Preferisci sapere ... oppure, piuttosto che soffrire come una bestia, preferisci non venire a conoscenza dei cosidetti "scheletri nell'armadio" del tuo compagno?
Preferisci sapere ... oppure, piuttosto che soffrire come una bestia, preferisci non venire a conoscenza dei cosidetti "scheletri nell'armadio" del tuo compagno?
Preferisco sapere per conoscere meglio il lato oscuro del mio parner,cos' almeno mi faccio uno scudo
Preferisco venire a conoscenza di tutto...soprattutto se è il mio compagno! credo che la sincerità sia una delle cose fondamentali in un rapporto, quindi preferisco soffrire e sapere tutto piuttosto che essere ingannata.
Quoto!Originariamente inviata da sin un beso
alcune cose sono sue personali ed è giusto che io non le sappia.
Però la maggior parte dei suoi scheletri li so.
Per un fatto di fiducia e di dialogo col tempo sono riuscita a sapere molto di lui.
Non voglio che mi dica tutto nei primi due mesi però che pian piano, acquistando la mia fiducia, sia lui di sua volontà a raccontarmi le cose.
sapere! Mica voglio fare come gli struzzi...
Originariamente inviata da sin un beso
preferisco non sapere, come preferisco non sapere come fanno i panini del macdonald, tanto son buoni lo stesso
Originariamente inviata da John Galliano
E' proprio quello che volevo sentirmi dire!
Anche io riuscirò (prima o poi) a sbattermene di tutto!
Non deve necessariamente dirmi tutto ,ci possono essere delle cose che non vuole dirmi e io rispetto,quindi la risposta è preferisco non sapere