Originariamente inviata da
maya
non saprei proprio che dirti da piccola mi ricordo che mio papà se si incazzava molto menava mi sa che ci ha provato anche con mia madre una volta, ma io sono tornata a casa in quel momento e alla fine non è successo nulla...non so se ci aveva provato altre volte...
posso raccontare un episodio che mi è rimasto molto impresso: una mia amica è venuta con sua madre e la sua sorellina piu piccola a casa mia (noi facevamo le medie) e la sorellina voleva usare il nostro pc solo che non volevo starle dietro io, ma mio padre mi obbligava, io ho continuato a rifiutarmi x' ho fatto venire la mia amica per stare con lei e non per fare la balia a sua sorella...allora mio papà mi ha rincorso fino in camera mia e dato che non avevo via di fuga mi sono seduta ai piedi del letto ma lui aveva piu forza di me e mi ha picchiato molte volte in faccia non so come ma quando se ne è andato avevo un occhio gonfissimo forse è partito un pugno oltre che agli schiaffi non so non potevo capire...però sono andata in giro dicendo che avevo sbattuto la testa da qualche parte mentre in cuor mio ce l'avevo a morte con mio papà anche perchè ha avuto il coraggio di venirmi a dire (dopo che avevo l'occhio viola) di non dire che era stato lui che poi tutti dopo pensavano che mi picchiava...
alle elementari me le dava se avevo dimenticato di segnare un compito da fare a casa e dovevo quindi telefonare alla mia compagna di classe, una volta mi ha schiacciato le gambe contro il petto forte forte io non riuscio quasi a respirare...
questi sono SOLO un paio di episodi ce ne sarebbero altri...
non so ora c'è un rapporto normale diciamo...perchè non abita piu con noi, per questo son felice che abbiano divorziato!NON erano cose che accadevano spesso però ... quando accadevano non c'era solo lo schiaffetto che dai alla bambina capricciosa, ma una vera e propria esagerazione, che per me si può definire pure violenza.