ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 195
Like Tree198Mi piace

il costo del divertimento

  1. #151
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eh lo so bene, ma con persone che non capiscono le cose quando gliele spieghi in modo normale cos'altro puoi dire? meno male che le insinuazioni su come vivono gli altri qua le ho fatte soltanto io.. a me sicuramente non piace spiattellare, te le fanno tirar fuori perchè, ripeto, si 'gareggia' (e, si, c'è chi quasi vuol gareggiare nel ''io son il più meglio'') a ogni discussione per i motivi più idioti, io non so cos'ha certa gente nella testa tanto da voler fare paragoni e vantarsi del nulla con degli sconosciuti. Dato che non è vero che io parlo (che poi scrivo) per dar aria alla bocca, ho fatto notare a chi invece crede di saper tutto che purtroppo anche chi poi sta 'bene' (bene da che punto di vista non si sa, perchè uno intelligente sa che non per forza i soldi per la tal uscita fanno ''bene'') ha passato momenti che magari chi lo sta criticando perchè ora sta bene non ha passato.

    Si lo so che non arrivate al concetto XD.

    il sole l'ho preso e abbronzata sono una fi*a della madonna u.u!

    Sto topic è osceno, ma sicuramente non grazie a me XD.


  2. # ADS
     

  3. #152
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    eh lo so bene, ma con persone che non capiscono le cose quando gliele spieghi in modo normale cos'altro puoi dire? meno male che le insinuazioni su come vivono gli altri qua le ho fatte soltanto io.. a me sicuramente non piace spiattellare, te le fanno tirar fuori perchè, ripeto, si 'gareggia' (e, si, c'è chi quasi vuol gareggiare nel ''io son il più meglio'') a ogni discussione per i motivi più idioti, io non so cos'ha certa gente nella testa tanto da voler fare paragoni e vantarsi del nulla con degli sconosciuti. Dato che non è vero che io parlo (che poi scrivo) per dar aria alla bocca, ho fatto notare a chi invece crede di saper tutto che purtroppo anche chi poi sta 'bene' (bene da che punto di vista non si sa, perchè uno intelligente sa che non per forza i soldi per la tal uscita fanno ''bene'') ha passato momenti che magari chi lo sta criticando perchè ora sta bene non ha passato.

    Si lo so che non arrivate al concetto XD.

    il sole l'ho preso e abbronzata sono una fi*a della madonna u.u!

    Sto topic è osceno, ma sicuramente non grazie a me XD.

    Fortuna che ci sei tu, bellissima e intelligentissima che capisci sempre ogni cosa. E intanto ancora non sai mettere l'accento giusto su "perché" o "sì".
    No, ma comunque compratelo un dizionario, se puoi.



    #ERAMEGLIOPINKMAN
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #153
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha XD

    ... eh, ma la vostra reazione mongola parla più di tutto quello che è stato scritto, mica è colpa mia XD.

    io passo e chiudo e vi lascio nella vostra frustrazione, solita, deprimente, frustrazione appena vi si tocca nelle vostre paturnie. Buonanotte XD.

  5. #154
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    esistono ma la strada che devi fare a piedi per andare a prendere il pullman alla fine è praticamente la stessa che per andare direttamente al lavoro

    stiamo parlando di decine di km... non so se mi spiego
    guarda non credo proprio che situazioni del genere esistano.. qui da me al massimo 2 minuti e sei alla fermata dell'autobus, sicuramente hanno inventato una scusa

  6. #155
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hahaha XD

    ... eh, ma la vostra reazione mongola parla più di tutto quello che è stato scritto, mica è colpa mia XD.

    io passo e chiudo e vi lascio nella vostra frustrazione, solita, deprimente, frustrazione appena vi si tocca nelle vostre paturnie. Buonanotte XD.

    Riesci a scrivere due righe senza offendere?!
    Mi sa tanto che qui la frustrata arrogante sei tu, date le risposte che dai.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #156
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere le ultime pagine e.. Mi gira la testa xD
    Ma poi che fine ha fatto @Jack Daniels?? È nato tutto da una sua sparata e poi sul più bello è sparito
    è più furbo di tuo cugino

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hahaha XD

    ... eh, ma la vostra reazione mongola parla più di tutto quello che è stato scritto, mica è colpa mia XD.

    io passo e chiudo e vi lascio nella vostra frustrazione, solita, deprimente, frustrazione appena vi si tocca nelle vostre paturnie. Buonanotte XD.
    esistono anche le leonesse da tastiera, non solo i leoni, a quanto pare

  8. #157
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Invoco il ritorno di Joy Turner. A quest'ora ero con i pop cornin mano.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #158
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ragà... con tutto il rispetto... io di pazienza ce n'ho tanta (a detta di molti pure troppa )... ma mi state facendo salì un nazismo che porca puttana...

