allooora...
dapprima sono andato sull'argomento buttandola sul ridere... e ha risposto in modo un pò evasivo... dicendo che si è un pò gelosa e pedante su certe cose... ma alla fine è anche un "gioco" (???) tra loro 2 quello di fare così
alchè un pò deluso da questa risposta gli ho buttato lì questi 2 messaggi "oh ma non è che che per caso non gli stiamo simpatici? " "le piace venire alle serate? o le trova un pò troppo da ragazzini?"
mi ha risposto dopo quasi 2 ore (tanto che a un certo punto credevo che se la fosse presa)... con un vocale lungo... che in primis ha dato ragione ad una "teoria" della mia ragazza... e in secundis ne ha confermata una mia... cioè che questa anagraficamente ha 14/17 anni più di noi ma di testa 20 di meno
il vocale era lungo ma in estrema sintesi il concetto è: "tu e sara vi trova simpatici... e anche gli altri... l'unica cosa è si trova più a suo agio in uscite a 4 come l'ultima volta solo con voi... perchè le dà un pò fastidio che ci sono anche ragazze single... è un pò "all'antica" lo so... ma alla fine quando veniamo si diverte"
alchè io cercando di chiudere la conversazione il prima possibile (perchè non mi andava prendesse la piega che stava per prendere)... e il mio consiglio finale è stato "discutetene tra voi perchè il dialogo è sempre la cosa più importante... e fate quello che ritenete giusto"
con voi però posso essere più sincero... quindi mo vi spiego
di ragazze single ce ne stanno 2... che di fatto però sono una e mezza
non perchè la 2a è tappa (che comunque lo è )... ma perchè ha detto più volte (anche quando c'era lei) che si sente con uno che le piace e mo hanno anche iniziato ad uscire... quindi single lo è fino a un certo punto
quindi resta solo l'altra... che indovinate un pò... è proprio beatrice quella a cui non risponde quando le chiede le cose
sull'infantilità di questa rincitrullita (perchè questo è) ormai è inutile soffermarci... quindi andiamo avanti
per essere chiari... 1. questa ragazza non è assolutamente interessata a lui... anche perchè se lo fosse stata di tempo per provarci ne ha avuto a iose
2. ha un carattere un pò (o forse anche più di un pò) "particolare"... ed è single più che altro per quello... dato che è una gran bella ragazza e decisamente non credo le manchino i "pretendenti"
3. sempre per via del suo carattere un pò "particolare" non vorrei che sta cosa del suo essere "l'unica zitella che infastidisce la signora" arrivi alle sue orecchie
perchè indecifrabile com'è capaci che ci si può fare una risata (probabile) come pure che ci può soffrire (cosa che non vorrei assolutamente)
per questo ho preferito non alimentare certi discorsi (che non hanno senso di esistere) con lui... e a sto punto per quanto mi riguarda che facciano come gli pare... ma basta che la risolvono tra loro
vogliono venire? bene (purchè lei si comporti civilmente e non rompa i coglioni più del tollerabile)
non vogliono venire? bene (per me lui rimane sempre un amico)
il discorso in se comunque lo trovo di una stupidità unica
stando a lei in una comitiva di amici o devono essere tutti single o tutti fidanzati
uno/a che metti si lascia in un colpo solo oltre al partner perde pure le uscite in comitiva perchè per lui/lei non c'è più posto
#nienteuscitefuoriconisingle #aiutiamoliacasaloro