Per più tempo ho pensato così, poi però avevo il bisogno di sapere. Boh, dipende dalle situazioni.
Visualizzazione stampabile
Preferisco sapere ma non dire.
Meglio sapere, e regolarsi di conseguenza.
La sincerità non può essere un optional all'interno di una coppia.
io ho dovuto sapere...tutto ciò che il mio ragazzo ha osato combinare...
ma è stato meglio così
perchè quando poi in giro becchi certi esemplari o ti succedono determinate cose tu sai il perchè
So che fa male, ma preferisco sapere.
sapere sempre e comunque. poi vedo come regolarmi di conseguenza :)
ecco, anche questo è un grande problema.. ci sono amici del mio moroso che si sono scopati tipe della compagnie. Le morose non lo sanno.
Arriva sempre la stronza della situazione.. "guarda Marco come guarda quella là.. e pensare che l ha vista nuda più di una volta.." e magari la tipa non sa niente, si accorgono che ci resta di merda.. " ahhh ma non lo sapevi?!?"
-.-
Allora per il presente, visto che lo vive con me, devo e pretendo di sapere tutto. Se no meglio da sola.
Se è il passato, non è necessario sapere tutti gli scheletri nell'armadio.
Quoto!
sapere
Concordo con Sari.
preferisco sapere tutto.
del presente e del passato.
perchè voglio conoscere la persona con cui sto fino in fondo.
e per quanto riguarda il presente, perchè la sincerità e il rispetto sono alcuni dei punti base in un rapporto.
preferisco sapere
lontano dagli okki lontano dal cuore ma è meglio sapere...anke se fa tanto male!
prima d'ora non mi sbatteva nulla del passato dei miei uomini. mi bastava essere il loro presente. ma da quando sto col mio lui sono morbosamente gelosa, cosa stranissima per quello che è il mio modo di pensare. cerco di trattenermi e di mostrare rispetto, ma a volte scoppio, irrimediabilmente....forse perchè la mia ultima storia prima di lui è stata particolarmente "nascosta" e "scandalosa", magari rifletto in lui questa mia esperienza, che mi ha insegnato il valore della fedeltà non solo fisica ma anche mentale. io prima ero una farfallona, anche se non tradivo...adesso, dopo quest'esperienza estrema che mi ha fatto anche soffrire parecchio, sono guarita dalla mia sindrome borderline (XD) e sono ossessionata dalla fedeltà.
il passato è passato.. preferisco non sapere o meglio sapere poco..