Oh, ma a me piace farmi i cazzi degli altri... non scrivete le cose, che poi fate veni' la curiosità alla gente e non vi spiegate
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
vabbè ma il ragionamento di holly non fa una piega.. è evidente che spesso si vedano post messi solo per provocare la curiosità.
A certe gente dovrebbero mette il blocco pe Facebook. Cosa scrivete a fare se poi non ce dite tutto?
non sono completamente d'accordo, ripeto, secondo me è più come sfogo e ci sta il fatto di non dirlo proprio a tutti.
Ma ripeto di nuovo, usa le liste
Non così felice... Mi mostra le foto di anni fa adesso. E la cosa non mi fa piacere, mi rigira il coltello nella piaga.
Come FB mi ricorda, prima condividevo più spesso stati d'animo..
poi con la vecchiaia, ho iniziato ad usarlo diversamente, senza iscrivermi ad ogni gruppo o test che vedevo lampeggiare!
Adesso condivido principalmente notizie o eventi e foto di giornate o viaggi specifici (anche perchè non faccio molte foto in altre occasioni); sono sempre invisibile in chat, ma ci sono quotidianamente; e ho impostato la privacy per parenti o simili, così da non avere commenti indiscreti!
Ci sono persone che condividono tutti gli stati d'animo (generalmente molto negativi) e sono quelle che sopporto poco quanto quelle che ogni volta che mettono piede fuori di casa si scattano delle foto.
Addirittura ho un contatto (ex collega di lavoro), che fa foto ai seggiolini del bus in cui è seduto e scrive "si va al lavoro", almeno 2 volte a settimane.
Molti usano FB come un diario, ma gli amici di quelli che lo fanno, spesso non apprezzano.
Non frega niente a nessuno delle tue foto giornaliere mentre pranzi, fai la cacca, studi o cavoli vari.
Trovo più interessante il pensiero di quello che commenta ogni tanto, mette un post ogni tanto o una canzone.
E magari è uguale al post di un altro, ma almeno è inserito con parsimonia!
Facebook mi spaventa. Io ho un profilo fittizio per interagire con solamente i miei amici.
Da quella volta che ho visto la ginecologa della mia ragazza tra le 'persone che potresti conoscere' (brrr!) ho deciso di eliminare il "vecchio me" virtuale.
Comunque sì, su Fb si è popolari a discapito di chi non lo è. Sicuramente qualcuno può soffrire sbirciando i profili degli altri poiché, inevitabilmente, può confrontare la loro (apparente) vita perfetta con la propria ... traendone le somme!