ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Violenza

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    Paris,come hai fatto a sopportare tutto ciò?nn potevi chiamare aiuto?
    Mi vergognavo, m sentivo in colpa...Lo so che è un controsenso, ma volevo davvero bene a ql persone...Avevo paura di perderle e in fondo ero convinta lo facessero perchè i miei comportamenti li infastidivano, perchè io ero sbagliata...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paris

Mi vergognavo, m sentivo in colpa...Lo so che è un controsenso, ma volevo davvero bene a ql persone...Avevo paura di perderle e in fondo ero convinta lo facessero perchè i miei comportamenti li infastidivano, perchè io ero sbagliata...
    ecco io a questo non riesco a credere, soprattutto se dici di aver passato l stesse cose in famiglia.

Se il mio ragazzo mi da anke solo uno schiaffo, è finita, punto e stop e vaffanculo.

Non ci penso neanke di rivivere quelle cose, scappo da un padre così e mi prendo un ragazzo uguale?Manco morta. Piuttosto sola.

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    l'ho vissuto anche io da piccola. E non ho mai trovato una ragione. E ne risento ancora adesso, appena un uomo urla, giovane o vecchio che sia, mi zittisco, è il panico più totale, non riesco a parlare e sto zitta.
    Penso che forse chi lo fa è un debole, non sa gestire la rabbia, non sa risolvere i problemi, e si sfoga facendo male agli altri.
    lo stesso vale x me.. però forse piu che zittirmi sembro una psicopatica, scoppio a piangere, singhiozzando, di nascosto.. specie quando è mio padre a urlare... anche se nn ce l'ha con me.. poi qndo ce l'ha cn me nn ne parliamo.. io cerco di parlare, di fargli capire.. xche la maggior parte delle volte nn vuole ascoltare e si limita a imporre. lui ha ragione. i suoi metodi sono gli unici giusti. nn prova ad aprire la mente e pensare che forse esiste anche altro. le botte sn finite, x quel che mi riguarda. sn finite verso i 13... ma ne risento ancora... quando lo fa cn mio fratello mi sento da schifo,scoppio in lacrime,tremo, perchè so che sta facendo del male anche a lui. e nn intendo solo fisico. e x quelle poche volte che ho la forza di reagire urlandogli che sbaglia, cm al solito mi risponde di star zitta, che comanda lui, che decide lui.... che io nn posso parlare se la cosa nn mi riguarda. e anche qndo mi riguarda nn ascolta. lo so che fa così perchè cn lui è stato fatto così se nn peggio. ed è anche vero che dipende dall'istruzione che si ha avuto...nn solo dai genitori... mio padre ha la terza media e sono sicura che se avesse potuto studiare di piu ora saprebbe ragionare e almeno a volte fermarsi ad ascoltare e ammettere che così è sbagliato. ma nn ci arriva e nn ci arriverà mai.

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

ecco io a questo non riesco a credere, soprattutto se dici di aver passato l stesse cose in famiglia.

Se il mio ragazzo mi da anke solo uno schiaffo, è finita, punto e stop e vaffa****o.

Non ci penso neanke di rivivere quelle cose, scappo da un padre così e mi prendo un ragazzo uguale?Manco morta. Piuttosto sola.
    è k avevo creduto tanto in lui...era il mio..ragazzo ideale...che stupidaggine...non riuscivo ad accettare k stesse succedendo di nuovo, l'idea k io fossi ql sbagliata si stva radicando a più non posso dentro d me...
    e allora cm la più vigliacca delle persone ho preferito fingere, fino a che non ce l'ho più fatta...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì 2

lo stesso vale x me.. però forse piu che zittirmi sembro una psicopatica, scoppio a piangere, singhiozzando, di nascosto.. specie quando è mio padre a urlare... anche se nn ce l'ha con me.. poi qndo ce l'ha cn me nn ne parliamo.. io cerco di parlare, di fargli capire.. xche la maggior parte delle volte nn vuole ascoltare e si limita a imporre. lui ha ragione. i suoi metodi sono gli unici giusti. nn prova ad aprire la mente e pensare che forse esiste anche altro. le botte sn finite, x quel che mi riguarda. sn finite verso i 13... ma ne risento ancora... quando lo fa cn mio fratello mi sento da schifo,scoppio in lacrime,tremo, perchè so che sta facendo del male anche a lui. e nn intendo solo fisico. e x quelle poche volte che ho la forza di reagire urlandogli che sbaglia, cm al solito mi risponde di star zitta, che comanda lui, che decide lui.... che io nn posso parlare se la cosa nn mi riguarda. e anche qndo mi riguarda nn ascolta. lo so che fa così perchè cn lui è stato fatto così se nn peggio. ed è anche vero che dipende dall'istruzione che si ha avuto...nn solo dai genitori... mio padre ha la terza media e sono sicura che se avesse potuto studiare di piu ora saprebbe ragionare e almeno a volte fermarsi ad ascoltare e ammettere che così è sbagliato. ma nn ci arriva e nn ci arriverà mai.
    mio fratello non l ha mai toccato, perchè quando iniziava a urlare scappavo in camera o dai vicini e me lo trascinavo dietro.

Ora rompe piatti, bottiglie..

ma almeno non "rompe" più me..

Al dialogo ho rinunciato.. su alcune cose è fissato, un po' all'antica, e non si può fare niente. Devi solo aspettare.. tener duro tanto prima o poi te ne andrai. E urlargli dietro quando è incazzato è solo peggio.. scappa piuttosto, chiuditi in camera, e porta tuo fratello con te..

