Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Esatto!
Non capisco poi perchè si debba così criticare le idee della gente:roll:
Cimis e jolly è di gran lunga più educativo lo scoutismo che chiudersi in un garage a impuzzarsi di spinelli!
:lol: completamente d'accordo con te
-
Quote:
Nuvolablu
Esatto!
Cimis e jolly è di gran lunga più educativo lo scoutismo che chiudersi in un garage a impuzzarsi di spinelli!
Da dove e perchè hai tirato fuori sta cosa?
E fidati che in mezzo alla natura ci sto piu io che mi ammazzo di canne!
Ma lasciamo perdere i paragoni inutili...Io penso che gli scout siano una bella cosa fino a un certo punto. Vedere uno di 50 anni vestito da lupetto mi sembra un'pò ridicolo...Ma se sono felici cosi c???i loro eh, mica vado a bruciare le loro casette...
-
Quote:
Cimis
Da dove e perchè hai tirato fuori sta cosa?
E fidati che in mezzo alla natura ci sto piu io che mi ammazzo di canne!
Ma lasciamo perdere i paragoni inutili...Io penso che gli scout siano una bella cosa fino a un certo punto. Vedere uno di 50 anni vestito da lupetto mi sembra un'pò ridicolo...Ma se sono felici cosi c???i loro eh, mica vado a bruciare le loro casette...
guarda, ti immagino k ci bruci le tende....:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Esatto!
io le canne me le fumo anche nei boschi durante le escursioni...
non cè niente di meglio di una cannetta immersi nella natura.:045:
-
Quote:
imok
io le canne me le fumo anche nei boschi durante le escursioni...
non cè niente di meglio di una cannetta immersi nella natura.:045:
-
Quote:
Nuvolablu
Esatto!
no,davvero,dove l'hai trovata quesa?:D io mi chiudo in garage a impuzzurmi di spinelli?
-
Quote:
a kAtY-giRL
A Natale siamo tutti più buoni. Ti perdono. Grazie del tuo contributo.
grazie del tuo perdono, davvero mi hai cambiato la giornata! :050:
-
molto interessante, e steso alla perfezione cmq sn ank'io scout ma d'europa
-
Quote:
Cimis
twix ™ meno canne che ti si mangiano le paranoieeeeeee
mi spiace ma non bevo, non fumo e non mi drogo xD
Quote:
Personne
Ma si sugli scout non penso niente. Se ad una persona piace andare in giro per i boschetti a raccogliere pigne che lo faccia pure. Io non entrerei mai negli scout, non mi piacerebbe di certo e non avrei neanche la resistenza per farlo.
vedi la gente pensa che si tratti solo di fare quattro cavolate. E' questo che fa irritare.
Quote:
Personne
Una volta li ho visti che giocavano a nascondino. Sai che fatica? :D
si vede che non sai proprio niente di quello che almeno il mio gruppo fa :)
Quote:
Personne
Lo so. Quando ho preso il treno per andare a Riccione quest'estate ne ho incontrati tantissimi. Comunque sapessi quanta gente non lo fa? Personalmente lo troverei abbastanza educativo per un bambino piccolo ( che alla fine lo mandi all'oratorio a giocare ed è la stessa cosa). Ma ad una certa età non ne trovo l'utilità. Cioè se hai 17 anni e mi dici che sei una scout posso capire che ti piaccia ma non che sia una cosa utile.
Guarda che quando si è grandi non si fanno più quelle cose che secrivi tu -___-
-
eeehi fermi tutti, dov'ero quando è nato questo topic :|
tadaaa eccomi qua :nice: scout da nove anni e viva, vegeta, dall'intelletto rispettabile e dalla fervida vita sociale! allora, o gli scouts non uccidono e non rincoglioniscono, o sono wonder woman [diffidate della seconda, non ho il fisico per vestirmi così] e se c'è una cosa che detesto sono coloro che giudicano gli Scouts senza conoscerli. di qualunque gruppo siano. sapete com'è, è come se parlassero male della mia famiglia, per quanto numerosa sarebbe :evil: