io ho le potenzialità per vivere di seghe mentali ma mi sono reso conto che nella maggior parte dei casi non serve a una minchia
io ho le potenzialità per vivere di seghe mentali ma mi sono reso conto che nella maggior parte dei casi non serve a una minchia
infatti io nn parlavo di razionalità, parlavo proprio di questo tipo di ragionamenti (che conosco una meraviglia fra l'altro)...per quello ho detto ke era solo una questione di carattereOriginariamente inviata da Sally
Io mi faccio seghe mentali per tutto,nostante io sia sano come un pesce
quoto, anche se le mie derivano più che altro dall'istinto...che condiziona il mio modo di pensareOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da darkness_creature
Siete sicuri di non fare confusione? Quelle mentali si fanno col cervello e senza mani!!!
Il pensiero è l'unica arma che abbiamo per difenderci dal fatto di essere in vita.
Vivere è pensare.
...
...
...
...
Pensare per difenderci dal pensare...
Filosofo mi hai fatto venire mal di testa
quoto, io penso troppo e molte volte o non è servito a un cazzo o mi ha fatto solo star male...quindi..Originariamente inviata da anDr1
...ho smesso...
quoto al 200% tuttoOriginariamente inviata da Sally
discussione interesante... filosofo, sarò sincero: avere un cervello ke funziona, pensa e si cruccia è una pena infernale! meglio essere ignoranti e superficiali... beati gli animali ke un volta ke hanno mangiato e bevuto sono contento... l'uomo: nient'altro ke un errore... desideroso del cielo ma incatenato al suolo... beati i porci ke nn possono alzare il collo: nn possono vedere il cielo e ne ignorano l'esistenza...