Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babeuf
Hai cambiato idea in questi due anni vero?
ovvio, le persone crescono -.-'
-
Quote:
=DaDa=
bé se fai parte dell'agesci la coerenza va a ******* se ti ritieni politeista...essendo il cattolicesimo una forma religiosa monoteista
Ma leggi o no?
Non sono politeista.
Poi scusa sarà meglio porsi delle domande piuttosto che prendere tutto per oro colato come fanno molte persone. Inoltre non è detto che tutti gli iscritti Agesci debbano essere per forza cattolici; anni fa nel mio gruppo c'era una musulmana. Per concludere non mi farei nessun problema a passare ad un gruppo scout laico, ma siccome NON C'E' LA POSSIBILITA' come faccio?? Me lo spieghi? Perché rinunciare allo scoutismo per uno dei 4 punti di B.P.?
-
Quote:
twix ™
Ma leggi o no?
Non sono politeista.
Quote:
io ad esempio sono passata dall'ateismo, all'agnosticismo, al politeismo
Poi scusa sarà meglio porsi delle domande piuttosto che prendere tutto per oro colato come fanno molte persone. Inoltre non è detto che tutti gli iscritti Agesci debbano essere per forza cattolici; anni fa nel mio gruppo c'era una musulmana. Per concludere non mi farei nessun problema a passare ad un gruppo scout laico, ma siccome NON C'E' LA POSSIBILITA' come faccio?? Me lo spieghi? Perché rinunciare allo scoutismo per uno dei 4 punti di B.P.?
Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani...
-
Quote:
=DaDa=
Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani...
si ma leggi anche il pezzo dopo diamine...
solo perché non sono cattolica non dovrei avere la possibilità d'essere scout?
:|
-
Quote:
twix ™
si ma leggi anche il pezzo dopo diamine...
solo perché non sono cattolica non dovrei avere la possibilità d'essere scout?
:|
nn sto dicendo questo...sei naturalmente libera di scegliere...
io dal mio punto di vista...quando mi sono accorto della vaccata ke é la religione nn riuscivo a partecipare alla messa...a dire di credere e recitare a memoria...nn mi sentivo coerente...e cambiare gruppo in clan nn mi sembrava una grande idea...quindi invece di andare nel CNGEI ho preferito tenere dei ricordi belli e metterli in un cassetto...
-
Quote:
=DaDa=
nn sto dicendo questo...sei naturalmente libera di scegliere...
io dal mio punto di vista...quando mi sono accorto della vaccata ke é la religione nn riuscivo a partecipare alla messa...a dire di credere e recitare a memoria...nn mi sentivo coerente...e cambiare gruppo in clan nn mi sembrava una grande idea...quindi invece di andare nel CNGEI ho preferito tenere dei ricordi belli e metterli in un cassetto...
non sono libera di scegliere visto che ho una sola opzione XD
nessuno ti obbliga a farlo.. io ad esempio non recito le preghiere e non faccio la comunione :|
-
Quote:
twix ™
ovvio, le persone crescono -.-'
Non che me ne freghi molto, ma c'era bisogno di darmi una reputazione negativa per una domanda?
-
Quote:
Babeuf
Non che me ne freghi molto, ma c'era bisogno di darmi una reputazione negativa per una domanda?
Certo che sì, è cosa buona e giusta...
-
Quote:
Lord Brummel
Certo che sì, è cosa buona e giusta...
Ok, allora me ne vado in pace.:lol:
-
Quote:
Babeuf
Io non giudico le persone ma il post. Ho sempre fatto così e di certo non cambierò.