ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Neanche storielle?
    Una finita di merda.



  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io sono triste per loro che si sistemano così presto sinceramente... Io per adesso penso solo a trombare e del resto non me ne frega un cazzo
    fino ad un annetto fa la pensavo allo stesso identico modo

    però poi alla lunga... come dire... non mi bastavano più le scopamicizie

    io prima di questi 3 anni da single che propone solo scopamicizie avevo avuto una storia importante... e detto papale papale è vero che così mi divertivo... ma allo stesso tempo mi mancava qualcosa

    sul discorso figli io ne vorrei uno sotto o perlomeno attorno ai 30... semplicemente perchè IMHO CREDO che un genitore "ggggiovane" riesca a godersi di più i figli... e soprattutto ad averci un rapporto leggermente """diverso"""

    intendiamoci... non ho nulla contro chi decide di avere figli a 40/50/60 anni... però io ho genitori (e anche zii) relativamente giovani... e rispetto alla stragrande maggioranza dei miei amici e conoscenti ho un rapporto decisamente """"migliore""""

    cioè non so bene come spiegarla a parole sta cosa (ormai lo sapete tutti quando sono frana in queste cose quindi non è una novità )... però specialmente con mia zia (la madre di mia cugina che lei l'ha avuta a soli 22 anni) "viaggiamo più sulla stessa lunghezza d'onda"

    e io con i miei futuri/eventuali figli vorrei avere un rapporto il più possibile simile a questo

    comunque intendiamoci... anch'io sono più che d'accordo con il detto "meglio soli che male accompagnati" (specialmente se il rapporto "nato per motivi sbaglati" prima di rompersi porta a matrimoni e figli)

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Non so perchè non sei riuscito ad andare oltre con questa ragazza, ma qualunque sia il motivo è passato tempo, ognuno deve prendere la sua strada..
    Eh, per il motivo più semplice: per lei sono solo un amico Vaff...
    A Dade e Fiona piace questo intervento

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Farlo liberamente va bene ma bisogna essere chiari dall'inizio per non creare false aspettative negli altri ed evitre così di ferire.
    Quello è sottinteso, non sono così disperato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    fino ad un annetto fa la pensavo allo stesso identico modo

    però poi alla lunga... come dire... non mi bastavano più le scopamicizie
    Ma guarda dipende... a parte che non mi piace tanto chiamarle così

    Comunque secondo me sono rapporti più importanti di quanto sembrano, stare con una persona aperta () che non pensa a fare programmi ma solo a vivere il presente e fare tutto quello che ha voglia di fare, senza pensieri, io la trovo comunque una cosa importante, sembra una roba frivola e invece per me è il contrario

    Forse a volte è meglio un rapporto così che non una storia seria con tutte le sue complicazioni e valutazioni insomma

    Poi delle persone che si sposano e fanno figli io me ne strasbatto i coglioni (adesso così come tra qualche anno)
    A Fiona piace questo intervento

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, semplicemente ci sono persone che hanno bisogno di essere completate. Chiamatele deboli o come vi pare, ma così è. Se poi le cose vanno diversamente, altro non si può fare che farsene una ragione.
    Io per esempio, a volte penso sarò una perfetta gattara da vecchia
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si sta mò a vedere che chi fa figli e si sposa è una persona debole
    ma non vi passa mai per la testa che la gente si accoppi/sposi/conviva etc.. perchè sta bene insieme?

    senza contare che è molto più facile vivere da soli che avere una famiglia, sotto tutti i punti di vista

    io credo che il 90% delle coppie stia bene insieme, poi sicuramente ci sarà una percentuale di persone che non è felice.. ma gli altri.. a volte si litiga ci sono momenti di alti e bassi.. ma alla fine chi te lo fa fare di stare con una persona tanto per??
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dade l'invidia va bene se è "buona", del tipo "Beati loro", altrimenti è ingiusto odiare gli altri per la fortuna che hanno avuto nel trovare l'amore. Io mi incazzo senza mezzi termini quando vedo persone orribili sotto vari punti di vista che si fidanzano, perché a parere mio non lo meritano, ma questo è un altro discorso XD

    Jack quando crescerai ti renderai conto che una coppia non è sempre una galera piena di difetti
    Ma non è detto tu cambi idea, ci sono gli eterni Peter Pan o i lupi come li chiamava un mio amico psicoterapeuta
    A Dade e Angol Mois piace questo intervento

  9. #28
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si sta mò a vedere che chi fa figli e si sposa è una persona debole
    ma non vi passa mai per la testa che la gente si accoppi/sposi/conviva etc.. perchè sta bene insieme?

    senza contare che è molto più facile vivere da soli che avere una famiglia, sotto tutti i punti di vista

    io credo che il 90% delle coppie stia bene insieme, poi sicuramente ci sarà una percentuale di persone che non è felice.. ma gli altri.. a volte si litiga ci sono momenti di alti e bassi.. ma alla fine chi te lo fa fare di stare con una persona tanto per??

    No, assolutamente! Io mi riferivo al fatto che secondo alcuni si dovrebbe stare bene in primis da soli, ma non tutti sono così

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Jack quando crescerai ti renderai conto che una coppia non è sempre una galera piena di difetti
    Ma non è detto tu cambi idea, ci sono gli eterni Peter Pan o i lupi come li chiamava un mio amico psicoterapeuta
    Come se essere fidanzati o sposati volesse dire essere maturi

    Renditi conto della boiata che hai detto, perdonami

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Come se essere fidanzati o sposati volesse dire essere maturi

    Renditi conto della boiata che hai detto, perdonami
    Ho detto crescerai, non maturerai


Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59