effettivamente credo che saiph per quanto riguardi il cibo si tratti abbastanza beneOriginariamente inviata da DKNY
effettivamente credo che saiph per quanto riguardi il cibo si tratti abbastanza beneOriginariamente inviata da DKNY
Nella spesa includo detersivi e prodotti per la pulizia della casa...Originariamente inviata da DKNY
Ma a che università vai, perchè vi freghino in cotal guisa?Originariamente inviata da Sally
a bg in città alta.. ma la mensa costa poco (perchè sononella fascia più bassa) e i bar non sono quelli dell'uni ma della cittàOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq è così anche sotto, nella città..
per dirvene una:nel mio paese un appartamento da 90mq in centro costa dagli800ai1300...
che nn è poco...Originariamente inviata da gigia
Si...anch'io ne tenevo conto...Originariamente inviata da Saiph
ti ricordoche sei al sud e sally al nord la cosa cambia e moltoOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
Sottoscrivo le cifre di Saiph, quando lavoravo e abitavo da solo a Roma spendevo circa 1.200.000 lire al mese, ma erano vari anni fa, oggi considerandoi l'euro e i costi lievitati (nonostante quello che dicono i politici) credo che ci vogliano tranquillamente 800 - 900 euro al mese fissi.
Se poi dovete usare molto l'auto, bisogna mettere in conto almeno 2000 - 3000 euro l'anno di spese fisse tra carburante, bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria
vivere da soli se c'era la lira adesso a vivere da solo ero un signore sn apprendista guadagno 1.200€ al mese e a volte deo fare i conti prima di permettermi qualke spesa purtroppo ci sn anke gli imprevisti nella vita