Originariamente inviata da
Hulk
snobbati? in quale paese?
solo a sanremo c'erano sergio, elodie, bravi, chiara, bernabei.
2 di questi posizionati tra i primi 10.. snobbati perchè nessuno ha vinto? non ti preoccupare, ci sta quello che ha vinto sanremo giovani
io credo che con un pò di obiettività si riesca tranquillamente ad ammettere che i talent hanno sfornato pochissima sostanza in tantissimi anni, 'inquinando' di fatto la musica e le radio che trasmettono questi ragazzi solo perchè spopolano tra i ragazzini.
- - - Aggiornamento - - -
scusa ma per quanto siano scarsi i five, backstreet e compagnia bella, danno 10 a 0 al 99% dei cantanti di amici.
e non è questione di ignorare, sai dell'esistenza dei talent sappiamo tutti ormai eh.. ma il fatto che sia un fenomeno moderno non significhi che sia un fenomeno positivo.
- - - Aggiornamento - - -
cambia che i ragazzini che hanno fatto vincere valerio scanu a sanremo di certo possono aver giudicato tutto tranne il talento o la canzone.
questi ragazzi durante il talent non 'vengono limitati' a cantare, ma sono letteralmente esposti a mostrare il loro carattere e venendo poi spesso amati/denigrati per cose che non riguardano il talento.
vuoi dirmi che scanu, marco carta e compagnia bella hanno talento? dai seria..
detto questo io non snobbo un artista solo perchè uscito da talent, per me ad esempio marco mengoni non è male male, c'è di ben peggio e ci può stare, ma credo sia abbastanza oggettivo dire che su 1000 persone i talent ne tirano fuori 1 buono..