Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
io sono un agente immobilare, un affitto di un monolocale fuori milano, senza esagerare viaggia sui 700 minimo.
aggiungi le bollette...
minimo sei già a 850€.
senti io ho detto che vivere da soli è impossibile.....
@sally: io conosco una persona neo laureata che fa la prof. di mattina , di pomeriggio ha minimo 7-8 ragazzi dalle 16 alle 20 e fa un po te quanti soldini sono :| + lo stipendio da prof. 1200/1300 € ora non dico che te hai lo stipendio da prof. ne hai lo stesso introito come ce l'hanno i laureati ma almeno 1200€ dovresti beccarli al mese......
ps: ma scusate io abito in un paese di 5000 abitanti e una casa in piazza di 90 mq costa 300€ al mese , ABITATE X CASA NEGLI STATES??????
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
@sally: io conosco una persona neo laureata che fa la prof. di mattina , di pomeriggio ha minimo 7-8 ragazzi dalle 16 alle 20 e fa un po te quanti soldini sono :| + lo stipendio da prof. 1200/1300 € ora non dico che te hai lo stipendio da prof. ne hai lo stesso introito come ce l'hanno i laureati ma almeno 1200€ dovresti beccarli al mese......
ps: ma scusate io abito in un paese di 5000 abitanti e una casa in piazza di 90 mq costa 300€ al mese , ABITATE X CASA NEGLI STATES??????
grazie tante anche io se me ne vado ad abitare in culo ai lupi pago un cazzo di affitto... poi però come ci vai in cittò volando?
quello che risparmi lo spendi in benzina, senza contare la manutenzione dell'auto
-
Tanto per cominciare... se non hai un lavoro fisso e una busta paga soddisfacente, l'affitto NON te lo danno manco per sogno.
-
Quote:
grazie tante anche io se me ne vado ad abitare in culo ai lupi pago un ca**o di affitto... poi però come ci vai in cittò volando?
quello che risparmi lo spendi in benzina, senza contare la manutenzione dell'auto
OH MA C'E' GENTE CHE E' SOPRAVVISSUTA A STO SACRIFICIO ,SARANNO MICA DEI MARZIANI? :|
-
Quote:
OH MA C'E' GENTE CHE E' SOPRAVVISSUTA A STO SACRIFICIO ,SARANNO MICA DEI MARZIANI? :|
senti noi ti stiamo citando i fatti, tu cintinui a sparare presunte possibilità.
dimmi un esempio concreto.
-
Quote:
con quale lavoro prendo 1200 euro?!
se vado a fare la commessa, prendo 700 euro al mese. Cameriera, credo che piùo meno sia li.
Ah, dimenticavo, con uno stipendio mio , le tasse dell'uni PRENDONO IL VOLO. Andrei a pagare mooolto ma mooolto di più di 600 euro all'anno.
Non ci credo che una casa in piazza di 90mq costa 300 euro :? :?
Qua, in culo al mondo (cioè nel mio paesino di 4000 abitanti, costa minimo 500, i miei vicini per esempio pagano 600 e hanno 60mq :? )
-
Quote:
E per arrotondare... la sera va a fare la battona???
p.s. questo topic dovrebbe intitolarsi "andare a morire da soli!?!?"
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E per arrotondare... la sera va a fare la battona???
p.s. questo topic dovrebbe intitolarsi "andare a morire da soli!?!?"
ecco facendo la battona potrei anke farcela :nice: :lol:
no cmq è davvero impossibile. Anche perchè lavorando tutto il giorno quando studio, di notte? E mi laureo quindi a 28 anni? :?
-
Quote:
senti noi ti stiamo citando i fatti, tu cintinui a sparare presunte possibilità.
dimmi un esempio concreto.
IO TE NE HO APPENA CITATO 1
-
Quote:
IO TE NE HO APPENA CITATO 1
quando mi laurerò, e avrò un lavoro fisso, andrò SICURAMENTE fuori dai coglioni, non aspetto altro.