Io più penso a sta cosa più mi prende malemalissimo.
Ho preso per mia mamma e mia zia un pacchetto, in pratica possono scegliere di andare in uno dei posti elencati nel libricino e passare qualche ora in totale relax. Terme, massaggi, saune, quel che je pare dove je pare. Volevo che passassero un po' di tempo "tra sorelle" senza magari il pensiero di mia nonna in mezzo.
Mia zia come prima cosa: "Andiamo a Pavullo, che è vicino!"
Io "WTF zia, approfittatene anche per vedere una città nuova dai. Non dico Roma, ma almeno spostatevi un po'"
Dopo un po' sempre mia zia: "Ma se tu (mia mamma) andassi con Giulia (mia cugina)? Mi pare stressata, potrebbe farle bene un bel massaggio."
CIOE PRCMDNN SPENDO 60€ PER TE E TU DAVANTI A ME DICI DI DARE IL REGALO A UN'ALTRA PERSONA?
MA COSA.
MA COSA!
Non è solo per i soldi (ok, è anche per quello, visto che per il primo anno da 4 a questa parte posso fare dei regali un pochino più carini), però cavolo dai!
Capisco che tua figlia sia stressata per i soldi e sua figlia, ma almeno tienitelo per te. O proponilo dopo, quando non sei più a casa mia magari. Io boh. Gratitudine zero.
Io mi sono fatta il culo per farti quel regalo.
Grrr.
ho mangiato tanto (vigilia a casa mia e pranzo di natale dalla famiglia della mia ragazza)... ma proprio tanto tanto tanto
ho ricevuto un orologio... un kit abbinato sciarpa/cappello... una cintura... un bracciale della juve da un milanista () e delle birre artigianali da un altro mio amico
per gli altri regali (oltre a quelli che avevo già scritto) ho optato per l'abbigliamento... anche grazie a dei buoni sconti dipendente che avevo nel penultimo week end prenatalizio grazie al mio posto di lavoro
che finezza la zia... Natale o no io gliele avrei cantate
- - - Aggiornamento - - -
25659387_1525241654196490_451078338225791276_n.jpg la mia tavola di Natale, è arrivato l anello che speravo, e altre cose x la casa. Ma dico io traffico sempre per tutti, un regalino personale no ? nooooo per la casa, così è anche per loro. Mio solo l anello
Buon anno!!!
E che nel corso di questo 2018 possa il Signore Dio Onnipotente farvi schiattare tutti, dal primo all'ultimo
Ovviamente scherzo
O forse no..
Buon anno a tutti!!!
buon anno a tutti voi
avendoci parlato per telefono più o meno a quell'ora vi posso dire che indipendentemente da se scherzasse o no dovete perdonarla... semplicemente perchè le sue facoltà di intendere e di volere erano molto vicine allo 0... e quindi letteralmente "non sapeva quello che diceva"
per il resto è stato un bel capodanno... una bella fine e un bel nuovo inizio dai
Buon anno a tutti