Beh ragazzi una che si erge paladina del cyber bullismo, e intanto sulla sua testa pende la richiesta di condanna al carcere per via di foto e dati rubati ai vip, colei che ai tempi aveva attivamente contribuito alla diffusione del video di Belen, e che decide poi di far la guerra a una delle pagine migliori di fb, cioè Sesso Droga e Pastorizia... No davvero, come fate a seguire e prendere sul serio quello che dice un'ipocrita simile? Ancora non lo avete capito che questa l'unica cosa che vuole è far notizia, e la serietà non appartiene minimamente alla sua persona.
FINE OT
Seguire con piacere una persona significa prendere per oro colato tutto quello che dice?
Quando parla di certe cose l'apprezzo, ribadisco senza problemi.
Seguo con molto piacere anche intellettualoni, ma perfino loro a volte dicono cose assurde.
Si chiama essere obiettivi.
Comunque Sesso Droga e Pastorizia non chiuderà mai perché è una pagina troppo bella U_U
Comunque per me Gabbani ha una voce di merda
TERMOSTATO!
(ci tenevo a dirlo, io mi rifiuto di guarda' Sanremo, però "TERMOSTATO" è stata la parte più bella).
La voce di Gabbani a me, invece, piace molto, un po' sprecata con la canzonetta ma ha un graffiato molto bello.
Dunque: meno male che non ha vinto il solito polpettone all'Albano che, ve prego, ammorba mezza Italia da prima che nascessi. Un po' forzato il tentativo di svecchiare il festival. La canzone è carina, molto orecchiabile (pure troppo, livello "Alvaro Soler" e Sofia che quando me la passa la radio in auto poi me la canto contro il mio volere per mezza giornata).
Il motivo è carino, il testo è carino (niente di particolarmente dotto, non basta buttar lì un paio di citazioni per essere geni). Intelligente la scelta di non far vincere più né i vecchiacci né i figli dei talent.
Più che altro: stiamo parlando di Sanremo, è un festival di musica leggera e non capisco proprio cosa ci sia da far polemica. La maggior parte dei cantautori, quelli di cui dovremmo davvero esser fieri, si è sempre rifiutata di metter piede a Sanremo. Quindi non so proprio da dove nasca il problema.
Quello che mi preoccupa è che ci sia gente che non comprende il testo della canzone. Ha un significato piuttosto elementare...
Carina anche la canzone del terzo classificato albanese che non mi ricordo come si chiama.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Che poi - sì, sono particolarmente polemica in questo topic - il fatto che mezzi partecipanti fossero discendenti del programma di Mariona nazionale, è una cosa che mi fa ribrezzo. I "figli dello zio del nonno di" ci sono sempre stati, per carità, e qualcuno ha anche una voce interessante (Sergio, l'armadio a quattro ante) ma che ora basti partecipare a un programma per arrivare a Sanremo, che per quanto programma stantìo dovrebbe rappresentare la musica italiana, mi fa sorridere. Anzi, il sorriso è un ghigno amaro. Infatti quando ha cantato Giorgia ho pensato "Ora chi ha il coraggio di cantare?", tra il suo vero talento e il fatto che si trattava di persone normali... Ma c'è anche da dire che ora la musica italiana è questa: talent. Emma, Amoroso, Soleil, Mika, tutti si intrecciano e si mischiano ai talent.
i talent hanno rovinato la musica italiana..
Ormai sono diversi anni che non seguo più i talent. E da quel che ho capito quelli che hanno vinto nelle ultime edizioni non hanno riscosso molto successo, né a Sanremo né come vendite.
Premesso questo però sono sicura che se Gabbani fosse arrivato al Festival grazie ad un talent, invece che da vincitrice di Sanremo giovani, adesso staremmo qui a parlare di canzonetta sopravvalutata eescritta scritta da un raccomandato.
Fino a qualche anno fa il vincitore di Amici l'anno dopo vinceva automaticamente Sanremo. Adesso invece la situazione si è capovolta, con i ragazzi che escono dai talent che spesso e volentieri vengono snobbati a prescindere.
Non sia mai che gli italiani riescano a giudicare le cose per quel che sono, senza farsi condizionare dalle mode del momento e/o dal pregiudizio.
P.s. e non toccatemi Mika che è un grande! Provate a dirmi il contrario e vi vengo a cercare armata di ascia!!!