ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree18Mi piace

"compatibilità" con amici di un partner più giovane

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allooora...

    dapprima sono andato sull'argomento buttandola sul ridere... e ha risposto in modo un pò evasivo... dicendo che si è un pò gelosa e pedante su certe cose... ma alla fine è anche un "gioco" (???) tra loro 2 quello di fare così

    alchè un pò deluso da questa risposta gli ho buttato lì questi 2 messaggi "oh ma non è che che per caso non gli stiamo simpatici? " "le piace venire alle serate? o le trova un pò troppo da ragazzini?"

    mi ha risposto dopo quasi 2 ore (tanto che a un certo punto credevo che se la fosse presa)... con un vocale lungo... che in primis ha dato ragione ad una "teoria" della mia ragazza... e in secundis ne ha confermata una mia... cioè che questa anagraficamente ha 14/17 anni più di noi ma di testa 20 di meno

    il vocale era lungo ma in estrema sintesi il concetto è: "tu e sara vi trova simpatici... e anche gli altri... l'unica cosa è si trova più a suo agio in uscite a 4 come l'ultima volta solo con voi... perchè le dà un pò fastidio che ci sono anche ragazze single... è un pò "all'antica" lo so... ma alla fine quando veniamo si diverte"

    alchè io cercando di chiudere la conversazione il prima possibile (perchè non mi andava prendesse la piega che stava per prendere)... e il mio consiglio finale è stato "discutetene tra voi perchè il dialogo è sempre la cosa più importante... e fate quello che ritenete giusto"

    con voi però posso essere più sincero... quindi mo vi spiego

    di ragazze single ce ne stanno 2... che di fatto però sono una e mezza

    non perchè la 2a è tappa (che comunque lo è )... ma perchè ha detto più volte (anche quando c'era lei) che si sente con uno che le piace e mo hanno anche iniziato ad uscire... quindi single lo è fino a un certo punto

    quindi resta solo l'altra... che indovinate un pò... è proprio beatrice quella a cui non risponde quando le chiede le cose

    sull'infantilità di questa rincitrullita (perchè questo è) ormai è inutile soffermarci... quindi andiamo avanti

    per essere chiari... 1. questa ragazza non è assolutamente interessata a lui... anche perchè se lo fosse stata di tempo per provarci ne ha avuto a iose

    2. ha un carattere un pò (o forse anche più di un pò) "particolare"... ed è single più che altro per quello... dato che è una gran bella ragazza e decisamente non credo le manchino i "pretendenti"

    3. sempre per via del suo carattere un pò "particolare" non vorrei che sta cosa del suo essere "l'unica zitella che infastidisce la signora" arrivi alle sue orecchie

    perchè indecifrabile com'è capaci che ci si può fare una risata (probabile) come pure che ci può soffrire (cosa che non vorrei assolutamente)

    per questo ho preferito non alimentare certi discorsi (che non hanno senso di esistere) con lui... e a sto punto per quanto mi riguarda che facciano come gli pare... ma basta che la risolvono tra loro

    vogliono venire? bene (purchè lei si comporti civilmente e non rompa i coglioni più del tollerabile)



    non vogliono venire? bene (per me lui rimane sempre un amico)

    il discorso in se comunque lo trovo di una stupidità unica

    stando a lei in una comitiva di amici o devono essere tutti single o tutti fidanzati

    uno/a che metti si lascia in un colpo solo oltre al partner perde pure le uscite in comitiva perchè per lui/lei non c'è più posto

    #nienteuscitefuoriconisingle #aiutiamoliacasaloro

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    E' all'antica??? Che vuol dire, le single ci sono state in tutte le epoche . Ma dai, per favore! E la scenata che ha fatto con voi? Eravate in 4, eppure ha dato di matto. io non sono tra le donne adulte più mature del mondo, ma @scazzula, ti posso assicurare che io ho amiche che vanno dai 30 ai 50, e non sono così acide e infantili. Affatto. Lui la difende perchè è la sua donna, ma francamente mi sembra abbia detto una serie di stupidaggini.
    A scazzula2 e Fiona piace questo intervento

