosità, nei manuali di Diritto Privato (ma dubito che un soggetto del tuo tenore intellettuale possa capitarci anche per sbaglio) vedrai che questo esempio viene fatto. Io l'ho letto e mi ha fatto sorridere. Punto.
Terzo: ...grazie, mi sento molto più saggia dopo questa massima epocale NEANCHE un po' banale e scontata. :lol::lol::lol:
scusate se mi metto in mezzo con un OT, ma 6 proprio maleducata.
-
twix ™ meno canne che ti si mangiano le paranoieeeeeee
-
Ma si sugli scout non penso niente. Se ad una persona piace andare in giro per i boschetti a raccogliere pigne che lo faccia pure. Io non entrerei mai negli scout, non mi piacerebbe di certo e non avrei neanche la resistenza per farlo.
-
capirai,che resistenza vuoi che ci voglia a pregare,cantare canzoncine e filastrocche,gironzolare per il boschetto fischiando e aiutare le vecchiette ad attraversare la strada?
-
Quote:
Jolly_Roger
capirai,che resistenza vuoi che ci voglia a pregare,cantare canzoncine e filastrocche,gironzolare per il boschetto fischiando e aiutare le vecchiette ad attraversare la strada?
è un modo di vivere, e andando a scout si impara ad essere altruisti..
-
Quote:
Lollipop_dolce
è un modo di vivere, e andando a scout si impara ad essere altruisti..
Nella vita è pieno di occasioni per impararlo...
-
Quote:
Cimis
Nella vita è pieno di occasioni per impararlo...
fammi un esempio :)
-
Quote:
Lollipop_dolce
fammi un esempio :)
:lol:
Sei in un gruppo dove nessuno ha soldi, impari a dividere ogni birra, sigaretta ecc ecc.
Sei in mezzo al nulla con 2 amici a 500 km da casa senza niente e in condizioni da fare schifo....
Sei in un cantiere con qualche amico e casca un mattone in tesa a uno che perde 2 litri di sangue...O impari a essere altruista o lo lasci morire...
Vuoi che continuo?
-
Quote:
Jolly_Roger
Una volta li ho visti che giocavano a nascondino. Sai che fatica? :D