ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

pensare

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè secondo voi pensare troppo fa male?


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io non penso, io sò.

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io non penso, io sò.

    ma prima di sapere devi pensare

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cogito ergo sum....penso e dunque sono!

    La catarsi si raggiunge tramite il pensiero...

  6. #25
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    io penso molto e mi piace....

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    quoto.

    E spesso il pensare troppo fa male.. io vivo di seghe mentali, basta una parola "sbagliata" che inizio a pensare a tutto..

    se sei stupido cmq soffri di meno, secondo me.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    ma perchè secondo voi pensare troppo fa male?
    certo...
    chi pensa troppo perde occasioni, nn apprezza la "gioia dell'immediato"...
    e le persone impulsive fanno un sacco di casini, ma campano sicuramente meglio.

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    certo...
    chi pensa troppo perde occasioni, nn apprezza la "gioia dell'immediato"...
    e le persone impulsive fanno un sacco di casini, ma campano sicuramente meglio.
    allora bisogna fare la differenza fra i pensieri.. cioè ci sono quelli "futili" quotidiani e quelli importanti tipo le grandi domande che l'uomo si è sempre posto o il proprio futuro. Ovviamente leggendo il tuo commento il mio primo pensiero è andato a "carpe diem": condivido l'idea che concepire speranze lontane può portare spesso a delusioni e non ci fa godere le gioie quotidiane, ma è anche vero che è impossibile non persare anche al futuro più lontano.... poi dovrebbero essere anche le speranze future a farci andare avanti, a cercare di raggiungere gli obiettivi



    ok sono lesa

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    allora bisogna fare la differenza fra i pensieri.. cioè ci sono quelli "futili" quotidiani e quelli importanti tipo le grandi domande che l'uomo si è sempre posto o il proprio futuro. Ovviamente leggendo il tuo commento il mio primo pensiero è andato a "carpe diem": condivido l'idea che concepire speranze lontane può portare spesso a delusioni e non ci fa godere le gioie quotidiane, ma è anche vero che è impossibile non persare anche al futuro più lontano.... poi dovrebbero essere anche le speranze future a farci andare avanti, a cercare di raggiungere gli obiettivi



    ok sono lesa
    lo so...ma quello ke dico io è ke uno il futuro se lo crea giorno per giorno...e x questo bisogna vivere alla giornata, "carpe diem".
    le grandi domande del tipo "chi sono" "perkè sono qui"...nn hanno un gran senso. Alla fine è meglio trovare un fine pratico alle cose, e nn perdersi in ragionamenti. Bisogna sapersi prendera i giusti tempi e nn eccedere mai nè da un lato e nè dall'altro.
    in ogni caso, che siano grandi domande, che siano pianificazioni del presente, o che siano riflessioni sul giusto modo di agire...mille seghe mentali fanno più danni ke cose buone

  11. #30
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    lo so...ma quello ke dico io è ke uno il futuro se lo crea giorno per giorno...e x questo bisogna vivere alla giornata, "carpe diem".
    le grandi domande del tipo "chi sono" "perkè sono qui"...nn hanno un gran senso. Alla fine è meglio trovare un fine pratico alle cose, e nn perdersi in ragionamenti. Bisogna sapersi prendera i giusti tempi e nn eccedere mai nè da un lato e nè dall'altro.
    in ogni caso, che siano grandi domande, che siano pianificazioni del presente, o che siano riflessioni sul giusto modo di agire...mille seghe mentali fanno più danni ke cose buone

    ma l'uomo pensa in continuaxione, anche per andare in bagno
    cmq tutti prima o poi si pongono le grandi domande e alcuni cercano di trovare una risposta .
    secondo me prima di tutto bisogna pianificare il futuro, e poi nel presente pianificano le cose in modo da ottenere i desideri iniziali

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 13:07
  2. pensare al cibo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 23:25
  3. che deve pensare??
    Da princesa84 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 23:09
  4. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 1:28
  5. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 14:16