ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 135
Like Tree75Mi piace

Sanremo 2017

  1. #61
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quando ho visto la classifica finale la prima cosa che ho pensato è stata "domani scazzula si vanterà sul forum"

    il dna non mente



    ps. (in realtà quella della mannoia l'avevi snobbata )
    il fatto che ci ho preso è innegabile

    comunque a dire il vero quella era la "mia classifica" (intesa come miei gusti)... non il mio pronostico

    la mannoia per quelli che sono i miei gusti non era da podio... però ero convinto che avrebbe vinto

    infatti sarei proprio curioso di sapere se a premiare gabbani è stato più il pubblico o la giuria

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono contentissima che abbia vinto quel figo di Gabbani, figo in tutti i sensi
    Canzone orecchiabile, originale, testo che sembra sciocco ma non lo è, ha avuto coraggio col balletto ecc
    Poi è toscano, voglio dire, levatevi tutti. U_U
    La Mannoia ha una voce che io amo, però in effetti questi fossili andrebbero un attimino messi da parte, e quest'anno il Festival è stato piuttosto giovanile e innovativo, non so se per Mariona nazionale ma non è stato così male!

  4. #63
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Oggi ho aggiornato la mia chiavetta usb della macchina, e le canzoni di Sanremo che ho aggiunto sono ben 7.
    La mia preferita è quella di Fabrizio Moro.

    Riguardo alla piega che aveva preso il topic nelle pagine precedenti invece, vorrei dire giusto due cosucce.
    Io non mi reputo assolutamente un'intenditrice di musica, ma i presunti esperti che insultano gli altri per via dei gusti musicali li prenderei a badilate sul cranio!
    Che poi chissà com'è ma sono sempre i metallari a fare questi discorsi
    Gente che esalta pezzi pieni di growl e bestemmie, e poi viene a dire alla sottoscritta che i miei gusti musicali fanno cagare perché apprezzo artisti italiani e roba commerciale.
    Io le canzoni death metal non le ascolterei nemmeno sotto tortura, ma mica passo le mie giornate a insultare i metallari.

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Oggi ho aggiornato la mia chiavetta usb della macchina, e le canzoni di Sanremo che ho aggiunto sono ben 7.
    La mia preferita è quella di Fabrizio Moro.

    Riguardo alla piega che aveva preso il topic nelle pagine precedenti invece, vorrei dire giusto due cosucce.
    Io non mi reputo assolutamente un'intenditrice di musica, ma i presunti esperti che insultano gli altri per via dei gusti musicali li prenderei a badilate sul cranio!
    Che poi chissà com'è ma sono sempre i metallari a fare questi discorsi
    Gente che esalta pezzi pieni di growl e bestemmie, e poi viene a dire alla sottoscritta che i miei gusti musicali fanno cagare perché apprezzo artisti italiani e roba commerciale.
    Io le canzoni death metal non le ascolterei nemmeno sotto tortura, ma mica passo le mie giornate a insultare i metallari.
    Non hai capito...

    Io ho ascoltato di tutto... che poi preferisca il metal non vuol dire che non apprezzo altro e non ho mai detto di essere esperto

    Però c'è roba che va proprio oltre ogni limite della decenza...
    Poi se voi mi argomentate parlando di views su Youtube, mi dite che lui ne sa perchè è musicista (cosa c'entra?), mi dite che anche a uno con una mega cultura musicale possono piacergli i One Direction... Con rispetto, scusate se rido

  6. #65
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non hai capito...

    Io ho ascoltato di tutto... che poi preferisca il metal non vuol dire che non apprezzo altro e non ho mai detto di essere esperto

    Però c'è roba che va proprio oltre ogni limite della decenza...
    Poi se voi mi argomentate parlando di views su Youtube, mi dite che lui ne sa perchè è musicista (cosa c'entra?), mi dite che anche a uno con una mega cultura musicale possono piacergli i One Direction... Con rispetto, scusate se rido

    A me fa ridere chi critica i gusti degli altri..così, a caso.

    I limiti della decenza? Chiedo scusa illustrissimo dottore..ma piantala. Chi li stabilisce questi limiti? Tu?

    Tu con cosa hai argomentato? Con Ricky Martìn e D'Alessio fanno cagare e con non ci vuole molto per essere meglio di te?

    Ah finisco con dato che li spargi un po' a cazzo quando non sai come finire la frase..magari ti piace di più



  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    A me fa ridere chi critica i gusti degli altri..così, a caso.

    I limiti della decenza? Chiedo scusa illustrissimo dottore..ma piantala. Chi li stabilisce questi limiti? Tu?

    Tu con cosa hai argomentato? Con Ricky Martìn e D'Alessio fanno cagare e con non ci vuole molto per essere meglio di te?

    Ah finisco con dato che li spargi un po' a cazzo quando non sai come finire la frase..magari ti piace di più


    C'è bisogno che argomento per spiegare una cazzata del genere?
    Seriamente... secondo voi uno che esalta Ricky Martin non ha bisogno di ampliare la sua cultura musicale?

