caparezza debuttò a sanremo giovani... però effettivamente il mio era un discorso sulla musica italiana in generale e stavo divagando
a parte lui gli altri comunque penso che debbano molto a sanremo... ma il mio discorso comunque non è quello
quello che voglio dire è che posso capire gente (come ad esempio morrigan e dade) che non apprezza il genere di musica che propone sanremo (quelli sono gusti personali e alla fine ci sta)
ma dire che la musica che passa a sanremo sta 10 spanne sotto rispetto alla media di quella extrasanremese che finisce in radio e "vende" in italia... beh questa mi pare una cazzata
come ho già detto da sanremo ogni anno esce qualcosa di buono e tanta merda... ne più ne meno che come dal resto del panorama musicale italiano... "grandi nomi" compresi...
per farla corta... tu pensi che un liga o un ferro che si fossero presentati a sanremo quest'anno avrebbero stracciato tutti e tirato fuori un pezzo 10 spanne sopra a quelli di meta-moro e annalisa! "perche loro sono liga e ferro mentre sti sfigati che vanno a sanremo non sono un cazzo!" (semicit.)
mentre io invece ci credo poco
tutto qui
lui
(personalmente io preferivo il congiuntivo)

14Mi piace
14Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Hulk
 Originariamente inviata da Hulk

mmmm
 mmmm