voglio sapere, ma senza insinstenza.
Il passato viene fuori con il dialogo.
voglio sapere, ma senza insinstenza.
Il passato viene fuori con il dialogo.
Originariamente inviata da grimmy
Non parlo di passato... ma di presente.
ALLORA SIII :smt066Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il presente del mio compagno riguarda anche me. Posso chiudere un occhio sul passato, ma sul presente no :smt096
Ah ma per scheletri nell'armadio intendi tipo se ha messaggiato per un pò di tempo con un'altra ragazza e cose simili finchè sta con me?
Uh... io pensavo il passato...
uhhhh... comunque non torturo una persona per sapere, mi auguro che me le venga a dire.
anch'io sinceramente avevo capito che si parlava di passato...Originariamente inviata da sariciuli
cmq come dice sariciuli nemmeno io costringerei il mio compagno a raccontarmi le cose, dovrebbe essere lui a parlarne, per un fatto di sincerità. Per quanto mi riguarda, preferirei in ogni caso sapere.
Originariamente inviata da sariciuli
Per scheletro nell'armadio intendo tutto ciò che il partner ti nasconde... dev'essere qualcosa che ti fa male al cuore e che secondo te può "compromettere" il rapporto.
Appunto per questo mi chiedo se:
- preferisci saperlo... e di conseguenza la storia potrebbe finire...
- lo ami a tal punto da ritrovarti con le fette di salame sugli occhi per non vedere quello che fa...(anche se ti da tremendamente fastidio)
- oppure non te ne frega assolutamente niente di come si comporta, l'importante è che quando state insieme, state bene, ti ama ecc ecc ecc...
voglio sapere a rischio di compromettere il rapporto.
Almeno mi cerco un'altra persona più rispettosa di me.
A che mi serve stare con uno che finge?
Sto da sola che è meglio...
[/code][/quote] meglio nn sapere altrimenti lo sparo!!!
Originariamente inviata da sariciuli
Ti assicuro che c'è gente che piuttosto di stare da sola... vive con le fette di salame sugli occhi...
I motivi possono essere tanti...
sì Rummy ma io le fette di salame sugli occhi me le mangio! Non è che mi faccia più tanta paura venire a sapere cose di cui potrei starci male.Originariamente inviata da Rum e Cocaina