ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Angeli

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sento di avere l'angelo..mi ascolta e mi aiuta sempre ogni volta che prego dio di aiutarmi, interviene sempre per mano di gesù, e credetemi..sempre!!!
    Non so chi sia, ma ne sono convinto...(certo no funziona cn i kompiti in klasse o roba del genere, ma parlo di ituazioni perikolose o problemi gravi)


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    gli angeli sn errori di matrix, cm i dejavù

    no apparte gli skerzi, io penso ke gli angeli siano qualke entità ke esiste x le correzioni di alcuni aspetti della realtà...

    ...mi spiego cn un esempio:
    giorni fà ho collaborato cn l'università di fisica della mia città a un progetto ke riproducesse matematicamente la nascita dell'universo;
    ebbene habbiamo scoperto ke l'universo nei primi istanti di "vita" nn è simmetrico (speculare a sè stesso) ne isotropo( uguale, nel comportamento, in tutte le sue parti) BENSì vi sono alcune imperfezioni, aggregati di materia ke "sfuggono" alle regole della geometria euclidea e ke, in pratica, hanno reso l'universo cn lo vediamo oggi... in pratica hanno potuto sviluppare la vita su questo minuscolo pianeta... questo xke se l'universo fosse stato perfettamente simmetrico e isotropo sarebbe collassato su se stesso kiudendo la sua esistenza come è iniziata

    allora dobbiamo il tutto a questi aggregati di materia se noi oggi esistiamo
    ma da dove sono venuti fuori questi aggregati? ki ha deciso ke andasse così? la scienza fin'ora nn ha saputo rispondere a queste domande, e nemmeno il rettore dell'università di fisica, ke mi ha risposto "solo il Padreterno lo sa"
    questi aggregati anonimi rappresentano il calcio iniziale di Dio sul mondo
    questi sono x me gli angeli

    naturalmente questo era solo un esempio, il concetto di angelo è molto + generale, nn si riferisce solo a questo caso
    la penso come te sul fatto ke quello sia stato il calcio iniziale d Dio sul mondo... gli scienziati dicono spesso ke tutto è successo X CASO.
    Ma secondo me scienza e teologia si possono benissimo collegare.
    Ad esempio, il big bang, potrebbe essere benissimo stato Dio a farlo accadere. No?

  4. #33
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    si ci credo nel mio angelo custode mandato da Dio! .... quando mi sento insicura o cerco di aiutare i miei familiari prego e chiedo aiuto a lui con questa preghiera:Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me (o la mia famiglia o qualcun'altro x cui prego) che ti fui affidata dalla pietà celeste,amen!
    poi mi sento più sicura e quando le cose vanno x il meglio sono sicura ke è opera sua..e del Signore Dio che lo manda!

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1
    si ci credo nel mio angelo custode mandato da Dio! .... quando mi sento insicura o cerco di aiutare i miei familiari prego e chiedo aiuto a lui con questa preghiera:Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me (o la mia famiglia o qualcun'altro x cui prego) che ti fui affidata dalla pietà celeste,amen!
    poi mi sento più sicura e quando le cose vanno x il meglio sono sicura ke è opera sua..e del Signore Dio che lo manda!
    La conosco, come penso ogni cristiano...
    Cmq sembrerà strano, ma il mio modo di pregare è diverso, io parlo a gesù come si mi fosse accanto..

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Angeli

    Quote Originariamente inviata da lunarossa
    Credete negli Angeli???
    Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
    Avete il vostro angelo custode???

    Mah........ sono troppo fortunato........
    devo avere un angelo di quelli proprio bravi................

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel mondo di oggi c'è toppo scetticismo x credere agli angeli,xkè anke volendo cn tutte le cattiverie e le catastrofi ke succedono a volte faccio fatica pure io ke ci credo.
    xkè mi kiedo sempre
    xkè nn smette tutto questo odio?xkè gli uomini continuano a far le guerre? xkè nn ci può esser un pò di pace?
    ma quando parlo cn il mio angelo il mio cuore si riempie di gioia,xkè so ke lui mi ascolta e mi è vicino.ed è una persona cara ke adesso nn c'è più.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo fermamente e sento che sia sempre ad aiutarmi (ciao, è il mio primo messaggio )

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    preferisco pensare che gli angeli sono persone che ci vogliono bene e che magari nn ci sono più
    persone che sn legate a noi e x questo ci proteggono

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perm me gli angeli esistono...ne sono certa....

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    io sento di avere l'angelo..mi ascolta e mi aiuta sempre ogni volta che prego dio di aiutarmi, interviene sempre per mano di gesù, e credetemi..sempre!!!
    Non so chi sia, ma ne sono convinto...(certo no funziona cn i kompiti in klasse o roba del genere, ma parlo di ituazioni perikolose o problemi gravi)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 16:46
  2. Angeli ribelli
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 9:25
  3. Angeli - capirai
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 9:19
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 15:30