  8. #67
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    C'è bisogno che argomento per spiegare una cazzata del genere?
    Seriamente... secondo voi uno che esalta Ricky Martin non ha bisogno di ampliare la sua cultura musicale?

    Ho esaltato Ricky Martìn per la sua esibizione al Festival dato che, te lo ricordo, questo topic parla di Sanremo. Nessuno ti ha chiesto giudizi su ciò che ascolto anche perché del tuo parere ne faccio tranquillamente a meno.

    Poi posso ascoltare D'Alessio, Ricky Martìn o chissà chi altro..in merito a ciò non devo dar conto a nessuno.

    E chest'è

  9. #68
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A Angol Mois piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #69
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non hai capito...

    Io ho ascoltato di tutto... che poi preferisca il metal non vuol dire che non apprezzo altro e non ho mai detto di essere esperto

    Però c'è roba che va proprio oltre ogni limite della decenza...
    Poi se voi mi argomentate parlando di views su Youtube, mi dite che lui ne sa perchè è musicista (cosa c'entra?), mi dite che anche a uno con una mega cultura musicale possono piacergli i One Direction... Con rispetto, scusate se rido
    Lo vuoi capire o no che in ambito musicale i gusti sono puramente soggettivi?
    Gli One Direction sono la classica band costruita a tavolino per attirare ragazzine adolescenti, niente di diverso dai Blue o dai Finley della nostra generazione.
    Ero già ventenne quando hanno iniziato a spopolare, e di quel pochissimo che ho ascoltato non mi ha colpito nulla. Detto questo, non capisco comunque il motivo per cui apprezzare una loro canzone sia necessariamente sinonimo di scarsa cultura musicale..
    Gigi D'Alessio sforna un certo tipo di produzioni, rivolte a un certo tipo di pubblico. A me non piace e a te nemmeno, ma ad un napoletano doc come Alfio sì, come anche ad altre persone tipo mio zio.
    La differenza tra me e te sta nel fatto che io mi limito a non ascoltarlo, mentre tu ti reputi migliore di loro solo perché apprezzano un cantante che a te non piace.
    E magari lo segui pure su Youtube, solo per sfottere i fan nei commenti. Tipico atteggiamento dei "profeti del metal"
    A Temperance piace questo intervento

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo vuoi capire o no che in ambito musicale i gusti sono puramente soggettivi?
    Gli One Direction sono la classica band costruita a tavolino per attirare ragazzine adolescenti, niente di diverso dai Blue o dai Finley della nostra generazione.
    Ero già ventenne quando hanno iniziato a spopolare, e di quel pochissimo che ho ascoltato non mi ha colpito nulla. Detto questo, non capisco comunque il motivo per cui apprezzare una loro canzone sia necessariamente sinonimo di scarsa cultura musicale..
    Gigi D'Alessio sforna un certo tipo di produzioni, rivolte a un certo tipo di pubblico. A me non piace e a te nemmeno, ma ad un napoletano doc come Alfio sì, come anche ad altre persone tipo mio zio.
    La differenza tra me e te sta nel fatto che io mi limito a non ascoltarlo, mentre tu ti reputi migliore di loro solo perché apprezzano un cantante che a te non piace.
    E magari lo segui pure su Youtube, solo per sfottere i fan nei commenti. Tipico atteggiamento dei "profeti del metal"
    Se te per prima hai questi pregiudizi sui metallari allora da che pulpito mi parli...
    Le ragazzine che ascoltavano i Finley e compagnia era perchè venivano rimbambite da Mtv....la loro cultura era tutta lì
    Così come quelle che ascoltano gli 1D dubito che abbiano chissà quali conoscenze musicali...in genere è per scarsa cultura, poi ci saranno i casi a parte

    Io mi reputo migliore di chi ascolta certa roba, vorrei ben vedere il contrario... o vogliamo mettere allo stesso livello qualsiasi gruppo o artista solo per rispetto dei gusti? Io penso che ci sia anche un valore oggettivo...

    E' un pò come dire...eh lui beve il Tavernello, però tu non sei migliore se ti bevi il Brunello di Montalcino
    Come quelli che credono di saperne di birre e poi hanno la Heineken tra le preferite

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho esaltato Ricky Martìn per la sua esibizione al Festival dato che, te lo ricordo, questo topic parla di Sanremo. Nessuno ti ha chiesto giudizi su ciò che ascolto anche perché del tuo parere ne faccio tranquillamente a meno.

    Poi posso ascoltare D'Alessio, Ricky Martìn o chissà chi altro..in merito a ciò non devo dar conto a nessuno.

    E chest'è
    Allora, diciamo che ho peccato di maleducazione....se te l'avessi detto con più modo, come avresti risposto?
    A me pare che ogni volta che si muove una critica, anche riguardo ad altro, ci si sente un pò troppo toccati

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 10:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 22:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 20:19