caparezza debuttò a sanremo giovani... però effettivamente il mio era un discorso sulla musica italiana in generale e stavo divagando
a parte lui gli altri comunque penso che debbano molto a sanremo... ma il mio discorso comunque non è quello
quello che voglio dire è che posso capire gente (come ad esempio morrigan e dade) che non apprezza il genere di musica che propone sanremo (quelli sono gusti personali e alla fine ci sta)
ma dire che la musica che passa a sanremo sta 10 spanne sotto rispetto alla media di quella extrasanremese che finisce in radio e "vende" in italia... beh questa mi pare una cazzata
come ho già detto da sanremo ogni anno esce qualcosa di buono e tanta merda... ne più ne meno che come dal resto del panorama musicale italiano... "grandi nomi" compresi...
per farla corta... tu pensi che un liga o un ferro che si fossero presentati a sanremo quest'anno avrebbero stracciato tutti e tirato fuori un pezzo 10 spanne sopra a quelli di meta-moro e annalisa! "perche loro sono liga e ferro mentre sti sfigati che vanno a sanremo non sono un cazzo!" (semicit. )
mentre io invece ci credo poco
tutto qui
lui
(personalmente io preferivo il congiuntivo)