effettivamente credo che saiph per quanto riguardi il cibo si tratti abbastanza bene :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Visualizzazione stampabile
effettivamente credo che saiph per quanto riguardi il cibo si tratti abbastanza bene :DQuote:
Nella spesa includo detersivi e prodotti per la pulizia della casa...Quote:
Ma a che università vai, perchè vi freghino in cotal guisa?Quote:
Originariamente inviata da Sally
a bg in città alta.. ma la mensa costa poco (perchè sononella fascia più bassa) e i bar non sono quelli dell'uni ma della città :PQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
cmq è così anche sotto, nella città..
per dirvene una:nel mio paese un appartamento da 90mq in centro costa dagli800ai1300...
che nn è poco...Quote:
Originariamente inviata da gigia
Si...anch'io ne tenevo conto... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
ti ricordoche sei al sud e sally al nord la cosa cambia e moltoQuote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
Sottoscrivo le cifre di Saiph, quando lavoravo e abitavo da solo a Roma spendevo circa 1.200.000 lire al mese, ma erano vari anni fa, oggi considerandoi l'euro e i costi lievitati (nonostante quello che dicono i politici) credo che ci vogliano tranquillamente 800 - 900 euro al mese fissi.
Se poi dovete usare molto l'auto, bisogna mettere in conto almeno 2000 - 3000 euro l'anno di spese fisse tra carburante, bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria :(
vivere da soli se c'era la lira adesso a vivere da solo ero un signore sn apprendista guadagno 1.200€ al mese e a volte deo fare i conti prima di permettermi qualke spesa purtroppo ci sn anke gli imprevisti nella vita