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    NEANCHE IO parlo di situazioni simili!!!!!!!!!!!

    Scusa Scazzula, ma il titolo del post è "Il costo del divertimento". E tu continui a parlare della "scusa dei soldi". Allora, o cambiate il titolo in "Scuse per non uscire con gli amici", oppure si continua a parlare dell'argomento.
    Ribadisci sempre la stessa cosa, cercando di parlare di un argomento che non ha senso.

    Allora, visto che ti sei autocitato, Se tu mi proponi la serata al tot posto, e io ti dico "NON HO SOLDI":

    A) Tu non lo puoi sapere se io li ho oppure no. Magari li ho spesi la settimana prima ed erano gli ultimi che avevo...Mbhe, che vuoi? Ti ho detto la verità.

    B) Ho pochi soldi e preferisco spenderli in altro modo (es pizza col ragazzo). Ma perchè devo venire a dire a te quanti soldi ho e come li voglio spendere? Francamente potrei anche, alla tua domanda "Andiamo al tot posto?" con un semplice "No", ma mi chiederesti sicuramente il perchè. Se io non voglio dirtelo? Se io non ho voglia di sentire gente che insiste "Ma dai, vieni, quella cosa la fai un'altra volta..:" E poi, semplicemente, io ti dico quel che mi pare, fino a che non ti faccio del male, non vedo il problema. Spesso si risponde usando la scusa dei soldi quando in effetti se ne hanno pochi, li si vogliono risparmiare per altro, o li si sono già spesi. Ma non vedo perchè una persona dovrebbe venire a spiegarti la rava e fava riguardo i cavoli suoi..

    C) Ritengo sempre che il fattore "scuse" non abbia nulla a che vedere con il titolo della discussione
    ma quante volte lo devo ripete che coi vostri soldi ci potete fa quello che vi pare?!?!?

    li hai spesi la settimana scorsa? li vuoi spendere in un altro modo? e chi cristoforo colombo se ne frega!

    la situazione economica tua o altri utenti OVVIAMENTE io non la posso sapere... ma quella di gente che frequento regolarmente più o meno la so (cioè so chi lavora, chi studia, chi non fa nulla ecc.)

    se uno (che abitualmente esce con me) un mercoledì mi dice "non posso venire al cinema/al pub per una birra/in piazza per un gelato perchè non ho i soldi" ma 2 giorni dopo me lo ritrovo a cena qualche dubbio mi viene... e ci rimarrei un pò così

    se siamo davvero amici gradirei una qualche spiegazione di fronte ad una roba del genere... e se mi dicesse semplicemente "non mi va" io non me la prenderei affatto (sai quante volte tra noi io ho detto "non mi va di vedè sto film", "preferisco rimanè a casa" o roba simile? siamo sinceri tra noi quindi per questo una roba del genere mi lascerebbe "interdetto")

    è una scusa che non mi piace (QUANDO E' UNA SCUSA ovviamente)! e io solo questo ho detto! siete voi che da una settimana continuate a rispondermi citando esempi a caso! (che detto papale papale mi pare proprio sia perchè avete un pò la coda di paglia e forse sta scusa la utilizzate spesso )

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scazzu, ma sarò rimbambita io forse, che ti devo dì, ma non mi pare ti sia stato detto che è da immaturi uscire la sera e farsi l'aperitivo/andare al cinema/andare a cena/andare al cesso. Ti è stato detto che non tutti si possono permettere sempre queste cose perché c'hanno altre spese. Che tu non hai. Stop. Semmai le avrai poi vediamo se sempre riuscirai a tenerti da parte qualcosa per le uscite. L'immaturità stava in certe tue uscite - che son state pure riprese in alcune risposte precedenti. Cioè, diciamocela tutta, è vero o non è vero che tu riesci a fare il cazzo che ti pare perché non c'hai da pagare l'affitto e le bollette, giusto per dirne due? Questo non implica immaturità, implica solo che quindi puoi uscire quando vuoi perché non hai tot spese da affrontare.
    L'immaturità/non lungimiranza era stata collegata ad altre cose, non alle uscite e a come spendi i tuoi soldi.
    le mie entrate o uscite qui lasciano il tempo che trovano... e io non ho mai parlato delle vostre situazioni (siete voi che state continuamente a ripetere che non pago l'affitto )

    io ho detto che in questa situazione posso permettermi questo tipo di uscite "per il divertimento"... in un'altra futura ovviamente la situazione potrebbe essere differente (grazie al cactus )

    però anche in una situazione di "ristrettezza economica" cercherei di farceli uscire un minimo di 10€ da spendere nel weekend con ragazza e amici... QUESTO HO DETTO!

