ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 109
Like Tree67Mi piace

Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..

  1. #81
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sicura che se avessi alzato bruscamente le mani a uno solo gli altri avrebbero fatto chissachè?
    non credo, lo fanno per sentirsi forti ma in realtà non valgono un cazzo, chi sa menare non si mette a bullizzare non ne ha bisogno, se tu alzavi la mano a uno di quelli meno forti, quelli più forti avrebbero sfottuto lui a vita.
    Ma non penso che bisogni "saper menare" per non cadere a terra svenuto dopo aver ricevuto due pugni o calci ci una ragazzina di 12 anni (anche se ne hai 12 a tua volta)...



    Cmq, per accontentarvi, un paio di volte è successo che io stessa sia venuta alle mani (e sottolineo che la cosa è partita da me, i miei "aggressori" non hanno quasi mai alzato le mani che io mi ricordi). L'ho fatto per frustrazione, non perché avevo un piano o perché pensavo che sarebbe servito a qualcosa. Forse ho lasciato un paio di lividi al tizio (e lui a me, difendendosi) e non è cambiato nulla. Contenti adesso?

  2. # ADS
     

  3. #82
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Con un kubotan con spray a peperoncino si
    Caro figliolo ti rompe i coglioni? Diventa il suo incubo peggiore. Spray al peperoncino
    In teoria si, poi però la vedo dura a non avere ripercussioni...
    Comunque meglio un brutto processo che un bel funerale..
    A Dade piace questo intervento

  4. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mica deve essere fatto per forza in quel momento..

    le facce te le ricordi.. ci sta il momento in cui ti becco da solo.. la mia filosofia quando c'è stato urgente bisogno di alzare le mani a qualcuno è sempre stata 'magari le prendo ma lui a casa senza un graffio non ci va'.

    e i graffi spaventano i bulli, eccome...
    Vero comunque anche i morsi, dimenticavo

    Se uno non è forte può usare anche i denti, insomma i modi ci sono, bisogna essere estremi e furbi, ma ci sono

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai che bello, poi, portarti a vita l'epiteto di "quella che ha picchiato a randellate il bulletto". Se fai male pesantemente una persona le conseguenze te le porti dietro a vita. E non è bello. Se si parla di bullismo fisico, e i segni ci sono sul corpo, quello che passa i guai è il bullo, e le conseguenze a cui va incontro le ha dette Lyane. Con le violenze psicologiche la cosa è più sottile, ma anche lì basta un po' di attenzione in più da parte degli insegnanti e dei genitori per notarlo e correre ai ripari. E anche lì la cosa non sarebbe senza conseguenze per il bullo.

    La semplicità con cui si parla di violenza, poi, mi lascia basita. Va bene tirare un cazzotto o un calcio nelle palle - credo di aver fatto salire i testicoli almeno a un paio di ragazzi quando davvero non ne potevo più delle prese in giro - ma comunque fino a un certo punto. Anche perchè, come si faceva notare, il bullo non è mai solo, per fare il bullo gli serve chi gli tiene il gioco. E che fai in quel caso? Picchi entrambi? E come? Si risolve la situazione? Non ne sono sicura. Il ragazzo che ho nominato prima non ha smesso di prendermi in giro dopo che il mio ginocchio ha incontrato le sue palle. Ha solo imparato a farlo a distanza. E a schivare i colpi. La violenza non risolve nulla. E poi il marchio te lo porti dietro tu. Se fai veramente male una persona.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #85
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma non penso che bisogni "saper menare" per non cadere a terra svenuto dopo aver ricevuto due pugni o calci ci una ragazzina di 12 anni (anche se ne hai 12 a tua volta)...

    Cmq, per accontentarvi, un paio di volte è successo che io stessa sia venuta alle mani (e sottolineo che la cosa è partita da me, i miei "aggressori" non hanno quasi mai alzato le mani che io mi ricordi). L'ho fatto per frustrazione, non perché avevo un piano o perché pensavo che sarebbe servito a qualcosa. Forse ho lasciato un paio di lividi al tizio (e lui a me, difendendosi) e non è cambiato nulla. Contenti adesso?
    il fatto che tu non abbia risolto non significa che la cosa non funzioni, di certo non puoi essere sicuro al 100% che funzioni.. sicuro se tutte le volte reagisci in un certo modo è una cosa, se ti capita una volta ci può stare che il bullo si rifà sotto.
    cioè di situazioni risolte cosi da chi si è saputo difendere ne ho viste a palate.

  7. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Troppo poco una ginocchiata sulle palle, è per quello che ha continuato...

  8. #87
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Temp sono d'accordo che la violenza non serve a nulla. Ma in alcuni casi intimorirli potrebbe funzionare.
    Per dirti ora come ora se mi prendi per culo, me ne sbatto il cazzo. Ma se mi tocchi potrei scattare violentemente.
    Tra tutte mie esperienze ho subito pure un pestaggio, e non voglio più trovarmi nella situazione di rimanerci sotto...tra l'atro 2 anni fa quando facevo krav, mi sono accorto di una cosa che non mi sarei aspettato. Stavamo facendo un drill, avevo un caschetto e 8 persone mi dovevano venire contro e colpirmi e io mi dovevo difendere. Erano tutti più grandi di me ed esperti, sono entrato in panico e ho iniziato a pestare forte mi hanno dovuto fermare....

  9. #88
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Diciamo che la violenza può funzionare, però devi pestarli ben benino e se non ne sei in grado sono loro poi, a saccagnare te.
    A Dade piace questo intervento

  10. #89
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere.

    Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per vostra fortuna) non ci siete mai passati; e non avete avuto esperienze "vicine" di qualcuno che ci è passato.
    Mi riferisco non solo a Hulk e a Jack, ma anche ad esempio a Lorelai che ha scritto che "se ne sbatteva e non stava lì a piangere" (parafraso perché non ricordo esattamente).
    E' esattamente questo che intendevo quando, alcuni post fa, ho scritto che la gente attorno non capisce o sottovaluta mostruosamente il problema.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  11. #90
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere.

    Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per vostra fortuna) non ci siete mai passati; e non avete avuto esperienze "vicine" di qualcuno che ci è passato.
    Mi riferisco non solo a Hulk e a Jack, ma anche ad esempio a Lorelai che ha scritto che "se ne sbatteva e non stava lì a piangere" (parafraso perché non ricordo esattamente).
    E' esattamente questo che intendevo quando, alcuni post fa, ho scritto che la gente attorno non capisce o sottovaluta mostruosamente il problema.

    Anche io ho preso insulti e coppini... Subito furti, ecc...
    Ma dopo un po' capisci che o mordi o sei destinato a subire.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Acquisizione indirizzo di rete
    Da Swan nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 10:00
  2. Risolto: Problema: cavo di rete scollegato
    Da Dott.Cannolo nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 9:58
  3. Problema di rete con portatile
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 13:57
  4. insulti di fibra
    Da crazyrebel nel forum Musica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:10
  5. Nessuna copertura di rete
    Da Rum e Cocaina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 15:48