ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 135
Like Tree75Mi piace

Sanremo 2017

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Bova uomo e il Bova attore sono due ambiti completamente diversi...come attore è un cane Perfino nella stessa Italia c'è di meglio, il che è tutto dire. Non parliamo poi dell'impietoso confronto con il mondo anglo-americano...lì ne uscirebbe con le ossa fracassate.



    D'altro canto come uomo credo che veramente nessuno, uomo o donna, sano di mente, possa dire che sia un brutto uomo. Non c'è invidia che tenga, è sempre stato affascinante e l'età non ha affatto inciso in negativo.
    Puttana eva

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Bova uomo e il Bova attore sono due ambiti completamente diversi...come attore è un cane Perfino nella stessa Italia c'è di meglio, il che è tutto dire. Non parliamo poi dell'impietoso confronto con il mondo anglo-americano...lì ne uscirebbe con le ossa fracassate.

    D'altro canto come uomo credo che veramente nessuno, uomo o donna, sano di mente, possa dire che sia un brutto uomo. Non c'è invidia che tenga, è sempre stato affascinante e l'età non ha affatto inciso in negativo.
    Puttana eva
    Sono sana di mente (forse) e per me è brutto, ed è brutto perché non mi piace per nulla come uomo, magari non è da buttare e via dicendo, ma proprio non mi attira. Sarà che lo vedo in questo modo perché mi sta troppo sul cazzo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Bova uomo e il Bova attore sono due ambiti completamente diversi...come attore è un cane Perfino nella stessa Italia c'è di meglio, il che è tutto dire. Non parliamo poi dell'impietoso confronto con il mondo anglo-americano...lì ne uscirebbe con le ossa fracassate.

    D'altro canto come uomo credo che veramente nessuno, uomo o donna, sano di mente, possa dire che sia un brutto uomo. Non c'è invidia che tenga, è sempre stato affascinante e l'età non ha affatto inciso in negativo.
    Puttana eva
    Quando era più giovane e io più piccola mi piaceva da morire, sarà che ora è pieno di figoni (secondo i miei gusti, cioè discutibilissimi ) Poi io Depp, Pitt, Clooney... A me fanno abbastanza indifferenza.
    Per dirti, ieri sera mi sono goduta Gabbani, che baffi a parte è veramente belloccio **

    Commenti di ieri sera (mi è toccato vederlo di nuovo T_T):

    1) Quanto è bello Robbie Williams? Sa Maria che è stata baciata da un figo assurdo?
    Bellissimo lo stato di Spinoza: Robbia ha baciato Maria. Nessuno si aspettava il coming out.
    2) Michele Bravi ha una voce delicata e leggera, la canzone non è male.
    3) Gabbani è bellissimo Ha una voce bellissima Ma la canzone è abbastanza pietosa.
    4) Dopo Giorgia chi ha avuto il coraggio di cantare? Che voce, wow.

  5. #24
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E' irrispettoso fare un pronostico sui giovani avendone ascoltati solo 4, ma la canzone "Universo" di Francesco Guasti vincerà Sanremo Giovani.

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ieri sera meglio della prima serata IMHO. Mi sono piaciute più le canzoni, e anche l'aspetto "spettacolo di contorno" sembra entrato nel vivo.
    Un vero piacere l'esibizione di Giorgia e Robbie Williams, Totti ha fatto il suo, Keanu Reeves è un figo; la serata è trascorsa piacevolmente.

    Anche le canzoni mi sono piaciute di più, specifico sempre nell'ottica Sanremo/Eurovision.
    Gabbani ci sa fare, da questa serata è lui il mio candidato per l'Eurovision: lui, il suo maglione arancione e la scimmia vanno immediatamente affrancati per essere spediti a Kiev. In realtà ci sono anche altri candidati interessanti, ad esempio vedrei bene anche Raige & signora: la canzone è carina, i duetti piacciono sempre, e poi erano vestiti male quanto basta da far pensare ai buzzurri di altre nazioni che sia uno "stile italiano" troppo sofisticato da capire.
    La mia terza scelta è Sergio Sylvestre: la canzone non mi ha colpita, ma ha una bella voce, e data la stazza è difficile che passi inosservato


    Cmq, sto parlando principalmente di Eurovision perché in realtà, a differenza degli altri anni, non ho dei pronostici molto chiari in mente. L'unica cosa su cui mi sbilancerei è che penso che Gabbani avrà un buon piazzamento (forse podio), ma non vincerà - questo sembra essere il destino di tutte le canzoni "simpatiche" al festival.

