infatti mi tengo le avventure che sto benissimo così
infatti mi tengo le avventure che sto benissimo così
credo che se anche dovessi averne una riusciresti a seguire qst ragionamente,forse più di altri dovresti trovare una persona che la pensi come te,nn credo sia difficile qll che hai dtt lo trovo giusto e comprensibile sopratutto qnd si è giovaniOriginariamente inviata da John Galliano
ok, trovataOriginariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da John Galliano
eheheheheh.
JOHN?!?!?!?!?! E se uno vuole fare una storia seria come fa?
S'incula???
Oppure deve stare alle "regole" degli altri?
non sono tutti come me, in ogni caso penso che come diceva munch "l'amore fiorisce e passa"... ed io non riuscirei a mangiare la stessa minestra per 20 anni come i miei genitori o tante altre coppie sposate, e mi sa che non ci riuscirei neanche per 6 mesiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
il mio ideale sarebbe avere chessò, 3-4 amiche, ma amiche intime, con cui Divertirsi quando se ne ha voglia e poi amici come prima, e chiaramente anche loro possono andare con chi vogliono e fare quello che vogliono... una cosa molto alla greca insomma ma chiaramente tutti allo stesso livello (in grecia la donna era praticamente una schiava)
io?auhauahuah se nn altro troverei un ragazzo che mi accompagna a fare spese
rum scusa ma queste cs si fanno in due se io nn voglio una persona pazienza mica ci posso stare a forza!
Originariamente inviata da Liqua
Non ho capito :smt017
penso si riferisse all'ultima risposta che hai dato a JHON..almeno credoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
mi spiace ma concordo con rumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina