Da un paio di anni il Natale non lo sento più, perché ho perso mia madre il 30 dicembre di due anni fa.
L'ultimo albero che ho fatto è stato quell'anno a casa dei miei, con i miei nipoti e i miei fratelli.
L'anno scorso l'ho fatto da mio papà, più per i bambini che altro... Casa mia, che poi lo scorso è stato il primo Natale in casa mia, è rimasta spoglia. Quest'anno mi stavo convincendo a ricominciare... Ma oddio, non credo lo farò. Il pensiero mi sta mettendo angoscia, associo i ricordi più brutti a quelle lucine, che fino a tre anni fa adoravo. Lo scorso anno addirittura ero fuori con un amico, mi è preso un attacco di ansia assurda a vedere la città addobbata.
I regali, solo a nipoti e mio papà, tra fratelli e cognate niente. E ad un paio di amiche. Non so cosa e se riceverò qualcosa, io però mi sono regalata il cellulare, il pc, e qualche cretinata da zalando
Il Natale è la festa dei bambini, secondo me. Chi ne ha in casa, deve fare di tutto per rendere l'atmosfera magica. Ed è quello che la mia famiglia continua a fare.
Quindi, 24 e 25 dicembre cucinerò, lo faccio da anni ormai, da prima che mamma se ne andasse, anche se prima lo facevamo insieme... E' un po' una tradizione, le tradizioni vanno onorate. Solo che siamo 12 in famiglia (solo noi eh!) e ogni anno mi viene da piangere Ma lo faccio e continuerò a farlo volentieri.
Odio il natale. Vorrei venire in ufficio.
il 29 dicembre prendo servizio come specializzanda..quindi il nuovo anno me lo vedo in sala operatoria
quest'anno a natale regalerò delle gran ceste e del vino.. che tanto quelli non vanno buttati via e adesso al carrefour con 15/20 euro prendi un sacco di roba.
a mia moglie non so cosa regalerò, spesso regalo un profumo ma quest'anno li avevo già presi.. boh..
l'albero & C. verrano fatti venerdi 8, e non so cosa mi aspetterà con 2 piccoli pazzi in costruzione.
mia moglie poi si è intrippata con i disegni di sabbia e vuole fare il presepe di sabbia... credo che sarà una giornata di bestemmie insomma.
mangerò come un maiale, più degli scorsi anni, perchè il 13 ho la cena natalizia del gruppo calcio del bimbo, il 15 quella aziendale, il 16 quella della scuola elementari, il 22 altra aziendale, la vigilia, natale e il 26 comple di mia moglie.
il 27, se per sbaglio sono ancora al mondo, straccierò l'anima.
Buon natale!
Uh che bello! Pensare che una volta era così anche per me, quest'anno è proprio "bufh", e mi spiace, mi piaceva il Natale. Pensavo che avrei comunque avuto dei bei Natali alterni con mio figlio, ma pure lui ti da certe soddisfazioni . Non ho voglia di fare regali, di riceverne, di fare il pranzo, di aspettare l'ultimo dell'anno... In pratica andrò a qualche mercatino solo per far passeggiare il bimbo in atmosfere natalizie, altrimenti dormirei dal 3 dicembre sera, fino al 1 gennaio potendo.
Io lavorerò durante le feste. Quindi di fare l'albero e addobbare casa non ho proprio voglia anche perché penso che poi dovrò mettere tutto via e mi scoccia xD
Ancora non ho fatto l'albero, che vergogna!!!
io fatto albero e presepe e sono arrivati pure i 3 remagi acqua luce e gas
24301044_1507345142652808_3609403437248665373_n.jpg
mi fai morire!!!
Bello però il presepe, io ho smesso di farlo da anni...