Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
veramente il topic è sugli scout
chiedo scusa,errore di battitura
-
Quote:
Jolly_Roger
chiedo scusa,errore di battitura
!
questa è da incorniciare Jolly_Roger ha chiesto scusa!!!!!!:lol::lol:
skerzo :)
-
si ma sei brutta lo stesso
-
Quote:
Jolly_Roger
si ma sei brutta lo stesso
nn ti sembra k dirlo una volta basti?? Ho capito. Adesso smettila
-
-
Io non vado matto per gli scout,ma mi piace il fatto che sia un modo per stare insieme,fare amicizia,imparare a rispettare gli altri e la natura;certo fare 1 anno di lupetti non ti insegna a uccidere vipere di Russell a morsi,ma è un bel modo per passare il tempo...
-
Quote:
yasha
Io non vado matto per gli scout,ma mi piace il fatto che sia un modo per stare insieme,fare amicizia,imparare a rispettare gli altri e la natura;certo fare 1 anno di lupetti non ti insegna a uccidere vipere di Russell a morsi,ma è un bel modo per passare il tempo...
Infatti. Praticamente nessuno comprende che l'attività scout non si basa solamente su giochi (che inoltre solo persone IGNORANTI non sanno che il gioco e la fantasia sono fondamentali per la crescita del bambino) ma va ben oltre, soprattutto quando si ha la mia età e si cominicia a far servizio.
-
Quote:
twix ™
Infatti. Praticamente nessuno comprende che l'attività scout non si basa solamente su giochi (che inoltre solo persone IGNORANTI non sanno che il gioco e la fantasia sono fondamentali per la crescita del bambino) ma va ben oltre, soprattutto quando si ha la mia età e si cominicia a far servizio.
appunto. Molte persone anke della mia classe, nn comprendono. Ma noi possiamo solo cercare di spiegare, se nn vogliono capire è affar loro
-
Quote:
mister playboy
ognuno nel suo pikkolo fa quello ke puo. almeno io apprezzo di piu ki aiuta il prossimo, a differenza di te ke da kosa ho notato offendi e hai preso di mira lollipop
*****! :| ma allora delle cose sensate le dici! xD
-
Quote:
XTR3!
*****! :| ma allora delle cose sensate le dici! xD
certo! io sono intelliggente!