ho sentito quella di masini e quella di moro, che sono gli unici cantanti che mi piacciono in gara, su youtube, e devo dire che non sono rimasto deluso!
ho sentito quella di masini e quella di moro, che sono gli unici cantanti che mi piacciono in gara, su youtube, e devo dire che non sono rimasto deluso!
1°
2°
3°
questa è la mia classifica... ma tanto vincerà la "preghiera" della mannoia
Non ci vuole tanto, senza offesa
Uno che ha un pò di buon gusto e di cultura musicale (e dico un pò, mica tanto) non va certo ad apprezzare ''artisti'' del genere
Poi Ricky Martin veramente....ha fatto il solito spettacolino del cazzo con canzoni da sagra che fa da ogni parte Ricky Martin grandissimo è un insulto alla musica, perdonami
Ma quest'anno Checco Deimodà quante canzoni ha scritto?
Lo snobbismo a prescindere non mi è mai piaciuto. Confidando nel genere umano mi auguro che questo tuo commento sia riferito solo "all'aspetto musicale". Anche se fosse, non vedo perché devo essere oggetto di queste battutine senza senso, da parte tua poi.
E' di moda criticare un certo tipo ad artisti. Possono piacere oppure no ma spesso e volentieri c'è sempre una critica a prescindere che ha poco senso. Non sono il tipo che si sponsorizza o che se la tira ma insomma non sono l'ultimo scemo del mondo in fatto di musica e mi fermo qua..
Quindi non credo di essere la persona adatta verso la quale destinare certi commenti
PS: Ho visto ora l'aggiunta e ti dico che Ricky Martìn non ha solo quel tipo di canzoni lì, posso garantire. Non che ci sia bisogno di farlo..ma comunque mi piace la sua musica punto.
- - - Aggiornamento - - -
Ho appena sentito la cover cantata da D'Alessio..e nulla da dire: bravissimo. Per dire il contrario o non si è vista l'esibizione o si è disonesti.
- - - Aggiornamento - - -
Scazzula anch'io credo che vincerà la Mannoia ma quoto per la canzone di Gabbani. Ad un primo ascolto non mi aveva convinto ma nonostante ancora ne ignori il significato credo possa essere un successone nelle radio..molto carina
Non per fare lo snob, io credo che ti prenderebbe per il culo qualsiasi persona che se ne intende un pò di musica...
Al limite ma proprio al limite vabbè, D'Alessio ok perchè sei di cuore napoletano....ma se Ricky Martin è un grandissimo amplia un pò la tua cultura musicale fatti un favore va...
Jack, i gusti musicali sono soggettivi, 'sta filosofia del prendere per il culo non la capisco.
Che poi, parlando di Ricky Martin, se provi ad aprire qualche suo video su youtube, raramente lo trovi sotto i 30 milioni di visualizzazioni, segno che a molti piace.
Il livello medio delle canzoni non è male. Ce ne sono diverse che potrebbero vincere.
La favorita credo anch'io che sia la Mannoia. Mentre in ottica Eurovision io manderei Gabbani.
La cosa su Ricky Martin non l'ho capita. Non sono una sua fan ma c'è molto di peggio in giro. Se apprezzare Ricky Martin è un insulto alla musica allora di Ghali che mi dici? XD
I gusti sono gusti, mi trovo totalmente d'accordo con il post di @psycho