  7. #26
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ok ho capito, per Raul Bova mi sacrifico io. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo U.U

    Ieri ho visto un altro pezzo di Sanremo, mi son persa la prima ora, Gabbani l'ho visto, non sapevo chi fosse prima di allora, la canzone li per li l'ho trovata orribile MA è l'unica che mi è rimasta in testa al primo ascolto e della quale saprei canticchiare il ritornello. Lui lo trovo molto comunicativo, anche la trovata del balletto con la scimmia è stata carina.
    Altre canzoni in mente non me ne sono rimaste (non le ho ascoltate tutte però), Mannoia della prima sera mi è piaciuta, sul resto al primo ascolto non mi ha colpito nessuno tra quelli che ho visto. La coppia Raige e l'altra l'ho trovata caricaturale, Gabbani scherza ma è comunicativo, questi due invece mi sembravano la parodia della prima sera di Cortellesi - Albanese (bravissimi. Loro).

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ieri sera meglio della prima serata IMHO. Mi sono piaciute più le canzoni, e anche l'aspetto "spettacolo di contorno" sembra entrato nel vivo.
    Un vero piacere l'esibizione di Giorgia e Robbie Williams, Totti ha fatto il suo, Keanu Reeves è un figo; la serata è trascorsa piacevolmente.

    Anche le canzoni mi sono piaciute di più, specifico sempre nell'ottica Sanremo/Eurovision.
    Gabbani ci sa fare, da questa serata è lui il mio candidato per l'Eurovision: lui, il suo maglione arancione e la scimmia vanno immediatamente affrancati per essere spediti a Kiev. In realtà ci sono anche altri candidati interessanti, ad esempio vedrei bene anche Raige & signora: la canzone è carina, i duetti piacciono sempre, e poi erano vestiti male quanto basta da far pensare ai buzzurri di altre nazioni che sia uno "stile italiano" troppo sofisticato da capire.
    La mia terza scelta è Sergio Sylvestre: la canzone non mi ha colpita, ma ha una bella voce, e data la stazza è difficile che passi inosservato


    Cmq, sto parlando principalmente di Eurovision perché in realtà, a differenza degli altri anni, non ho dei pronostici molto chiari in mente. L'unica cosa su cui mi sbilancerei è che penso che Gabbani avrà un buon piazzamento (forse podio), ma non vincerà - questo sembra essere il destino di tutte le canzoni "simpatiche" al festival.
    Secondo me fanno vincere il piccoletto Bravi, di solito la pietà porta vittoria...

    Ah, mi sono dimenticata: non male anche la Turci!

  9. #28
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Secondo me fanno vincere il piccoletto Bravi, di solito la pietà porta vittoria...

    Ah, mi sono dimenticata: non male anche la Turci!
    No ti prego..lui no. Niente contro lui e la canzone ma..non è un big..
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #29
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Secondo me fanno vincere il piccoletto Bravi, di solito la pietà porta vittoria...
    Guarda potresti anche avere ragione, come ti ho detto non ho idee molto "sviluppate" e IMHO potrebbe vincere quasi chiunque... Ma a me lui proprio non piace, è veramente anonimo. Se proprio dovessi scommettere, ci sono almeno una decina di concorrenti su cui scommetterei prima di lui...

  11. #30
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Della serata di ieri devo dire che forse mi aspettavo qualcosa in più. Zarrillo mi ha un po' deluso, da lui mi aspettavo qualcosa con uno spessore maggiore. Penosi Nesli, Raige e co. giustamente a rischio eliminazione.

    Gabbani non ha fatto chissà che gran canzone, molte cose a caso sembrano però ho apprezzato la simpatia ed il coraggio..se così si può definire.

    Menzione speciale per il caro Gigi che ha presentato una canzone per la quale ero molto preoccupato dati i suoi ultimi lavori discografici penosi..eppure non male. Non certo uno dei suoi migliori pezzi in assoluto ma va bene dai, non è male.

    Giorgia..che voce..allucinante

    Robbie Williams unico..ma TOTTI..quanto ho riso con Totti: fenomeno.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 9:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 21:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19