@Oregon caccia fuori il nome della spiaggia!Ah bene non sono l'unico che odia andare nelle spiagge affollate (in genere odio quasi tutti i luoghi affollati xD). Per fortuna ho una spiaggia non lontana da me che nasce come oasi per uccelli (volatili u.u) che è un po' selvaggia ed è molto tranquilla e il mare è pure pulito. Solo nel fine settimana si riempe un po' ma è comunque godibile, a differenza di quella che dista 10 minuti da casa mia ed è sempre strapiena di gente. Io non ho la capanna quindi dovrei andare in riva senza poter mettere un ombrellone o un telo per stare in ombra..e già questo è poco sopportabile. Poi aggiungiamo che si sta tutti appiccicati perchè non c'è posto sufficiente, i vucumprà che passano ogni 2 minuti, la gente che ti cammina vicino e alza un polverone di sabbia che neanche l'uragano Katrina, le mamme che sbraitano il nome dei loro pargoli e i pargoli che rispondono urlando ancor di più, e ancora i bambini che giocano coi fucili d'acqua e ogni tanto ti arriva uno schizzo d'acqua nella schiena, il tizio che vuole fare il figo e si porta la radio/i-pod/...e ascolta l'Alvaro Soler o l'Enrique Iglesias del periodo.
No. Mi rifiuto.