La cosa che fa più male non sono le botte, quelle passano, ma il segno che ti lasciano dentro e che ti porterai sempre con te, che tu lo voglia o no. Ma non lo capiscono.. e non c'è modo di farglielo capire.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

è k avevo creduto tanto in lui...era il mio..ragazzo ideale...che stupidaggine...non riuscivo ad accettare k stesse succedendo di nuovo, l'idea k io fossi ql sbagliata si stva radicando a più non posso dentro d me...
    e allora cm la più vigliacca delle persone ho preferito fingere, fino a che non ce l'ho più fatta...
    Uno che ti mette le mani addosso, per QUALSIASI motivo, non può essere il ragazzo ideale. Non ci sono motivi, spiegazioni, scuse, non c'è niente, se alzi le mani sei un coglione e meriti di stare da solo.

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

la usano le persone che non sanno neanke cosa vuol dire comunicare, per loro è troppo difficile, picchiare è più facile.
    Il questa frase hai proprio descritto mia mamma!. Da piccola nn ha mai saputo parlare,farmi ragionare quando magari facevo qualcosa ke nn dovevo fare....invece mi pikkiava!.
    E mi pikkiava pure quando nn facevo nulla....
    Mi pikkiava con tutto quello ke trovava in quel momento... .Sono stata pikkiata con scope,sedie,pentole,ombrelli,ciabatte etc. E la cosa + grave e' ke credo ke mia mamma nn ha mai pensato di sbagliare facendo cosi'....forse pensava solo di educare.
    Ora ke sono grande io e mia mamma nn abbiamo un rapporto..quello ke abbiamo e' starno...tipo:lei e' mia mamma e DEVO rispettarla e volerle bene e lei anke. Pero' a dire il vero io nn riesco a sopportarla,a volte nn ho voglia nemmeno di guardarla(anke se viviamo insieme).
    Ci sono state volte ke parlando ho cercato di ricordarle quello ke mi faceva quando ero piccola(e magari anke parlarene x capire),ma lei mi interrompeva si inkazzava e diceva ke nn ne voleva parlare.....boh!
    Mio papa' nn ha mai alzato le mani contro di me...
    L'ultima volta ke mia mamma mi ha pikkiata e' stato quando avevo 17 anni...solo x' volevo andare andare a casa di mia amica a passare la notte..."pijiama party".

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly
    Il questa frase hai proprio descritto mia mamma!. Da piccola nn ha mai saputo parlare,farmi ragionare quando magari facevo qualcosa ke nn dovevo fare....invece mi pikkiava!.
    E mi pikkiava pure quando nn facevo nulla....
    Mi pikkiava con tutto quello ke trovava in quel momento... .Sono stata pikkiata con scope,sedie,pentole,ombrelli,ciabatte etc. E la cosa + grave e' ke credo ke mia mamma nn ha mai pensato di sbagliare facendo cosi'....forse pensava solo di educare.
    Ora ke sono grande io e mia mamma nn abbiamo un rapporto..quello ke abbiamo e' starno...tipo:lei e' mia mamma e DEVO rispettarla e volerle bene e lei anke. Pero' a dire il vero io nn riesco a sopportarla,a volte nn ho voglia nemmeno di guardarla(anke se viviamo insieme).
    Ci sono state volte ke parlando ho cercato di ricordarle quello ke mi faceva quando ero piccola(e magari anke parlarene x capire),ma lei mi interrompeva si inkazzava e diceva ke nn ne voleva parlare.....boh!
    Mio papa' nn ha mai alzato le mani contro di me...
    L'ultima volta ke mia mamma mi ha pikkiata e' stato quando avevo 17 anni...solo x' volevo andare andare a casa di mia amica a passare la notte..."pijiama party".
    Certe volte se provavo a dire qlcs riguardo all'argomento mi rispondevano k inventavo i fatti

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Certe volte se provavo a dire qlcs riguardo all'argomento mi rispondevano k inventavo i fatti
    nn è ke si sbagliavano troppo eh...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

non saprei proprio che dirti da piccola mi ricordo che mio papà se si incazzava molto menava mi sa che ci ha provato anche con mia madre una volta, ma io sono tornata a casa in quel momento e alla fine non è successo nulla...non so se ci aveva provato altre volte...
    posso raccontare un episodio che mi è rimasto molto impresso: una mia amica è venuta con sua madre e la sua sorellina piu piccola a casa mia (noi facevamo le medie) e la sorellina voleva usare il nostro pc solo che non volevo starle dietro io, ma mio padre mi obbligava, io ho continuato a rifiutarmi x' ho fatto venire la mia amica per stare con lei e non per fare la balia a sua sorella...allora mio papà mi ha rincorso fino in camera mia e dato che non avevo via di fuga mi sono seduta ai piedi del letto ma lui aveva piu forza di me e mi ha picchiato molte volte in faccia non so come ma quando se ne è andato avevo un occhio gonfissimo forse è partito un pugno oltre che agli schiaffi non so non potevo capire...però sono andata in giro dicendo che avevo sbattuto la testa da qualche parte mentre in cuor mio ce l'avevo a morte con mio papà anche perchè ha avuto il coraggio di venirmi a dire (dopo che avevo l'occhio viola) di non dire che era stato lui che poi tutti dopo pensavano che mi picchiava...

alle elementari me le dava se avevo dimenticato di segnare un compito da fare a casa e dovevo quindi telefonare alla mia compagna di classe, una volta mi ha schiacciato le gambe contro il petto forte forte io non riuscio quasi a respirare...

questi sono SOLO un paio di episodi ce ne sarebbero altri...

non so ora c'è un rapporto normale diciamo...perchè non abita piu con noi, per questo son felice che abbiano divorziato!NON erano cose che accadevano spesso però ... quando accadevano non c'era solo lo schiaffetto che dai alla bambina capricciosa, ma una vera e propria esagerazione, che per me si può definire pure violenza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima