ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree22Mi piace

cene tra ex compagni di classe

  1. #11
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ognuno avrà pure i suoi cazzi.. ma se ci riesco io che ho 2 figli e gioco pure a calcetto possono riuscirci anche loro.. quelli coi compagni di scuola sono legami forti ma comunque il tempo li segna.. c'è poco da fare.
    Anch'io ho due figli!
    Ma se non ci vado è perchè non voglio, non perchè ho i figli.

    Chi usa i figli come alibi è un poveretto!
    Dire in faccia "non me ne frega niente, impiccatevi tutti" da molta più soddisfazione



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Brucerei tutti quelli delle superiori e meta classe delle medie.

    ma davvero???
    anch'io!

    Forse non le medie, ma quelli delle superiori li arrostirei tutti dal primo all'ultimo.

    Mi hanno fatto fare una vita di merda perchè, a differenza loro, andavo bene a scuola, e ora che siamo tutti over 50, si permettono di invitarmi alla pizzata?

    Ma per piacere.

    Ma che s'impicchino senza se e senza ma

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la cosa strana è che il primo anno che la fai funziona cosi.. se la fai tutti gli anni diventa impossibile organizzare/ci si trova in pochi.. invece se la fai ogni 5/10 anni paradossalmente è più facile che la gente venga volentieri.
    Guarda, noi alla fine in chat abbiamo così realizzato: le prime 2 date sparete a caso da qualcuno. Quella dove più gente è disponibile, si fa la cena. Poi più avanti se ne faranno altre, chi prima, chi dopo, riusciremo a vederci tutti. Se qualcuno non verrà mai, sarà perchè non vuole. Stop. Uno per esempio è uscito dal gruppo, nonostante si fosse parlato di altre cene o incontri. Bene, se non ti va, tanti cari saluti . Se poi non si facessero mai più cene, amen, rimarrà un bel ricordo

  4. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Diciamo che i miei più cari amici sono i compagni del liceo, quindi di cene insieme in circa 7/8 le facciamo tipo una volta a settimana.
    Solo due volte negli ultimi 10 anni abbiamo fatto una riunione tutti insieme.
    Devo dire che è stato molto molto piacevole, tempo un paio di anni e riorganizzerei, ma non prima. In fin dei conti, se non ci sentiamo spesso un motivo c'è

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mai fatte...
    A FrancescaZ piace questo intervento

  6. #15
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mai fatte...

    appunto!
    Se non si fanno un motivo c'è.

    Nulla da dire per gruppi che sono stati affiatati ... ma quando una persona è stata stalkerata e mobbizzata perchè studiava e andava bene a scuola, mi sembra ipocrita invitarla alle pizzate e alle cene.

    Io non perdono e non dimentico.

    @Dade se vogliamo fare un bel falò dei nostri ex compagni di classe ed improvvisarci piromani io ci sto, fammi sapere che caso mai mi procuro le taniche di benzina

    L'ultima volta mi ha telefonato una delle più maledette stronze della mia ex classe delle superiori ... mi ha detto "ciao sono Cinzia"

    Mia risposta: "Cinzia chi?"

    Chiuso la chiamata e bloccata l'utente incauta

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fatta una sola, due anni dopo il diploma, con i compagni delle superiori. Poi per fortuna non è più venuta a nessuno questa geniale idea
    Ci sono elementi che mi stavano simpatici allora, mi sono simpatici oggi, e rivedrei volentieri. E poi c'è gente che mi stava sulle balle allora, mi continua per coerenza a star sulle balle ancora oggi, e con cui non avrei piacere a passare un'intera serata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Certe persone non le volevo vedere ai tempi, figuriamoci se le voglio rivedere ora.

    Con un mio compagno delle superiori sono in contatto, ma solo perché stavamo/stiamo insieme.. ma presto manderò a fanculo pure lui
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    michia quante belle storie di amicizia in questo topic...

    del 90 % di quella classe io posso solo dire bene... il restante 10 % lo abbiamo invitato la prima volta, hanno detto di no, e quindi le volte successive nada

    fino a quest'anno sono sempre state cene belle e piacevoli... però st'anno è successo un pò di macello quindi forse ha ragione la scema quando dice che non era il caso

    però certe cose mi fanno incazzare... se non vuoi venire abbi almeno la decenza di ripondere "NO!"

    io ho chiesto... mi hanno risposto in 4... gli altri non mi hanno cagato di striscio

    ho richiesto una 2a volta... niente

    ho richiesto una 3a... la scema di mia cugina ha iniziato a sfottermi... LORO NIENTE!

    cioè... io sto in buoni rapporti con tutti... se te ce l'hai con un altro/altri del gruppo perchè devi fare lo stronzo con me?!?

    quasi quasi io la farei lo stesso sta cena porca puttana! in 5 e solo per mettere le foto con gli #provocatori su fb

  10. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    I miei ex compagni delle medie forse li rivedrei volentieri ma che io sappia non hanno mai organizzato nulla. I miei ex compagni del liceo invece li brucerei tutti vivi dal primo all'ultimo, eccezion fatta per una ragazza che mi sta sulle palle ma che sta facendo supplenze in scuole medie e quindi prima di bruciarla le chiederei come va la situazione U.U

    Ero quella cicciotta cocca della professoressa di inglese, quella che non vestiva firmato e che non andava mai ai compleanni perché odiava tutti, non mi facevo le canne e mi giustificavo a ginnastica per ripassare. Insomma, stavo sul cazzo a tutti, ed era reciproco. E' stata veramente una classe di stronzi, e quasi tutti lo sono ancora, per sentito dire. Sarebbe carino un topic su che fine hanno fatto, li sputtanerei tutti volentieri. (Si sente che ho il dente leggermente avvelenato? )
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ah, la bellezza di ritrovarsi coi propri compagni di leva.... XD

    no, scherzo, in realtà sono stata sorprendentemente bene, io, l'asociale per eccellenza. Non sono andata alla leva dei 18 per andare alla cena del venticinquesimo e la pizzata del venticinque e mezzo/ventisei (devo dire che c'è il gruppetto affiatato da sempre che organizza abbastanza spesso), tenutasi una settimana fa u.u la pizza faceva cagare, ma è stata una bella serata ^-^ tanto ormai ci comportiamo da vecchi e persino i più ringalluzziti se ne sono andati a casa alle 11 e mezza perchè dovevano lavorare XD (uno si sarebbe alzato alle 5.. ma cmq per vedere chi non si vede troppo spesso - si, c'è chi si vede spesso e chi no - un mini-sacrificio si può anche fare).

    Ecco, io sono contenta di ritrovarmi con questi qua della mia leva, con cui ho fatto elementari e medie, e solo con tre le superiori. Anche se con taaaaaaaaaaaaaaaanti di questi battibeccavo, adesso non battibecco più, anzi, chiacchero anche volentieri, perchè ormai i battibecchi son cagate da bambini... solo che quando ci si trova siamo sempre in 10-15, nonostante i tizi della mia leva siano in tutto una cinquantina! XD e son sempre i soliti, le ''novità'' di queste serate qui, oltre al gruppo mega-affiatato, siamo io e una nostra coscritta che lavora all'estero... se no, gli altri danno poi sempre buca all'ultimo, per cui Scazzula, rassegnati, ci sarà sempre il merda che non ha il coraggio di dire subito di no e poi dà buca all'ultimo con qualche scusa XD.

    Che poi ci sono anche i soliti asociali dark/ritardati/disadattati sociali/spacciatori (si, un mio coscritto è stato beccato con la droga XD) che vengono puntualmente invitati e o non rispondono o si autoeliminano dal gruppo... noi tentiamo sempre per non escluderli mai, ma sembra inutile (chiedo scusa ai dark, ma la comunità dark del mio paese è un insulto ai dark come si deve).

    Quelli del liceo non li sento proprio più XD. Anche lì c'è forse un gruppetto affiatato ancora, ma non so francamente quanto, perchè era il solito affiatamento tutta fuffa, della serie ''io per voi ci sarò sempre'' ma poi ogni scusa è buona per svignarsela. Io non andando d'accordo con le ragazze son giusto in contatto con quelli che erano in classe con me ma anche miei coscritti del paese XD. Uno è morto, sono andata a trovarlo al cimitero due settimane fa °_°. Fine XD. Per la cronaca: l'affiatamento tutta fuffa era anche dovuto all'incidente che questo mio compagno ha avuto, cosa che ho trovato orrenda e anche per questo ho perso di vista tutti gli altri XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    I miei ex compagni delle medie forse li rivedrei volentieri ma che io sappia non hanno mai organizzato nulla. I miei ex compagni del liceo invece li brucerei tutti vivi dal primo all'ultimo, eccezion fatta per una ragazza che mi sta sulle palle ma che sta facendo supplenze in scuole medie e quindi prima di bruciarla le chiederei come va la situazione U.U

    Ero quella cicciotta cocca della professoressa di inglese, quella che non vestiva firmato e che non andava mai ai compleanni perché odiava tutti, non mi facevo le canne e mi giustificavo a ginnastica per ripassare. Insomma, stavo sul cazzo a tutti, ed era reciproco. E' stata veramente una classe di stronzi, e quasi tutti lo sono ancora, per sentito dire. Sarebbe carino un topic su che fine hanno fatto, li sputtanerei tutti volentieri. (Si sente che ho il dente leggermente avvelenato? )
    mi ricordo me stessa XD!!!! le altre ragazze di classe per me erano quasi tutte un incubo, perchè davvero, stavano lì a guardare se vesti così, se pesi cosà. Ma quando son dimagrita e potevo anche permettermi la magliettina un po' più decente (prima vestivo i classici vestiti taglia 52 ''moda vilona'' o cose simili XD, non è che ci fosse molto in giro XD..), 'inspiegabilmente' stavo ancor più sui maroni. Poi ero malvista anche per altre faccende (ehehm, il tizio che mi ha molestata e son passata io per quella che non sono).. e tutto l'insieme mi ha buttata giù un sacco. Poi ho iniziato a pensare con la mia testa e mi son rassegnata alla stronzaggine altrui. Ora come ora non ripenso a loro con rancore... a vederle adesso fanno un po' tutte pietà XD, io sto bene e quindi vivo felice, ma è vero che son cattiverie non facili da dimenticare.

    - - - Aggiornamento - - -

    lo faccio io il topic XD!!!!!
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 1:04
  2. Problema con i compagni di classe
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/5/2010, 11:48
  3. La mia amica e i suoi compagni di classe..
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:46
  4. ex compagni di classe.....
    Da Vale11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 21:27
  5. I compagni di classe
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:02