Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
appunto perchè non siete voi pompieri,non siete voi a affrontare il pericolo a quattr'occhi e non siete voi a salvare la vita a nessuno fate ridere quando volete giocare a fare i piccoli esploratori&avventurosi.
parla lei ahah...
abbiamo l'eroina... l'unica eroina in Italia...
abbassa le ali...
io non son pompiere ma faccio volontario in CRI
ma di certo non vengo qui a farmi figo...
vieni a far soccorso alpino sulle Alpi poi possiamo riparlarne
-
io non faccio l'eroina,non ne ho le carte,così come non le hanno i boy scout.
proprio perchè non le ho non lo faccio. che c'è che non ti torna?
-
da come parli te sembra che conosci la realtà degli scout in tutta Italia :roll:
-
è che questi piccoli esploratori/avventurieri/indiana jones/giovani marmotte non ce li vedrei proprio a sapersi districare in una situazione di reale pericolo che vada oltre il boschetto fuori casa a mezzogiorno.
-
Quote:
Jolly_Roger
è che questi piccoli esploratori/avventurieri/indiana jones/giovani marmotte non ce li vedrei proprio a sapersi districare in una situazione di reale pericolo che vada oltre il boschetto fuori casa a mezzogiorno.
perkè tu te la sapresti cavare??? ma smettila va:)
-
Quote:
Jolly_Roger
perchè?:D
perkè anke tu avrai le tue fissazioni
vedrai,è brutta...
nn c'entra niente
-
Quote:
Lollipop_dolce
perkè tu te la sapresti cavare??? ma smettila va:)
no,come detto poco sopra io non faccio la piccola esploratrice.
il topic è sugli scout,non su di me.
-
Quote:
Jolly_Roger
no,come detto poco sopra io non faccio la piccola esploratrice.
il topic non è sugli scout,non su di me.
veramente il topic è sugli scout
-
Quote:
a kAtY-giRL
L'art. 18 della Costituzione vieta associazioni a carattere militare, che perseguano, anche indirettamente scopi politici.
Quindi se ipoteticamente gli scout si schierassero segretamente in politica e possedessero armi (anche semplici), diventerebbero un'associazione militare illegale.
Non lo dico io, ma una parte della giurisprudenza che sicuramente qualcosa in più di te e me sa. Poi che sia consivisibile è un altro paio di maniche.
Naturalmente la mia voleva essere una semplice battuta, ma pare che insieme al fazzolettone si siano dimenticati di trasmettervi un minimo senso dell'umorismo.
Pace e amore.
Scusa ma parli proprio per niente -.-'
gli scout sono apolitici e non possiedono armi. Praticamente manca tutto per essere un'organizzazione di quel genere.
Per la cronaca la vita non è fatta di se, comprendilo.
-
Quote:
Jolly_Roger
vedrai,è brutta...
nn ti rispondo a tono perkè s troppo educata. Ma smettila.