voglio sapere, ma senza insinstenza.
Il passato viene fuori con il dialogo.
Visualizzazione stampabile
voglio sapere, ma senza insinstenza.
Il passato viene fuori con il dialogo.
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Non parlo di passato... ma di presente.
ALLORA SIII :smt066Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il presente del mio compagno riguarda anche me. Posso chiudere un occhio sul passato, ma sul presente no :smt096
Ah ma per scheletri nell'armadio intendi tipo se ha messaggiato per un pò di tempo con un'altra ragazza e cose simili finchè sta con me?
Uh... io pensavo il passato...
uhhhh... comunque non torturo una persona per sapere, mi auguro che me le venga a dire.
anch'io sinceramente avevo capito che si parlava di passato...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
cmq come dice sariciuli nemmeno io costringerei il mio compagno a raccontarmi le cose, dovrebbe essere lui a parlarne, per un fatto di sincerità. Per quanto mi riguarda, preferirei in ogni caso sapere.
Quote:
Per scheletro nell'armadio intendo tutto ciò che il partner ti nasconde... dev'essere qualcosa che ti fa male al cuore e che secondo te può "compromettere" il rapporto.
Appunto per questo mi chiedo se:
- preferisci saperlo... e di conseguenza la storia potrebbe finire...
- lo ami a tal punto da ritrovarti con le fette di salame sugli occhi per non vedere quello che fa...(anche se ti da tremendamente fastidio)
- oppure non te ne frega assolutamente niente di come si comporta, l'importante è che quando state insieme, state bene, ti ama ecc ecc ecc...
voglio sapere a rischio di compromettere il rapporto.
Almeno mi cerco un'altra persona più rispettosa di me.
A che mi serve stare con uno che finge?
Sto da sola che è meglio...
[/code][/quote] meglio nn sapere altrimenti lo sparo!!!
Quote:
Ti assicuro che c'è gente che piuttosto di stare da sola... vive con le fette di salame sugli occhi...
I motivi possono essere tanti...
sì Rummy ma io le fette di salame sugli occhi me le mangio! Non è che mi faccia più tanta paura venire a sapere cose di cui potrei starci male.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina