Preferisci sapere ... oppure, piuttosto che soffrire come una bestia, preferisci non venire a conoscenza dei cosidetti "scheletri nell'armadio" del tuo compagno?
Visualizzazione stampabile
Preferisci sapere ... oppure, piuttosto che soffrire come una bestia, preferisci non venire a conoscenza dei cosidetti "scheletri nell'armadio" del tuo compagno?
Preferisco sapere per conoscere meglio il lato oscuro del mio parner,cos' almeno mi faccio uno scudo
Preferisco venire a conoscenza di tutto...soprattutto se è il mio compagno! credo che la sincerità sia una delle cose fondamentali in un rapporto, quindi preferisco soffrire e sapere tutto piuttosto che essere ingannata.
Quoto!Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
alcune cose sono sue personali ed è giusto che io non le sappia.
Però la maggior parte dei suoi scheletri li so.
Per un fatto di fiducia e di dialogo col tempo sono riuscita a sapere molto di lui.
Non voglio che mi dica tutto nei primi due mesi però che pian piano, acquistando la mia fiducia, sia lui di sua volontà a raccontarmi le cose.
sapere! Mica voglio fare come gli struzzi...
Quote:
preferisco non sapere, come preferisco non sapere come fanno i panini del macdonald, tanto son buoni lo stesso
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E' proprio quello che volevo sentirmi dire!
Anche io riuscirò (prima o poi) a sbattermene di tutto!
Non deve necessariamente dirmi tutto ,ci possono essere delle cose che non vuole dirmi e io rispetto,quindi la risposta è preferisco non sapere :)
voglio sapere, ma senza insinstenza.
Il passato viene fuori con il dialogo.
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Non parlo di passato... ma di presente.
ALLORA SIII :smt066Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il presente del mio compagno riguarda anche me. Posso chiudere un occhio sul passato, ma sul presente no :smt096
Ah ma per scheletri nell'armadio intendi tipo se ha messaggiato per un pò di tempo con un'altra ragazza e cose simili finchè sta con me?
Uh... io pensavo il passato...
uhhhh... comunque non torturo una persona per sapere, mi auguro che me le venga a dire.
anch'io sinceramente avevo capito che si parlava di passato...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
cmq come dice sariciuli nemmeno io costringerei il mio compagno a raccontarmi le cose, dovrebbe essere lui a parlarne, per un fatto di sincerità. Per quanto mi riguarda, preferirei in ogni caso sapere.
Quote:
Per scheletro nell'armadio intendo tutto ciò che il partner ti nasconde... dev'essere qualcosa che ti fa male al cuore e che secondo te può "compromettere" il rapporto.
Appunto per questo mi chiedo se:
- preferisci saperlo... e di conseguenza la storia potrebbe finire...
- lo ami a tal punto da ritrovarti con le fette di salame sugli occhi per non vedere quello che fa...(anche se ti da tremendamente fastidio)
- oppure non te ne frega assolutamente niente di come si comporta, l'importante è che quando state insieme, state bene, ti ama ecc ecc ecc...
voglio sapere a rischio di compromettere il rapporto.
Almeno mi cerco un'altra persona più rispettosa di me.
A che mi serve stare con uno che finge?
Sto da sola che è meglio...
[/code][/quote] meglio nn sapere altrimenti lo sparo!!!
Quote:
Ti assicuro che c'è gente che piuttosto di stare da sola... vive con le fette di salame sugli occhi...
I motivi possono essere tanti...
sì Rummy ma io le fette di salame sugli occhi me le mangio! Non è che mi faccia più tanta paura venire a sapere cose di cui potrei starci male.Quote:
Quote:
quoto.Quote:
Quote:
quoto....è esattamente quello che intendevo dire.. :ok:
preferisco sapere...non c'è dubbio meglio stare male per un po che illudersi che tutto vada bene
no no preferisco nn sapere
preferisco sapere almeno cosi' non m illudo...e anke se c soffro è meglio così :cry:
ma sai cosa... cioè bisognerebbe capire che in fondo in fondo abbiamo degli istinti, quando si ha una storia seria sono prima di tutto il tuo ragazzo, però sono anche UN ragazzo, e come ragazzo eterosessuale certi istinti posso reprimerli, ma a volte no, e ci sono certe sere (si spera poche comunque) dove a causa di qualche bicchiere troppo non riesci a frenare l'isinto e tradisci, ma non è un tradimento fatto col cuore, è un tradimento fatto solamente col ca**o, e quindi se non te lo dico è semplicemente perchè non voglio ferirti e non voglio rovinare un bellissimo rapporto, il mio cuore è solo tuo, se ogni tanto il mio uccello è di qualcun altra può capitare.Quote:
Mi potresti rispondere "potevi pensarci prima di lasciarti andare"... lo so hai ragione, però bisogna mettersi nei miei panni... poi è chiaro, un conto è lasciarsi andare ogni tanto con qualcuna e poi non rivederla più, un conto è un'amante vero e proprio, che è un tradimento fatto col cuore.
Tutto ciò lo dico senza mai aver avuto storie serie, quindi...
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
La tua ragazza che sta a casa, dunque, deve recitare il rosario ogni volta che esci, con l'augurio che tu non beva??? :roll:
Io ho capito il discorso del tradimento col cuore e col cazzo... però un rapporto è basato sulla fiducia e sul rispetto... se non sei in grado ad attenerti a questi "doveri", allora ti dico: continua ad avere solo avventure come giustamente hai fatto fino ad ora.
Stesso discorso del panino del MC Donald's... lo mangi, ti piace!
Se vedessi cosa ci sbattono in mezzo, probabilmente vomiteresti solo all'odore...
Però non hai mai visto cosa c'è dentro e di conseguenza te lo gusti con la speranza che il tuo sia fatto meglio e quello "avariato" sia di qualcun'altro...
Ora che t'ho fatto tutto sto discorso... torno a ribadire che: mi auguro in un futuro non troppo lontano, di poter imparare a PENSARE di meno... e sbattermene di più...
mmm diciamo che non voglio sapere...ma il fatto di sapere che ci sono e quali sono mi porta a dire che li voglio sapere...e alla fine vengo a sapere insomma