si una volta l'ho vista piangere.....
stava tagliando le cipolle....
si una volta l'ho vista piangere.....
stava tagliando le cipolle....
Se capita sto vicino ed ascolto
che scemaOriginariamente inviata da violetta
Originariamente inviata da steil
Mia madre l'ho vista piangere poke volte,qundo è morto suo padre,o dopo delle brutte litigate con me o mio papà..Ma comuqneu l'ho sempre ascoltata e gli sono sempre stata vicina in questi momenti...Anke se magari era colpa mia...Mio padre,l'ho viso piangere due volte...una volta x la morte di mio nonno,e un'altra ke non mi va di dire....
a volte piange quando litiga troppo con mio padre,ma una volta ha pianto x l'emozione xkè sua figlia ha fatto la madonnina nel presepie a natale in chiesa,si mise a piangere xkè penso ke se mi avesse visto mia nonna sarebbe stata felicissima.
cmq quando piange cerco di essergli vicina,anxhe se nn sempre ci riesco!
Ho visto una sola volta piangere mia madre...la cosa mi ha sconvolta perchè le ho sempre detto che lei è priva di sentimenti e la chiamavo "donna di ghiaccio"...piangeva perchè era in crisi con il mio papino...non sapendo né che fare né che dire sono uscita...amen.
anche a me purtoppoOriginariamente inviata da sin un beso
ricordo k vidi piangere mio padre xkè x problemi finanziari nn poteva farmi andare a milano dv dovevo fare un provino...ero piccola e fu troppo brutto, io in un primo momento piangevo xkè volevo andare a quel provino ma poi lo abbracciai e piansi insieme a lui... alla fine riuscii ad andare...e babbo mi promise di nn piangere mai + avanti a me... beh la promessa nn è stata mantenuta al 100% xò mi accontento...
mentre a mia madre la vedo spesso piangere... ultimamente x la mancanza del padre... ma su qst nn posso darle forza xkè manca anke a me... :smt010