    successivamente è stato scritto che "considerare queste cose come prioritarie è da persona poco matura"... e volevo un attimo capire sto discorso... tutto qui

    non ho criticato il vostro modo di spendere! non ho mai negato che qualcosa in più da spendere ce l'ho grazie al fatto di vivere qui!

    io fin dall'inizio stavo cercando di imbastire un discussione generica... siete voi che l'avete mandata a puttane! (perchè si... le ultime pagine sono imbarazzanti come poche altre cose che ho letto in questo forum da quando sono iscritto)

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    guarda non credo proprio che situazioni del genere esistano.. qui da me al massimo 2 minuti e sei alla fermata dell'autobus, sicuramente hanno inventato una scusa
    hanno inventato una scusa chi?

    io da casa mia alla fermata dell'autobus più vicina sono 5km... e se dovessi andare al lavoro con l'autobus (tralasciando il discorso orari che non so bene ma dubito sarebbe qualcosa di fattibile) poi ne dovrei fare almeno altri 3/4 a piedi all'arrivo

    che ci credi o non ci credi me ne frega poco... qui ci vivo io e lo so io come stanno le cose

    che poi oltre a questo c'è il fatto che in molti posti qui la patente te la chiedono proprio come requisito... nel senso che quando ti presenti e viene fuori che non ce l'hai sei quasi fuori a prescindere da tutto il resto

    sai com'è... non si fidano molto ad assumere uno che non può spostarsi autonomamente...
    Ultima modifica di scazzula2; 30/5/2017 alle 19:57

  10. #159
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Madonna, ma sul serio? @scazzula, riprendevano i tuoi esempi, non ti stavo parlando delle mie finanze, ci mancherebbe altro!
    E, di nuovo, so che stai dicendo che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, e ho scritto la stessa cosa, quindi su questo SIAMO D'ACCORDO. Ciò che non condivido è il non accettare le spiegazioni altrui, benché non si abbia certezza di come stiano le cose (e altre tue teorie che non sto a ribadire).

    @Angol Mois, perdonami, ma anche secondo me tu parli di chi sputa sentenze e poi fa la stessa cosa

  11. #160
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Madonna, ma sul serio? @scazzula, riprendevano i tuoi esempi, non ti stavo parlando delle mie finanze, ci mancherebbe altro!
    E, di nuovo, so che stai dicendo che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, e ho scritto la stessa cosa, quindi su questo SIAMO D'ACCORDO. Ciò che non condivido è il non accettare le spiegazioni altrui, benché non si abbia certezza di come stiano le cose (e altre tue teorie che non sto a ribadire).
    rileggendo l'ultimo post mio mi sono reso conto che ho risposto un pò in toni "accesi"... solo che sto tipic ha preso una piega d'una tristezza unica e poi a dirla tutta ho pure un mal di testa cane

    comunque che io non accetto le spiegazioni altrui mi pare un'altra cavolata o fraintendimento eh... io ho solo detto che mi sta sul cazzo quando vengono presi come SCUSA i soldi

    decine e decine di volte mi sono sentito dire "stasera non veniamo a cena perchè stiamo spendendo troppo"... sapevo benissimo che non era una scusa... secondo te io me la sono presa o non ho accettato la spiegazione?

    ho accettato pure altrettante decine e decine di "non voglio uscire/venire"... che in teoria dovrebbero essere pure peggio della scusa dei soldi o no?

    non sopporto le cazzate e le scuse pessime in generale (specialmente se dette da persone con cui c'è un'amicizia stretta)... alla fine questo è... punto

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  2. Parchi del divertimento
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 15:54
  3. Adriano Celentano - Il figlio del dolore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 0:20
  4. il + antipatico del forum
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 238
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 13:00
  5. il + simpatico del forum
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:32