ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Violenza

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non saprei proprio che dirti da piccola mi ricordo che mio papà se si incazzava molto menava mi sa che ci ha provato anche con mia madre una volta, ma io sono tornata a casa in quel momento e alla fine non è successo nulla...non so se ci aveva provato altre volte...
    posso raccontare un episodio che mi è rimasto molto impresso: una mia amica è venuta con sua madre e la sua sorellina piu piccola a casa mia (noi facevamo le medie) e la sorellina voleva usare il nostro pc solo che non volevo starle dietro io, ma mio padre mi obbligava, io ho continuato a rifiutarmi x' ho fatto venire la mia amica per stare con lei e non per fare la balia a sua sorella...allora mio papà mi ha rincorso fino in camera mia e dato che non avevo via di fuga mi sono seduta ai piedi del letto ma lui aveva piu forza di me e mi ha picchiato molte volte in faccia non so come ma quando se ne è andato avevo un occhio gonfissimo forse è partito un pugno oltre che agli schiaffi non so non potevo capire...però sono andata in giro dicendo che avevo sbattuto la testa da qualche parte mentre in cuor mio ce l'avevo a morte con mio papà anche perchè ha avuto il coraggio di venirmi a dire (dopo che avevo l'occhio viola) di non dire che era stato lui che poi tutti dopo pensavano che mi picchiava...

    alle elementari me le dava se avevo dimenticato di segnare un compito da fare a casa e dovevo quindi telefonare alla mia compagna di classe, una volta mi ha schiacciato le gambe contro il petto forte forte io non riuscio quasi a respirare...

    questi sono SOLO un paio di episodi ce ne sarebbero altri...

    non so ora c'è un rapporto normale diciamo...perchè non abita piu con noi, per questo son felice che abbiano divorziato!NON erano cose che accadevano spesso però ... quando accadevano non c'era solo lo schiaffetto che dai alla bambina capricciosa, ma una vera e propria esagerazione, che per me si può definire pure violenza.
    Ho seguito una terapia dopo che successe una cosa tempo fa...
    Ne hanno preso parte solo coloro di cui mi fidavo e che la dottoressa che mi seguiva riteneva nn m avrebbero danneggiato in seguito...( -.-)
    Lì abbiamo parlato ank di quello e...adesso non so, è diverso...c'è un rapporto...che non abbiamo mai avuto...sempre un po' instabile...ma so di averlo perdonato...non perdonerò mai solo una persona in ttt qt storia
    Ma poco importa, l'unica cosa che mi preoccupa adesso è la situazione della mia amica


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Violenza

    Quote Originariamente inviata da Paris
    perchè alle volte si diventa oggetto di sfogo per chi si ha accanto...[/i][/b]
    Hai già dato tu la risposta In questo mondo ci sono poche cose perfette...
    Cmq, una bella denuncia io la farei! Sia ai genitori che al fidanzato! E' ora che certi atteggiamenti animaleschi finiscano! Oltre al male fisico, anche quello psicologico, traumatizzano chi subisce!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    La cosa che fa più male non sono le botte, quelle passano, ma il segno che ti lasciano dentro e che ti porterai sempre con te, che tu lo voglia o no. Ma non lo capiscono.. e non c'è modo di farglielo capire.

    quoto.

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Fortunatamente sotto questo punto di vista i miei genitori non hanno commesso errori...Mio padre sono rare le volte ke m ha pikkiata e x pikkiata intendo uno skiaffo...Le volte ke l'ha fatto poi m ha kiesto scusa...Mia madre a volte l'ha fatto ma mai per stupidaggini,e non con violenza...riuscivo sempre a svignarmela..

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    l'ho vissuto anche io da piccola. E non ho mai trovato una ragione. E ne risento ancora adesso, appena un uomo urla, giovane o vecchio che sia, mi zittisco, è il panico più totale, non riesco a parlare e sto zitta.

    Penso che forse chi lo fa è un debole, non sa gestire la rabbia, non sa risolvere i problemi, e si sfoga facendo male agli altri.
    quoto, dall'inizio alla fine.
    mio padre lo faceva, e non gliel'ho mai perdonato.
    non capiva che non risolveva un cazzo a fare così.
    bastardo.

  7. #26
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sari
    si dimenticanodi avere un cervello e di non essere degli animali.
    Questa è l'unica risposta che mi sono data.
    Seguono solo l'istinto animale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21
  5. Violenza di Genere
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 20:58