ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Andare a vivere da soli: costi

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally





    solo per il mangiare da solo quanto spendi più o meno?
    Circa 250 al mese di spesa. In più a pranzo sono al lavoro: mettine altre 130 ( se sembran tanti, sono 6 euro per 22 giorni. Provate a mangiare con 6 euro.. )

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Circa 250 al mese di spesa. In più a pranzo sono al lavoro: mettine altre 130 ( se sembran tanti, sono 6 euro per 22 giorni. Provate a mangiare con 6 euro.. )

    ah ecco no xè adesso mi venivano i dubbi sul fatto che noi spendiamo una cifra esorbitante solo per il mangiare cmq una volta al super mercato se riempivo il carrello spendevo circa 200/300 mila lire.. ora sono 200/300 euro (e parlo del carrello pieno di mangiare, non di acqua, e vado sempre al discount )

    6 euro mangi un trancio di pizza e da bere, o un primo e un bicchiere d'acqua.

    Mio padre mangia sempre fuori a pranzo e gira tutte le trattorie con pranzo di lavoro a 8/9 euro.. tipo quelle dove vanno i camionisti

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ah ecco no xè adesso mi venivano i dubbi sul fatto che noi spendiamo una cifra esorbitante solo per il mangiare cmq una volta al super mercato se riempivo il carrello spendevo circa 200/300 mila lire.. ora sono 200/300 euro (e parlo del carrello pieno di mangiare, non di acqua, e vado sempre al discount )

    6 euro mangi un trancio di pizza e da bere, o un primo e un bicchiere d'acqua.

    Mio padre mangia sempre fuori a pranzo e gira tutte le trattorie con pranzo di lavoro a 8/9 euro.. tipo quelle dove vanno i camionisti
    mah...nn so se qui son fuori dal mondo ma alla conad un pezzo di pizza e una bottiglietta d acqua spendi massimo massimo 3€!!!

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mah...nn so se qui son fuori dal mondo ma alla conad un pezzo di pizza e una bottiglietta d acqua spendi massimo massimo 3€!!!
    lui diceva ke a pranzo mangia fuori.

    Presumo vada in trattoria, o qualche mensa, o qualche bar, ma dubito che vada al supermercato per prendere il pranzo

  6. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    lui diceva ke a pranzo mangia fuori.

    Presumo vada in trattoria, o qualche mensa, o qualche bar, ma dubito che vada al supermercato per prendere il pranzo
    infatti, e nei bar con meno di 5€ non puoi dire di aver pranzato

  7. #46
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma cosa mangiate voi???? io mangio fuori tutti i giorni a pranzo e male che vada ci spendo 5 euro (vivo a torino non in un paesello disperso dal mondo). Ovviamente non posso permettermi grandi abbuffate ma un piatto di pasta o inslatone o secondo con contorno + macedonia + acqua + caffè ci esce sempre fuori. Se poi l'acqua me la porto da casa e il caffè lo prendo alle macchinette con 3 euro mangio!

    Saiph...spesa di 50 euro a settimana x una persona che mangia fuori tutti i giorni e vive da sola?????? o vivi di surgelati (e allora ho capito xchè spendi così tanto) oppure mangi davvero come un maiale? checcacchiocomperi?

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    devo scroccare vitto e alloggio ai miei minimo fino a 30 anni da quanto leggo qui

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ma cosa mangiate voi???? io mangio fuori tutti i giorni a pranzo e male che vada ci spendo 5 euro (vivo a torino non in un paesello disperso dal mondo). Ovviamente non posso permettermi grandi abbuffate ma un piatto di pasta o inslatone o secondo con contorno + macedonia + acqua + caffè ci esce sempre fuori. Se poi l'acqua me la porto da casa e il caffè lo prendo alle macchinette con 3 euro mangio!

    Saiph...spesa di 50 euro a settimana x una persona che mangia fuori tutti i giorni e vive da sola?????? o vivi di surgelati (e allora ho capito xchè spendi così tanto) oppure mangi davvero come un maiale? checcacchiocomperi?
    io in mensa dell'università spendo 3,50 euro primo secondo e contorno. Ma perchè sono nella fascia più bassa.. se vai al bar un panino 3,50 euro, piùl acqua arrivi a 4,50.

    Ma se fai un pasto tipo primo più bere, 6 euro li spendi, come minimo

    Anche nei posti dove fanno il pranzo per gli studenti.. tipo:

    primo più coca più caffè 6 euro
    secondo contorno coca caffè 8 euro

    ma con 4 euro in città nn prendo neanke un primo mi sa

  10. #49
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma io non parlavo di mensa universitaria...non ci vado xchè mi tocca pagare prezzo pieno. Parlo dei bar che ci sono vicino all'uni, i pub, i self service ma anche cmq al bar dell'uni un panino ti costa tra gli 1 e i 2 euro!

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma io non parlavo di mensa universitaria...non ci vado xchè mi tocca pagare prezzo pieno. Parlo dei bar che ci sono vicino all'uni, i pub, i self service ma anche cmq al bar dell'uni un panino ti costa tra gli 1 e i 2 euro!
    non ci sono bar nella mia uni solo la mensa.. solo ke se ho le lezioni attaccate non riesco nemmeno ad andarci perchè è lontana..

    e nei bar con meno di 5 euro non mangio, anke solo un panino e una bottiglietta d'acqua.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Distribuzione..costi.
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 15:27
  2. costi dei vinili esagerati
    Da rika nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:08
  3. Vivere da soli lavorando e/o studiando
    Da alchimista nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 9:24
  4. costi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:15