ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree21Mi piace

festività natalizie 2017

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito festività natalizie 2017

    oggi è il 1° sabato di dicembre...

    e come tutti i primi sabati di dicembre mi tocca assecondare tutte gli attacchi d'arte creativi di mia zia... e addobbare casa

    più tardi andrò pure ad addobbare quel fantastico (e "piccolissimo" ) albero in giardino... albero su cui sono convinto che in un 1° sabato di dicembre (magari proprio questo... chissà...) troverò la morte schiantandomi al suolo

    detto questo... che farete in queste festività natalizie 2017?

    o come direbbe lui:





    che regali di natale farete?
    che regali di natale vi aspettate di ricevere?
    come addobberete casa? (se la addobberete)
    vi piace il clima natalizio? (domanda a cui quasi tutti hanno risposto nei topic natalizi degli anni scorsi... ma magari qualcuno ancora no )
    che farete a natale?
    che farete a capodanno?
    che mangerete a natale?
    che mangerete a capodanno?
    ma soprattutto cosa più importante... siete contenti che quest'anno il calcio italiano non si fermerà a natale (ma bensì raddoppierà con partite di campionato e ben doppio turno di coppa italia nell'infrasettimanale)?

  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io so solo che questo sarà l'unico weekend di dicembre in cui non lavorerò
    Da quando lavoro con prodotti alimentari penso che ogni festa dovrebbe essere eliminata, perché a me tocca lavorare il triplo.
    A urlo in silenzio piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    anche mia figlia, lavora in un supermercato di una grossa catena dice la stessa cosa.Poi dice che se cè un giorno di festa tutti muoiono di fame....

  5. #4
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io proprio domani insieme a mia madre addobberò la casa...
    Mi piace l'atmosfera natalizia e tutto ciò che faccio in questo periodo lo faccio volentieri!

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ho sempre amato il Natale, fin quando non so cosa mi è scattato.. Ma l'amore per questa festa è diventato una sottospecie di odio, forse perché mi mancava la serenità. Perfino quando ero fidanzata, quindi due Natali fa, l'atmosfera la sentivo ma non così tanto. Quest'anno è cambiato tutto, nel senso che lo sto riamando. Non sono ancora del tutto serena, ma sono pienamente consapevole di cosa sta succedendo e della serenità che voglio avere. Ogni tanto ascolto canzoncine natalizie, sono andata al supermercato a comprare un albero, palline, fiocchini, stella cometa <3
    E ho intenzione di farlo il prossimo fine settimana, magari mentre ascolto le hit natalizie più famose!!!

    Per quanto riguarda i regali, di solito li faccio solo ai nipoti e dico che non ne voglio; poi puntualmente io e mia sorella facciamo qualche strappo, come ad esempio quest'anno che le ho regalato un libro, sapendo che voleva leggerlo da tanto. Ai miei nipoti ho fatto un ordine su Amazon e s'abbracciamo XD

    Non penso ne riceverò nessuno, ad essere sincera.

    Per il come lo festeggiamo, prima mamma cucinava a iosa per tutti (mia sorella e mio fratello con famiglie al seguito venivano da noi), ma da qualche anno (mamma si stanca) andiamo a mangiare al ristorante, ci sono menu fissi ottimi e almeno ci rilassiamo tutti e facciamo qualcosa di diverso.

  7. #6
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ho sempre amato molto il Natale ma da qualche anno ho perso entusiasmo, mamma è morta la viglia di Natale e quest anno non c è nemmeno papà...Natale triste ma farò albero e presepe, addobbi credo di non farne quest anno,sono triste ma la vita va avanti....

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora... provo a rispondere al mio stesso topic

    il natale mi piace... mi è sempre piaciuto... mi piace un saccio l'atmosfera... mi piace il clima... mi piaccio i pranzi e le serate in famiglia o tra amici

    capitolo regali: quest'anno andrò di libri

    ne ho già uno in mente per la mia ragazza ("la donna dei fiori di carta" che ho letto di recente prestato da una mia amica) e uno per il mio cuginettofrancese (bimbo che va ancora alle elementari... o forse fa la 1a media... non ricordo di preciso ) che (forse) dovrebbe venire ospite insieme ai genitori nei giorni tra natale e capodanno (la trilogia di "queste oscure materie" raggruppata in un unico librone, già ordinato su amazon)

    per i miei genitori non lo so ancora

    per qualche amico più stretto non so ancora

    per mia scemapagliaccia di mia cugina niente

    per trilli niente

    capitolo abbuffate: viglia e pranzo di natale in famiglia

    capodanno con gli amici (2 giorni in montagna... in mezzo il cenone)

    per il resto con loro ci saranno anche altre "cene casalinghe"... in questo ultimo periodo hanno fatto pratica e mo non li ferma più nessuno

    però a dirla tutta mi paicciono queste serate qui

    loro cucinano... io e un altro paio di miei "soci" maschi alpha miei pari cazzeggiamo

    a seguire cena... in cui loro dicono che è buono... e noi critichiamo

    poi loro sparecchiano e lavano i piatti... noi svaccati sul divano ci vediamo la partita (a tal proposito grazie serie a che finalmente ti sei decisa ad applicare sto "modello inglese" senza soste natalizie )

    e infine dopo cena sciallissimo... in cui loro perdono soldi a carte... e noi li spenniamo

    cosa si può volere più dalla vita? io direi niente... sono serate stupende (specialmente per me e gli altri miei soci )

    o forse una cosa si.. un 23 dicembre in cui la juve asfalta la roma e ci possiamo godere un bel natale da primi in classifica
    A Fiona piace questo intervento

  9. #8
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    o forse una cosa si.. un 23 dicembre in cui la juve asfalta la roma e ci possiamo godere un bel natale da primi in classifica
    Questa me la segno così ti perculo se succede il contrario!
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    che regali di natale farete? Pensierini ai parenti, e per il bimbo sono in fase di studio, ma a breve c'è anche Santa Lucia, quindi aNatale voliamo basso
    che regali di natale vi aspettate di ricevere? Non ho idea, forse una bustina dai miei, per il resto credo nulla.
    come addobberete casa? (se la addobberete) ho già fatto il bimbo premeva e poi, come al solito, non ha fatto nulla. Ho fatto l'albero e qualche addobbo, ma non sono soddisfatta, sarà che quest'anno non lo sento proprio. L'unica gioia è che sto con il mio bimbo quest'anno.
    vi piace il clima natalizio? (domanda a cui quasi tutti hanno risposto nei topic natalizi degli anni scorsi... ma magari qualcuno ancora no ) Quest'anno insolitamente no.
    che farete a natale? Presumo da mia nonna
    che farete a capodanno? Non ne ho idea
    che mangerete a natale? Non ne ho idea
    che mangerete a capodanno? Non ne ho idea
    ma soprattutto cosa più importante... siete contenti che quest'anno il calcio italiano non si fermerà a natale (ma bensì raddoppierà con partite di campionato e ben doppio turno di coppa italia nell'infrasettimanale)? [/QUOTE] Mai 'na gioia

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io lavoro durante le feste. Durante TUTTE le feste. Manco l'epifania mi faccio mancare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. film dicembre e festività natalizie
    Da scazzula2 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/12/2016, 11:46
  2. Decorazioni natalizie fai da te
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 19:55
  3. sms natalizi divertenti...
    Da piccola nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 12:01
  4. canzoni natalizie
    Da abbina nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 13:37
  5. pupazzetti natalizi
    Da cuorediprincipessa nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 11:27