  4. #33
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io ci metterei la mano sul fuoco che dopo aver letto le mie domande lo ha detto lei... e in quelle 2 ore circa tra la visualizzazione e il vocale di risposta le hanno "partorita" insieme queste stupidaggini

    detto sinceramente avrei preferito avesse risposto che le trovava davvero serate troppo "da ragazzini" per i suoi gusti

    perchè questa cosa della presenza di ragazze single che non la fa sentire a suo agio la trovo davvero ai limiti del patetico

    fossi in lui mai mi sarei fatto mettere in bocca una roba del genere (anche perchè tenete presente che per anni è stato anche lui un single che usciva in comitiva con noi... quindi proprio... )... ma come ho già detto e ridetto io nelle loro dinamiche di coppia non mi ci voglio immischiare

    a me interessa stare tutti insieme in un clima sereno e sciallo... e a sto punto se fanno così è quasi meglio se escono per cavoli loro e la facciamo finita

    se sta cosa del suo non sentirsi a suo agio perchè ci sono "tentatrici" single (che potrebbero minacciare il loro grande amore!!11) arriva alle orecchie della ragazza di cui vi dicevo giuro che mi incazzo sul serio

  5. #34
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    No vabbe, qua si sfora nella psicosi.
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Sono più a mio agio solo con le uscite a quattro, se due dei quattro siamo io e il mio ragazzo e gli altri due un'altra coppia. Però comunque faccio scenate, perché anche le uscite di coppia non mi piacciono. E le faccio anche se siamo solo io e il mio ragazzo, perché sennò non mi sento io".

    Tirando le somme, è una bimba. L'età non conta e questa è una prova. Spero davvero che a questa vostra amica sigle non giunga la voce di questa cosa che ha detto lei, perché se io fossi nella prima credo che gliene canterei un po'. Ridicola ai massimi livelli. E se davvero la risposta del tuo amico è stata pensata "in due"... no comment va xD

    Che poi, oltre a essere bimba, 'sta qui non è manco furba. Se teme l'unica single del gruppo se la dovrebbe fare amica. E, durante le serate in comitiva, stare con le ragazze così da tenerla d'occhio - non sono una persona paranoica grazie a dio, ma se lo fossi agirei così. Invece sta attaccata al suo ragazzo e si fa film su quella lì. Maddai, l'ABC proprio manca.
    A morrigan, Jeggi e scazzula2 piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ci metterei la mano sul fuoco che dopo aver letto le mie domande lo ha detto lei... e in quelle 2 ore circa tra la visualizzazione e il vocale di risposta le hanno "partorita" insieme queste stupidaggini
    Se tanto mi da tanto, lui avrà una microspia nel telefono, minimo
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ha così poca stima di se stessa e del suo rapporto da temere una ragazza più bella di lei?
    E' una brutta cosa, e sono dispiaciuta per lei (dico seriamente).
    Però, onestamente parlando, sono cavoli suoi e di chi le dà spago (il suo ragazzo).
    Te scazzula fai il tuo, fai finta che lei sia "normale" XD E quando spara le sue stronzate, falle entrare da un orecchio e uscire dall'altro, non ne vale assolutamente la pena.
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    "Sono più a mio agio solo con le uscite a quattro, se due dei quattro siamo io e il mio ragazzo e gli altri due un'altra coppia. Però comunque faccio scenate, perché anche le uscite di coppia non mi piacciono. E le faccio anche se siamo solo io e il mio ragazzo, perché sennò non mi sento io".
    qui sono morto

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Ha così poca stima di se stessa e del suo rapporto da temere una ragazza più bella di lei?
    E' una brutta cosa, e sono dispiaciuta per lei (dico seriamente).
    ma guarda... parlandone con la mia ragazza (che sta cosa in parte l'aveva intuita già da prima del vocale del mio amico) alla fine un pò riesco pure a "comprenderla"

    ritrovandoti in un gruppo di ragazzi 14/17 anni più giovani di te... coetanei del tuo ragazzo... una persona un pò insicura ci può anche stare "venga messa in soggezione" (se si può dire così )

    è una cosa un pò difficile da spiegare (specialmente per me che qui sono il n°1 indiscusso nello scrivere a cazzo e nel farmi franitendere )

    ma il punto è che quando siamo in comitiva è palese che lui ha molte più cose in comune con noi che con lei (e non a caso ai tempi io avevo aperto il topic cercando consigli per farla sentire più a suo agio)

    aldilà del fatto della bellezza (che è soggettiva)... bea è più integrata... più spigliata... più colta (che forse è un pò brutto da dire... ma detto tra noi è oggettivo )... e soprattutto più in linea con gusti/passioni/idee degli altri (TRA CUI ANCHE DI LUI)

    e oltre a questo è una blablaatrice professionista del tipo che si inizia una discussione su tot tema (di attualità/politica/libri/film/altre robe... di cui 90 volte su 100 lei a malapena sa di cosa stanno parlando... e molto spesso io idem ) parte e non la fermi più

    poi mettici pure le altre cose del passato di cui la blablaatrice sa tutto e lei niente... si arriva ad un punto in cui posso capire il disagio (non avrei mai pensato di poterlo dire... ma dopo un paio di giorni di confronto con la mia ragazza arrivo a dirlo )

    il fatto però è che lei reagisce a tutto ciò in modo sbagliato

    1° perchè è maleducata (e a una certa le pazienza delle persone finisce)

