lo sono stata anch'io.. ma il clan è tutta un'altra cosa! ci si sente veramente come una famiglia in cui sono tutti alla pari.. è bello, davvero :)
Visualizzazione stampabile
lo sono stata anch'io.. ma il clan è tutta un'altra cosa! ci si sente veramente come una famiglia in cui sono tutti alla pari.. è bello, davvero :)
ieri sn tornata da 3 gg di campo invernale...troppo divertente
leggendo la vostra conversazione ho pensato di dire la mia....visto che anke io prima la pensavo come john...
é vero che non si deve giudicare prima di provare.....
anche io odiavo gli scout....e per me erano "omini vestiti a puffi ridicoli che facevano cose ridicole"...poi per forza di cosa...sono entrata nel mio reparto....e ti posso dire che è forse una delle cose più belle che abbia potuto fare nella mia vita....gli scout ti aiutano a crescere....quello che si vede dall'esterno è ridicolo...lo sappiamo anche noi...ma dietro c'è tutto un percorso religioso....e ci sono esperienze che molti altri ragazzi (non scout naturalmente) non avranno l'opportunità di fare...e vi posso garantire che si perdono davvero delle cose meravigliose!!!!!!!
non solo religioso: esistono anche gli scout non cattolici [vedi CNGEI]
esattamente.
http://www.animoticon.net/Animoticon...all%20(45).gif weeeeeeeeeeeeelàààààààà :lol:
-.- sono LAICI è diverso
(io vorrei andare lì ma a treviso - falsa città cattolica - non ci sono :evil: )
-.-
guarda se fai parte di un gruppo cattolico non è che ti buttano fuori perché magari non ci credi :evil:
io ad esempio sono passata dall'ateismo, all'agnosticismo, al politeismo.. insomma sono ancora alla ricerca :) ma non ho mai avuto problemi.