Circa 250 al mese di spesa. In più a pranzo sono al lavoro: mettine altre 130 ( se sembran tanti, sono 6 euro per 22 giorni. Provate a mangiare con 6 euro.. )Originariamente inviata da Sally
Circa 250 al mese di spesa. In più a pranzo sono al lavoro: mettine altre 130 ( se sembran tanti, sono 6 euro per 22 giorni. Provate a mangiare con 6 euro.. )Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Saiph
ah ecco no xè adesso mi venivano i dubbi sul fatto che noi spendiamo una cifra esorbitante solo per il mangiare cmq una volta al super mercato se riempivo il carrello spendevo circa 200/300 mila lire.. ora sono 200/300 euro (e parlo del carrello pieno di mangiare, non di acqua, e vado sempre al discount )
6 euro mangi un trancio di pizza e da bere, o un primo e un bicchiere d'acqua.
Mio padre mangia sempre fuori a pranzo e gira tutte le trattorie con pranzo di lavoro a 8/9 euro.. tipo quelle dove vanno i camionisti
mah...nn so se qui son fuori dal mondo ma alla conad un pezzo di pizza e una bottiglietta d acqua spendi massimo massimo 3€!!!Originariamente inviata da Sally
lui diceva ke a pranzo mangia fuori.Originariamente inviata da fricchettone
Presumo vada in trattoria, o qualche mensa, o qualche bar, ma dubito che vada al supermercato per prendere il pranzo
infatti, e nei bar con meno di 5€ non puoi dire di aver pranzatoOriginariamente inviata da Sally
ma cosa mangiate voi???? io mangio fuori tutti i giorni a pranzo e male che vada ci spendo 5 euro (vivo a torino non in un paesello disperso dal mondo). Ovviamente non posso permettermi grandi abbuffate ma un piatto di pasta o inslatone o secondo con contorno + macedonia + acqua + caffè ci esce sempre fuori. Se poi l'acqua me la porto da casa e il caffè lo prendo alle macchinette con 3 euro mangio!
Saiph...spesa di 50 euro a settimana x una persona che mangia fuori tutti i giorni e vive da sola?????? o vivi di surgelati (e allora ho capito xchè spendi così tanto) oppure mangi davvero come un maiale? checcacchiocomperi?
devo scroccare vitto e alloggio ai miei minimo fino a 30 anni da quanto leggo qui
io in mensa dell'università spendo 3,50 euro primo secondo e contorno. Ma perchè sono nella fascia più bassa.. se vai al bar un panino 3,50 euro, piùl acqua arrivi a 4,50.Originariamente inviata da DKNY
Ma se fai un pasto tipo primo più bere, 6 euro li spendi, come minimo
Anche nei posti dove fanno il pranzo per gli studenti.. tipo:
primo più coca più caffè 6 euro
secondo contorno coca caffè 8 euro
ma con 4 euro in città nn prendo neanke un primo mi sa
Ma io non parlavo di mensa universitaria...non ci vado xchè mi tocca pagare prezzo pieno. Parlo dei bar che ci sono vicino all'uni, i pub, i self service ma anche cmq al bar dell'uni un panino ti costa tra gli 1 e i 2 euro!
non ci sono bar nella mia uni solo la mensa.. solo ke se ho le lezioni attaccate non riesco nemmeno ad andarci perchè è lontana..Originariamente inviata da DKNY
e nei bar con meno di 5 euro non mangio, anke solo un panino e una bottiglietta d'acqua.