    2° perchè suddetta ragazza non è assolutamente una minaccia per lei! e se avesse provato a stringere un pò di amicizia con le ragazze (invece di ignorarle quando la chiamano o cercano di coinvolgerla) penso che a questo punto se ne sarebbe già resa conto da sola

    ed è per questi 2 motivi che alla fine dico che "non è un problema mio/nostro"

    vogliono venire alle serate? bene

    non vogliono venire? bene lo stesso

    se ste serate gli creano problemi se la devono vedere tra loro... e decidere se accettare o no gli inviti

    noi i tentativi di farla sentire più a suo agio li abbiamo fatti... ma da parte sua la risposta a questi tentativi è stata a dir poco pessima

    quindi se permettete... a sto punto la mia preoccupazione principale è che questa ragazza non venga a sapere che la sua fonte principale di "disagio" è lei (in quanto unica single che non si sta frequentando con nessuno)

    perchè come ho già detto ha un carattere particolare... e anche se sicuramente non è tipa da esternarlo dentro di se potrebbe soffrirci non poco
    A Fiona piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che situazione del cavolo :-(

  11. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    vi faccio gli auguri di buon natale con un paio di perle trash fresche fresche di ieri

    un nostro amico suonava al concerto di natale del suo conservatorio... e siccome lui un pò di tempo fa venne ad un balletto (spettacolo di danza) della mia ragazza... lei ha insistito per andarci... a sto concerto di natale... in abbbruzzo...

    qualche giorno fa buttiamo lì sta cosa che andavamo... e incredibilmente sti 2 se ne escono che vogliono venire anche loro

    quindi appena pranzo si parte e si va in abruzzo... per passare un pomeriggio di shopping/turismo... per poi far cena insieme a lui e a seguire concerto

    durante il tragitto di un'ora e mezza circa avevo il terrore che si ripetessero le robe imbarazzanti dell'altra volta... invece fortunatamente il viaggio è stato tranquillo

    la 1a perla trash è stata durante lo shopping

    entriamo in un negozio di abbigliamento e la mia ragazza trova un paio di adidas superstar ultimo pezzo disponibile al 30 % di sconto

    le prova - sono precise di numero - le prende

    andiamo alla cassa e paga... lei vede e inizia con lo show

    "perchè paghi tu?"
    "deve pagare lui (riferito a me)"
    "lui lavora e tu no... e paghi tu?"
    "un vero signore non fa pagare le donne!"

    il risultato è stato: io che mi metto a ridere (perchè preferisco di gran lunga che mi dia del "mezz'uomo" piuttosto che le scenate come l'altra volta)
    e la mia ragazza invece che se la prende (iniziando a spiegarle che io spesso le offro... ma lei gli acquisti suoi preferisce pagarseli da sola... con lei che però ribatteva ripetendo in serie che "l'uomo deve essere uomo" )

    (come vi ho detto conoscendo il soggetto non me la sono presa per niente... ed è stato spassosissimo sentirle )

    la 2a invece è stata più imbarazzante

    dopo questi giri entriamo al duomo che stanno ancora facendo le prove... e ci sediamo aspettando che finiscano (per poi andare a cena con lui)

    ebbene... sta rincitrullita si mette a riprendere col telefono

    arriva il tizio a dirle che durante le prove non può riprendere

    sbuffa

    passano 2 minuti e ritira fuori il telefono

    le diciamo tutti e 3 di non riprendere

    non ci ascolta

    ritorna il tizio...

    io vorrei tanto sprofondare sottoterra

    per il resto comunque è andato quasi tutto liscio... il nostro amico è stato contento... ed è stato bello

    ma anche in una giornata tutto sommato tranquilla è comunque riuscita a far incazzare la mia ragazza e vergognare me

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garnier Virtual Colorist: come vedersi con capelli di un altro colore
    Da Color Expert nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2011, 11:59
  2. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 20:30
  3. Fine di un'amicizia più che importante
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 17:35
  4. figura con il cell di un tipo
    Da zucchi* nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:36
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 12:00